Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LyStyles    03/06/2012    13 recensioni
Piangevo scomposto mentre Zayn mi rassicurava stingendomi a lui.
“Devi importi di non sognarlo più, ci stai solo male” disse.
“No, quello è l’unico istante in cui sto bene” risposi e lui annuì, capendo che avevo ragione.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'INCUBO PIU' BELLO.


Harry sussurrava parole sconnesse contro la pelle del mio petto e del mio collo: “Di più” “Più forte” “Ti amo” gemeva mentre entravo sempre più profondamente il lui.
Fissai le sue iridi azzurre o verdi incapace di non guardarle.
Quelli erano gli occhi di un angelo e di un diavolo, emanavano innocenza, ingenuità ma anche perversione e eccitazione, erano gli occhi di un bambino ma anche di un adulto.
Harry era Harry, e Harry era un’eccezione; l’eccezione che conferma la regola.
Lui era l’essere perfetto, completo, senza uguali, lui era l’essere insuperabile che
nessuno avrebbe mai voluto creare, era una meraviglia, era la persona più bella che avessi mai visto.
La mia vita era il nulla prima di incontrarlo.
Passavo le sere con la mia ragazza illudendomi di essere etero mentre desideravo solo di inculare qualcuno invece di scopare con la mia ragazza che emetteva gridolini come un bimbo sulle montagne russe.
Capii di essere gay quando ad Xfactor mi trovai davanti quella massa di capelli ricci e informi e quegli occhi verdi che mi folgorarono e si impossessarono di me.
Ammisi a me stesso di amarlo quando cominciai a sentire il desiderio di passare con lui ogni secondo, ogni istante, ogni momento della mia esistenza.
Capii di non avere più possibilità di tornare indietro quando ci baciammo per la prima volta, al gioco della bottiglia, quel fottuto gioco della bottiglia quella sera nella stanza di Xfactor, aveva solo 16 anni lui, io 18, costretti dalla sorte a baciarsi.
Harry era la mia anima gemella.
Continuava a mugolare mentre entravo in lui dolcemente,  quasi per paura di poter fargli male.
E gemeva lui, forte. Urlava. Urlava mentre lo penetravo.
La mia bocca era sulla pelle del suo collo, per morderla, per baciarla, per leccarla, per lasciargli segni per far capire a tutti che era mio, che lo sarebbe sempre stato.
Dopo un po’ lui venne, venne sporcandomi del suo sperma e io venni dentro di lui.
Mi abbracciò, mi coccolò mi strinse forte fra le sue muscolose braccia.
Mi sussurrava frasi sconnesse all’orecchio con la sua voce da angelo.


Mi alzai di soprassalto, non c’erano più le sue mani sul mio corpo le sue labbra sulle mie, il suo tocco.
Lui non c’era più.
Questi incubi mi tartassavano ogni notte.
Ogni notte desideravo il suo tocco che non avrei potuto sentire mai più, se n’era andato, il  mio angelo se n’era andato.
Ricordi di lui mi affollavano la mente.
Corsi in camera di Zayn mentre le lacrime rigavano e mie guance.
Zayn, nonostante fossero le tre di notte c’era sempre per me, come gli altri, ma Zayn era quello che riusciva a consolarmi meglio senza scoppiare a piangere anche lui.
E fra gli altri lui mi capiva più di tutti, gli altri non sapevano come fare, forse scossi ancora da questo veloce ed inaspettato destino.

Tutti sapevano di noi, sapevano che stavamo insieme e nessuno di loro ci aveva mai detto nulla,
Una sera Harry ci chiamò tutti in salotto per parlarci.
“Amore, mi amerai ancora anche se non ci saranno più i ricci con cui giocare?” mi chiese.
Poi ci rivelò che aveva un tumore, un tumore al fegato, doveva sottoporsi alle chemio e ad un intervento chirurgico.
Dopo un mese di chemioterapia Harry era distrutto.
Era cambiato, non era più lo stesso Harry e i risultati non erano per niente incoraggianti.
Harry decise di sospendere tutto, non poteva sottoporsi all’intervento e ormai non c’erano possibilità di sopravvivenza.
Mancavano tre mesi.
Poi la sua condanna.
Nel frattempo passava ore a cantare, a registrare, con noi, da solo.
E passava tempo insieme a noi, con me, la sera mi voleva sentire suo, solo suo.
Sapeva che lo sarei sempre stato.

Piangevo scomposto mentre Zayn mi rassicurava stingendomi a lui.
“Devi importi di non sognarlo più, ci stai solo male” disse.
“No, quello è l’unico istante in cui sto bene” risposi e lui annuì, capendo che avevo ragione.

E vedevo solo sofferenza su quel volto. Vedevo solo dolore ormai, la morfina era tanta per il suo corpo, era la dose massima eppure non riusciva ad alleviare il suo dolore.
Piangevo, stringendogli la mano mentre lui ricambiava la mia strinta con una presa sempre meno forte.
-Canta…- sussurrò una voce che ormai non riconoscevo nemmeno più, era distrutta, dilaniata da quel male che lo stava divorando da dentro.
-Ho sempre amato la tua…voce.- Riuscì a bisbigliare fra un colpo di tosse ed un altro mentre gli occhi si socchiudevano per il dolore.

When he opens his arms and holds you close tonight
It just won't feel right
Cause I can't love you more than this
Yeah
When he lays you down, I might just die inside
It just don't feel right
Cause I can't love you more than this
Yeah

Intonai mentre se sue labbra si increspavano in un leggero sorriso, era la prima volta dopo un mese di sofferenze che lo vedevo sorridere, i miei occhi si velarono di lacrime.
-Ti amo Lou, voglio che tu lo sappia.- sussurrò stanco aprendo gli occhi e cercando i miei occhi, per l’ultima volta.
-Ti amo pure io.- riuscì a dire prima che i suoi occhi si chiudessero, prima di vedere quella sfumatura di verde per l’ultima volta.

Nonostante fossero passati due anni da quella morte così improvvisa lo amo ogni giorno di più.
Anche se non è più con me non posso smettere di amarlo più di così.


THE END.



Ok, non chiedetemi con che coraggio l'ho postata, tutta colpa di  franceskik  se vi ho postato questa Larry.
L'ho scritta un po' di tempo fa.
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione.

-Ly.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LyStyles