Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Half Of Nothing    03/06/2012    1 recensioni
Ed eccolo lì, come ogni mattina, ad osservare la ragazza seduta dalla parte opposta dell'autobus. Ormai per Niall era diventata un'abitudine, così com'era diventata un'abitudine rassegnarsi all'idea che non ci avrebbe mai parlato. Non aveva il coraggio.
Invece no.
Questa mattina cambierà la vita ai nostri due ragazzi.
Per sempre.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-oh santo cielo ragazzi almeno fatela entrare!- disse Niall vedendo quel grosso abbraccio di gruppo che si era formato all'entrata
-oh Niall non rompere, le stavamo dando il benvenuto!- disse il ragazzo con la maglia a righe mentre rideva
-io neanche la conosco e ho già fatto la mia prima figura di merda con lei...- disse ragazzo riccio mentre guardava il pavimento imbarazzato
-io per correre giù e arrivare prima di Liam mi sono ucciso per le scale- disse ridendo il ragazzo con la pelle olivastra
-ehi non è colpa mia se volevo arrivare prima di te! Volevo solo assicurarmi che non iniziassi le tue "pratiche di seduzione" con lei ancora prima di conoscerla!- detto questo i due si fecero una linguaccia e misero il muso, anche se si vedeva che stavano scherzando.
In tutto questo casino Heaven se ne era stata a guardare senza dire parola, divertita dalla "lite" fra i ragazzi.
Prese la parola Niall -oh finitela!- disse ridendo -fatela entrare, presentatevi e mostratele la sua camera, così potrà sistemarsi- si girò verso Angelo che gli sorrise.
Tutti guardarono sorpresi quello scambio di sguardi tra la ragazza e Niall, poi prese la parola ragazzo riccio
-io sono Harry- le porse la mano e le sorrise mostrando delle adorabili fossette, che a Heaven sembravano davvero molto carine, e ricambiò il sorriso.
-io sono Louis, piacere- il ragazzo con la maglia a righe fece lo stesso.
-io sono Liam, Niall ci ha parlato molto di te!- non fece in tempo a finire la frase che Niall lo aveva già colpito dietro la testa -ehi! Cosa ho detto?!
Angelo si mise a ridere -siete davvero simpatici!- poi si voltò verso il ragazzo con la pelle olivastra -e tu come ti chiami?- Lui la guardò sorpreso, era davvero bellissima, proprio come la aveva descritta Niall. Si riprese dallo stato da imbambolato e si presentò -sono Zayn- e le sorrise. Heaven pensava avesse davvero un sorriso perfetto.
-beeeeene Zayn, ora che hai finito di mangiartela con gli occhi puoi andare a mostrarle la sua camera per favore?- disse Louis.
-eh Cosa? Ah si certo!- le porse la mano e la condusse su per le scale, dove si fermò davanti ad una porta.
-su entra!- detto questo Angelo aprì la porta ed entrò. Rimase stupita da tutto quello che aveva davanti: una camera grandissima con un letto matrimoniale bianco alla destra, sulla sinistra aveva invece un armadio enorme anch’esso bianco, vicino alla finestra c’era un comò con uno specchio enorme, naturalmente anche questo tutto bianco e infine ai lati dell’armadio due porte. Questo la incuriosì, si voltò verso Zayn e gli chiese – a cosa servono quelle due porte?- gli domandò indicandole. Lui sorrise e rispose –quella a sinistra è il bagno, quella a destra comunica con la stanza accanto- lei sembrava sorpresa –ah si? E di chi sarebbe la stanza?- Lui avvampò, cosa assolutamente improbabile da notare in Zayn, e rispose –beh sarebbe la mia….-
Angelo era sorpresa –wow che idea strana! Beh vuol dire che qualche volta verrò a farti visita!- detto questo si voltò verso di lui e sorrise.
Zayn ricambiò il sorriso e disse –beh ti lascio, sono sicuro che vorrai sistemarti. Scendo dagli altri, se hai bisogno chiama!- Lei sorrise e annuì.
Dopo averla salutata chiuse la porta e scese dagli altri, ancora un po’ scombussolato da quel sorriso a dir poco meraviglioso.
Angelo iniziò a sistemare le sue cose e decise di cambiarsi per mettersi comoda. Optò per un bellissimo vesti bianco e delle ballerine anch’esse bianche. http://www.polyvore.com/angelo_bianco/set?id=50163135
Proprio mentre si stava sistemando la voce di Louis la chiamò dal soggiorno –ehi Angelo che film vuoi vedere?- Lei sorrise, era lì da poco tempo e già si sentiva parte della loro famiglia. Dopo qualche secondo rispose –decidete voi, basta che sia un horror!- detto questo si girò e tornò a fare quello che stava facendo, anche se poco dopo Louis aggiunse –io amo già questa ragazza!- e tutti si misero a ridere, compresa lei e aggiunse –e comunque mi chiamo Heaven!-
 
Voleva già bene ai ragazzi.
E i ragazzi 
volevano già bene a lei.
 
Soprattutto uno. 

-Non ti sei mai chiesto se per una volta giri a sinistra invece che a destra, potresti trovare qualcuno di diverso?
Dave Band


 



Ehilà ciao ragazzi!! Volevo solo dire grazie a tutti quelli che leggono la mia storia :D metto il link del vestito azzurro che aveva Heaven quando è arrivata, che trovo molto carino http://www.polyvore.com/azzurro/set?id=49716044 ciaooooooooooo :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Half Of Nothing