Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: missmalfoy e luygina    21/12/2006    15 recensioni
salve a tutti!! questa è una serie di drabble tutte collegate tra di loro, e amio parere una più stupida dell'altra... trattano dei terremoti, dove alcuni personaggi dicono come si formano i terremoti secondo loro... dovrei avervi detto tutto, perciò.. buona lettura!! e ricordate di lasciare una piccola recenione..!! un bax a tutti!! missmalfoy
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I TERREMOTI – La teoria di Hermione




Draco *mentre scappa incontra Blaise, che cerca di parlargli, ma viene travolto dalla sua furia ed è costretto a scappare; sono inseguiti da Pansy, Cho, Calì, Lavanda e Harry, quando si ritrova davanti alla biblioteca, dove si rifugia dietro Hermione e le chiede* : ti prego dici davanti a tutti quelli che mi inseguono come si formano i terremoti?

Hermione: perché?

Draco: tu fallo e basta!!

Hermione: va bene…

Draco *appena vede che stanno entrando le dice* : adesso!! Dillo adesso!!

Hermione *in un sussurro* ok…*poi a voce alta e dopo essersi alzata in piedi* I terremoti sono dei fenomeni naturali dovuti a esplosioni vulcaniche o ad assestamenti degli strati rocciosi profondi; si manifestano con sommovimenti sussultori o ondulatori della crosta terrestre che si estendono per un raggio più o meno ampio, a partire da una certa zona e che possono causare danni ingenti!

Draco *dopo essere uscito dal suo nascondiglio, alias Hermione* ecco come si formano i terrem…

Hermione * interrompendo Draco* : però la mia leggenda preferita è quella che racconta che c’è un enorme mostro prigioniero al centro della Terra e che ogni volta che si muove provochi catastrofi!! L’ho trovata nel libro della sezio…

Blaise *interrompendo Hermione* : Va bene, va bene… ma come si formano i temporali e i vulcani?

Draco: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!






Eccomi qui!! Questo è l’ultimo capitolo della storia…Forse non ve lo avevo detto nello scorso capitolo, ma ho deciso, insieme a __darklily__, di fare un seguito!! Comunque anche per questo capitolo ho usato una leggenda procuratami dal mio angioletto, nonché __darklily__, sono spiacente ma non si sa di dove sia questa leggenda!! Visto che non so che altro dire, passo direttamente ai ringraziamenti!!
Summers84 ti ringrazio per il complimento e aspetto la tua recensione anche in questo capitolo!! Un bacio!!
__darklily__ ook!! Capito!! Io quando cerco leggende non ne trovo!!sigh!! però mi fa piacere che ti sia piaciuto, preparati al sequel!! Un bacio e recensisci!!
robertina E invece Harry è capacissimo di essere così stupido !!ihihih!!che ci puoi fare… c’è chi nasce intelligente, come Draco, e stupido come Harry!! Mi fanno sempre piacere le tue recensioni, perciò continua a recensire!! Un bacio!!
stellina250 Sinceramente sono felice del fatto che tu sia caduta a terra dalle risate!! Questo significa che fanno ridere…!!! Ti aspetto, non mancare tra le recensioni!! Un bacio!!
Thaiassa Sono proprio contenta che ti sia piaciuto anche questo capitolo!! Ti aspetto anche a te tra le recensitici!! Un bacio!!
Alyssa85 Dove andremo a finire?mmm… non lo so!! Su Marte insieme all’amico di Grop?ihihih!! ora che mi ci fai pensare, la bottiglietta di profumo era… mmm… Miss Sixty!! Che buono quel profumooo!!! Mi piace un sacco!! Tu che profumo ci avresti messo? Aspetto la tua recensione, un bacio!!
gemellina Eh, si… tanto, ma proprio tanti!!, deficienti patentati!! Certo che è faticoso finire le ff, sai? È la prima a capitoli che finisco!! Ihihih!! Attendo la tua recensione, un bacio!!
maddy91 come puoi vedere, lui non causa un terremoto, ma è una buona idea..!! mi ha fatto molto piacere la tua recensione!! Un bacio!!





E così ho terminato per la prima volta una storia a capitoli!! Come ho scritto prima ci sarà un sequel che troverete su efp tra… un po’ di tempo!! Devo ancora scriverla e pensarla per bene, per questa ho impiegato(partendo dalla notte in cui mi è venuta l’ispirazione per il primo capitolo) circa 5-6 giorni!! Cercherò di fare il più in fretta possibile, ma troverete un altro capitolo dopo questo con i ringraziamenti, credo, a meno che non abbia un’altra ispirazione!! Adesso vi lascio a recensire, è semplice: si deve solo bloccare il pulsante che segue la freccia
|
|
|
|
|
|
\ / un bacio!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: missmalfoy e luygina