Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hebi_Grin    03/06/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble, in cui in ogni capitolo vi sono una drabble dal punto di vista della vittima e una da quello del carnefice.
Si tratta di un mio tentativo di analisi del rapporto tra un alieno random e un Saiyan qualsiasi.
[Storia partecipante alla Challenge Fluff, Angst, Missing Moment, AU indetto da yuma92 sul Forum di EFP e sul Forum Contest&Challenge Mania]
[Tabella Angst]
-Titolo Storia 1: Fear
-Titolo Storia 2: Pain
-Titolo Storia 3: Wound
-Titolo Storia 4: Blood
-Titolo Storia 5: Loss
-Titolo Storia 6: Death
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia tre

Parole: Prima drabble: 106 | Seconda drabble: 99 – contatore Word

Prompt: Wound 

Titolo: Wound 

Wound


Il tuo polso brucia, la tua anima si prepara a lasciare il tuo corpo.

Il Saiyan ti afferra per i capelli e ti lasci scappare un urlo di disperazione.

Percorre con la mano il tuo viso, il collo, poi il petto e l’addome. Sta scegliendo dove colpire per farti soffrire di più, e tu lo sai.

Altre lacrime arrivano ai tuoi occhi, vorresti scappare, ma non puoi.

Lanci un altro grido, stavolta di dolore, quando il Saiyan sceglie dove ferirti, all’improvviso.

La tua spalla è stata colpita, ma la ferita fisica poco conta rispetto a quella che ti provoca internamente. Sta uccidendo anche la tua dignità.


***


Vuoi ferirlo, prima di ucciderlo. Vuoi togliergli tutto, farlo disperare, e infine buttarlo come un ammasso di spazzatura, ciò che lui è per te.

Lo afferri per i capelli, e il suo grido disperato e ansioso lo riconosci; ne hai sentiti tanti altri.

Col ghigno sul volto ti diverti ad accrescere la disperazione della tua vittima, temporeggiando prima di colpirlo. Non lo colpirai in un punto vitale, hai ancora voglia di giocare con lui.

Hai deciso, e con uno scatto fulmineo gli apri uno squarcio nella spalla.

Lui urla, ancora una volta. È ferito, stai compiendo il tuo dovere.

 

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hebi_Grin