Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: Dark soul_    03/06/2012    1 recensioni
Questa storia si ispira a varie canzoni dei Rammstein.
"- E' tanto bella ... -
- La Porta di Brandeburgo? Certo che è bella amore mio ... certo che è bella ma.. -
- Non la porta. La pioggia .... è tanto bella la pioggia -
- Mein Schatz, la pioggia la puoi vedere anche dalla finestra della tua cameretta, andiamo a casa -
- La pioggia li porterà via -
Ingrid la guardò stranita cercando di asciugarla con un panno e cercando di coprirla con l'ombrello:
- Chi piccola mia? Chi porterà via la pioggia? -
- I nostri peccati ... la pioggia ci purificherà dai nostri peccati, li farà scivolare via, lontano da noi e ci concederà la pace eterna, la pioggia è buona - "
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAS ALTE LEID

Bitte, bitte gib mir Gift


Anke uscì dall'aereoporto di Berlino alle 6 di mattina e prese a vagare per la città. Dove sarebbe potuta andare? Lì non aveva più una casa e i pochi soldi che aveva in tasca le sarebbero bastati sì e no per due notti in una bettola sulla statale. Si fermò davanti al palazzo in cui sapeva esserci la casa di Till, forse avrebbe dovuto dirgli la verità riguardo Till e Anja e che se lui non voleva figli lo poteva capire perchè nemmeno lei li avrebbe voluti. Aprì il portone e fece un cenno per salutare la portinaia -che conosceva fin troppo bene-  e salì per i due piani di scale. Arrivò davanti alla porta e allungò un dito verso il campanello, esitò un attimo, e si decise a suonare.

Paul era sdraiato in mutande sul divano aspettando che Till tornasse con la colazione. Il campanello suonò debolmente .. finalmente si era deciso a non farlo morire di fame.. si diresse verso la porta e la aprì:
- Anke? Cosa ci fai qui? -
I due erano diventati molto amici quando Richard aveva avuto L'incidende ed erano rimasti in contatto sapendo che l'uno avrebbe sempre potuto contare sull'altra e quello era il momento in cui Anke aveva bisogno di un amico con cui sfogarsi. Lasciò cadere a terra la valigia e, iniziando a piangere, si lasciò cadere fra le sue braccia. Paul la strinse e la accompagnò in sala dove la fece sedere sul divano recuperò la valigia e si sedette accanto a lei:
- Cos'è successo, non dovresti essere a New York? -
La ragazza provava a fermare i singhiozzi, lui le cinse le spalle con un braccio e aspettò che si sfogasse prima di dargli una risposta:
- Ho scoperto che Ric... lui insomma, stava con un'altra ... -
Paul, che sapeva tutto e che non aveva avuto il coraggio di dirlo ne a lei ne tantomeno a Till:
- Quindi te ne sei andata -
- Non voglio stare con uno che ha passato due mesi a tradirmi e .. e poi avanti ho 18 anni non sono pronta per fare la madre!-
- Ascolta, io conosco molto bene Richard, lui sa di aver fatto una cazzata e probabilmente non ha mai smesso di amarti. Sai perchè stava.. che poi non stavano neanche in sieme, si limitavano a scopare, con Anja? Perchè gli faceva pena. Perchè Till è un marito di merda e come padre fa ancora più schifo. Non ha avuto il coraggio di lasciarla sola appena ti ha conosciuto peechè aveva paura che perdendoti sarebbe rimasto solo, e poi tu non gliela davi ma questa è una motivazione discutibile, lui non ha mai voluto farti soffrire perchè per quanto possa sembrare il puttaniere di turno lui è un uomo dolcissimo. Non faceva altro che parlare di te. Anja ha sbagliato a tornare da lui e Till ha sbagliato a mandarla via. Però il vostro era un rapporto fantastico e bisognerebbe imparare a riparare le cose rotte non a buttarle via. Forse è vero, non sei pronta per fare la madre, ma non mi sembra che lui ti abbia abbandonato. Se Richard non ti avesse amata se ne sarebbe andato, ti avrebbe lasciata a crescere i tuoi figli da sola. Anzi ti avrebbe lasciato abortire e rischiare la tua vita. Non ha potuto farlo perchè tu sei tutta la sua vita, non ha mai trovato una donna che l'amasse così tanto, in te vedeva il suo presente e il suo futuro. Ha pensato di lasciare la band per stare con te e noi l'abbiamo persuaso a non farlo. Non puoi troncare una relazione così. Quel ragazzo era pazzo di te e ti voleva sposare.-
Anke rimase a riflettere per qualche minuto:
- Hai ragione. Io ... sono stata stupida. -


****

Mezzanotte e mezza e Richard continuava a rigirarsi nel letto, gli mancava tutto di lei, il suo sorisso, le sue labbra, il suo odore, gli mancava sentire il calore dei suoi abbracci sulla pelle. Non sapeva cosa fare per riportarla da se, erano passate poche ore, meno di un giorno, e stava impazzendo. Continuava a sentire fitte profonde infondo allo stomaco e continuava a tornargli in mente il suo volto.
Il telefono iniziò a squillare. Chissenefrega. Restò avvolto dal lenzuolo inerme ad ascoltare il rumore ritmico che produceva l'apparecchio:
- Che palle. -
Sollevò la cornetta:
- Pronto. -
Gli rispose una voce preoccupata, un uomo:
- Signore, abbiamo trovato un'agenda con il suo numero di telefono e .. era di una donna che.. si è buttata sotto al treno. -
Richard scattò in piedi:
- D.. dove? -
- Alla Penn Station, può raggiungerci? -
- Arrivo subito. -
Si vestì in fretta, il suo pensiero era corso subito ad Anke ... perchè si sarebbe dovuta suicidare, lei voleva solo tornare in Germania, probabilmente sarebbe andata da Till ...Salì in macchina e corse verso la stazione. Un agente di polizia lo aspettava:
- Buona Sera. -
Richard si affrettò a chiedere:
- Chi .. è la donna? -
L'agente sollevò un sopracciglio:
- Speravamo che ce lo dicesse lei, mi segua -
Lo condusse vicino all'ambulanza dove si trovava un lettino con un corpo coperto da un telo bianco, un infermiere scostò il telo e fece in modo che si potesse vedere il viso, poi aggiunse:
- E'  difficile riconoscerla ma sappiamo che doveva essere al 4 mese di gravidanza e non era di New York -
Richard portò una mano alla bocca:
- A.. Anja-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: Dark soul_