Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi91    21/12/2006    0 recensioni
Sei adolescenti, un mondo magico, angeli, demoni, regine e soprattutto...amore e magia! -lui l’afferrò da dietro,sussurrandole dolcemente all’orecchio: "O muoio per te, o muoio con te">>-Incredibilmente, si alzò, andò al laghetto e ,proprio lì, fece un salto, tre giri su se stesso, quattro saltelli, diede due pugni e tre calci in aria e poi sorrise. Era un pazzo anche lui, ma pazzo di quella ragazza- -Non sapeva più che pensare, che fare. Perché si sentiva così vuoto? Come aveva fatto in quindici anni a stare senza lei, senza i suoi sorrisi, le sue sgridate e la sua ingenuità? Perché l’aveva lasciata sola?- - Ayumi si sentì stringere forte da Shun. Era così bello stare fra le sue braccia, in una posizione puerile, come se fosse una bambina che si stesse facendo cullare dalla sua mamma-.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5-Il primo sorriso

Ayumi si voltò. Era Daiki. Prese posto accanto a lei e poi le disse:

<>

<ho sonno, non so perché. E tu che ci fai qui?>>

<Sayuri? Forse era meglio che non te lo dicevo…Ma per caso a te piace Shun? Voglio saperlo adesso, se è possibile!>>disse lui, guardandola severamente.

<>.

<>.

<vogliono, qui>>.

<voglio un bene speciale! Ora me ne torno in tenda, se hai bisogno puoi svegliarmi! Buonanotte e sogni d’oro>>.

<<Anche a te!>>.

Ayumi rimase nuovamente sola. Posò di nuovo lo sguardo sul fuoco….

Era così lontana da casa. Le mancava tutto del suo mondo, nonostante cominciasse ad abituarsi in quel posto. Per fortuna c’erano Daiki e Mika, anche se la presenza di Shun la rassicurava molto.

Riguardo a Sayuri, sembrava proprio una ragazza a posto, ma la sua confidenza con Daiki e Shun la faceva sentire tagliata fuori da ogni conversazione. Si chiese come si sentisse Mika, dato che lei non aveva neanche la compagnia di un Rainbow. Poi c’era anche la nuova missione…Certo, le parole di Daiki l’avevano convinta che era la cosa più giusta da fare, ma voleva davvero tornare a casa sua e quel viaggio da intraprendere sembrava piuttosto lungo, mentre lei voleva fare in fretta a conquistare i poteri. Eppure non credeva di essere ancora molto simpatica a Ryochan. La volpina sfuggiva ogni qual volta lei voleva parlarle ma certe volte le faceva qualche scherzetto e poi ne ridevano insieme.

Poi ripensò al fatto che Sayuri e Shun erano stati fidanzati. La ragazza era dunque intenzionata a rimettersi…E lui che provava? Anche lui era ancora innamorato?

Proprio nel bel mezzo dei suoi pensieri, sentì che qualcuno si stava avvicinando…

<Daiki?>>.

<Daiki. Possibile mai che tu pensi solo a quello lì?>>.

Era Shun. Si sedette lontano da lei e anche lui si mise a fissare il fuoco.

Ma dico io, cos’avrà mai di speciale quel fuoco! Tutti che lo guardano!

<Shun, volevo parlarti>>.

Il ragazzo la guardò in faccia, sorpreso. <?>>.

<fatto quando eravamo nella radura, ho apprezzato molto il tuo gesto, anche se non ero veramente nei guai. Sai, ho uno scarso senso dell’orientamento, quindi sono sicura che mi sarei persa e sarei stata presa dal panico. Grazie infinite>>.

Shun arrossì violentemente e balbettò:

<>.

<ricordi?>>disse Ayumi, guardandolo. Quando lui scosse la testa, proseguì:<di nascosto con le mie amiche, inventando che era stato lui a dirmi di andare al supermercato per comprare qualcosa da mangiare. E’ stato davvero carino da parte sua. Poi ovviamente ci sono stati altri episodi che mi hanno fatto capire che tiene davvero molto a me, ma quello è sicuramente il più significativo, poiché si è beccato una dura punizione e, incredibilmente, non mi ha fatto nessun rimprovero e non si è lamentato della mia azione. Spero che la stessa cosa valga per te>>.

Quella sensazione che aveva al petto prima, svanì del tutto. Era dunque questo che non la faceva dormire, il fatto che doveva ringraziare Shun.

Quest’ultimo era davvero sorpreso dal discorso di Ayumi e arrossì ancora di più, fino a diventare rosso come il fuoco che stava fissando.

<dire che era per questo che non riuscivi a dormire e se venuta qui!>>.

<<E invece sì>> disse Ayumi, sorridendo.

<detto che non sei mia amica. Spesso le cose mi escono dalla bocca senza volerlo.

Adesso me ne torno a letto>>.

<>gli disse Ayumi, quando si alzò,<>.

Shun impallidì e poi le disse ad alta voce:

<>.

<>disse la ragazza, facendogli l’occhiolino,<>.

Il ragazzo impallidì ancora di più, poi divenne nuovamente rosso.

<<E va bene, hai ragione! Non riuscivo a dormire perché pensavo ancora al modo in cui ti ho trattata!>>.

<>. Ayumi si alzò e cominciò a ballare dalla gioia.<,evviva, evviva!>>.

<piantala!>>

Ma lei continuava e più Shun le diceva di chiudere il becco, più lei saltellava contenta. Ad un certo punto però la smise: aveva visto nel volto del ragazzo l’ombra di un sorriso.

<>disse lei, contentissima,<>.

<>ribattè lui, imbarazzato.

<>.

Shun era diventato rosso peperone in viso e lo divenne anche nel collo quando Ayumi gli chiese di sorridere di nuovo.

<>disse lui, e stavolta si alzò per andarsene di nuovo in tenda.

<>disse la ragazza, allegra.

Ayumi lo seguì e si coricarono vicini, tutti e due sorridendo. Quella serata nessuno dei due l’avrebbe mai dimenticata.

La prima ad alzarsi la mattina seguente fu Mika, che ne approfittò per girare un filmato dentro la tenda. Riprese per primo Daiki, che dormiva con la bocca aperta, Sayuri, che stava russando forte, ma soprattutto Ayumi e Shun. I loro volti erano molto vicini, le mani di Shun erano appoggiate su quelle di Ayumi e quest’ultima aveva una gamba appoggiata su quelle del ragazzo.

<>disse contenta Mika, riposando il cellulare nella tasca della divisa.

Ma quanto sei cattiva! Ricattare i tuoi migliori amici! Scherzo, è davvero furba.

Poi si alzarono Sayuri e Daiki. Appena videro Shun e Ayumi che dormivano in quella posizione, si scambiarono un’occhiata significativa e provvidero a separarli. Ora erano molto lontani e soprattutto nessuna parte del loro corpo toccava quello dell’altro.

Molto più tardi si alzarono e andarono a fare colazione con gli altri, ignari di tutto quello che era successo.

Quando ebbero finito, Mika prese a parlare:

<dovremmo dare un nome al gruppo, e magari eleggere anche un capo. Che ne dite?>>.

<>le disse Daiki,<>.

<<Noooo, troppo squallido! Io propongo di chiamarlo “i cinque fichissimi”>>disse Sayuri.

<è?>>protestò Shun,<Angels and Rainbows”?>>.

<<Suona bene!>>disse Ayumi, con il consenso di tutti.

<,allora dobbiamo eleggere il capo. Ognuno scriva sul proprio pezzetto di carta, che ora distribuirò, il nome della persona che vuole eleggere e poi vince chi ha più voti!>>disse Mika, cominciando a dare pezzi di carta a tutti.

<<Che fico questo sistema! Ma fate tutti così nel vostro mondo?>>chiese Sayuri.

<>disse Ayumi, che nel frattempo aveva preso il pezzo di carta che le porgeva Mika.

<adatto a diventare il capo?>>si stava chiedendo Ayumi, volgendo il suo sguardo verso il cielo,<<Sayuri non la conosco bene, però sembra proprio in gamba. Shun no di certo, il suo carattere mi darebbe sui nervi…Già me lo immagino che mi impartisce tanti ordini da farmi sgobbare dalla fatica…Mika sarebbe perfetta, ma non ha una buona conoscenza dei Devils, come me d’altronde. Rimane solo Daiki…Lui è assolutamente perfetto per dirigere una faccenda importante come questa…Però in fondo anche Shun potrebbe essere un buon capo>>.

Smise di fissare il cielo e posò il suo sguardo sul ragazzo. Si accorse che anche lui la stava guardando. Shun arrossì e tornò a fissare il suo pezzo di carta.

Ayumi si scervellò ancora un po’. Shun o Daiki? Chi dei due se la sarebbe cavata meglio?

Alla fine scrisse il nome di Daiki, ancora però non molto convinta.

<>.

Mika prese un bigliettino.

<<Daiki>>

Ne prese un altro.

<<Shun>>

Ne prese un altro ancora.

<<Ayumi>>. La ragazza balzò in aria…Non si aspettava neanche un voto.

Un altro bigliettino.

<<Daiki>>

<<E Shun. Abbiamo un pareggio fra Daiki e Shun, dobbiamo votare di nuovo, ma stavolta si deve scegliere solo fra loro due, i quali ovviamente non devono votare. Quindi ora le ragazze voteranno e sarà eletto il capo>>.

Stavolta Ayumi scrisse il nome di Shun, perché era quasi sicura che fosse stato lui a votarla.

Dieci minuti dopo, Mika riprese i bigliettini e non li lesse ad alta voce, come aveva fatto prima, ma li guardò un attimo e poi annunciò:

<Shun!>>.

Il ragazzo divenne immediatamente rosso. Evidentemente non se l’aspettava.

<>.

Mika estrasse il cellulare e incominciò a filmare tutti. Sayuri e Shun non volevano farsi riprendere, si vergognavano troppo. Dopo qualche bella risata insieme, Sayuri propose una cosa carina:

<>.

<>dissero contemporaneamente Mika e ed Ayumi. Daiki era d’accordo, anche se l’idea non lo entusiasmava, mentre Shun era assolutamente contrario.

<>disse lui, guardandosi i pantaloncini,<>.

<>disse Sayuri, prendendolo per un braccio e mettendolo in piedi, visto che era seduto in un tronco,<>.

<<Ok,ok, ma non tirarmi il braccio!>>.

Sembravano quasi una coppietta,da come cominciarono a litigare. Qualcosa turbò l’animo di Ayumi che fu contenta di esclamare ad un certo punto: <>.

Era un edificio piccolo, come tutte le casette al suo fianco. Entrati, videro una vecchietta che stava cucendo a mano dei vestiti e non appena si accorse che erano entrati dei clienti, si rivolse immediatamente a loro con una voce che ad Ayumi sembrò in qualche modo familiare:

<<Cosa desiderate, cari?>>.

<<Siamo qui per comprare dei nuovi abiti!>>esclamarono contemporaneamente le ragazze. Poi tutte e tre iniziarono a cercare fra i vestiti.

Ayumi fu subita colpita da un kimono azzurro. La stoffa era meravigliosamente morbida, un fiorellino bianco spiccava in alto a destra, mentre in basso era decorato a strisce blu, tra le quali spiccavano altri fiori bianchi. Lo provò e vide che le stava una favola. Lo prese.

Mika ne prese uno simile ma rosa, Sayuri invece uno rosso che in basso era nero con fiori rossi.

Shun se ne provò uno nero con un dragone rosso ricamato e gli stava benissimo. Il ragazzo, quando Sayuri e Ayumi gli dissero che stava d’incanto, arrossì fino a diventare del colore del drago.

Solo Daiki era indeciso: ancora non ne aveva trovato neanche uno che gli stesse bene. Le ragazze gli dissero che forse era meglio che lui portasse i suoi vestiti, ovvero una maglietta azzurra che si intonava con i suoi splendidi occhi e i pantaloncini bianchi.

Shun si ribellò a questo: perché l’amico poteva indossare abiti normali e lui no?

Sayuri lo prese per un orecchio e gli disse:

<Quell’abito ti sta d’incanto, quindi smettila di fare il bambino capriccioso!>>.

Si avviarono tutti insieme verso l’anziana signora per pagare, ma quella indicò la stanza accanto:

<conti, ma mia figlia sì>>.

Entrarono in una piccola stanza, con qualche scatolone di cartone aperto da cui si potevano intravedere abiti. Alcune crucciette erano sparpagliate per la stanza. Al centro vi era un piccolo bancone di legno oscuro con sopra una cassa e proprio dietro questa c’era una donna.

Era davvero bellissima: aveva capelli lunghi e castani e degli occhi grandi dello stesso colore. Sorrise ai ragazzi e questo la rese ancora più bella. Il suo sguardo era molto dolce.

<>disse con la sua voce melodiosa quando Shun le porse i quattro kimoni.

Il ragazzo non rispose: era rimasto incantato da quella splendida donna, così rispose Ayumi per lui.

<dobbiamo pagarle?>>.

Uscirono dal negozio dopo aver pagato e sia Ayumi che Ryochan erano pensierosi e silenziosi.

Mika, che si accorse dell’aria strana che aveva la sua amica, le chiese:

<>.

<è impossibile>>.

Ritornarono nella tenda e si cambiarono uno ad uno, indossando i vestiti appena comprati.

Fecero un salto al negozio di armi, dove Daiki comprò un pugnale, Mika prese un bastone, Ayumi un arco e Sayuri una spada non molto grande ma dall’aria letale.

Stava per cominciare l’avventura di questi ragazzi più i loro Rainbows.

Dei Rainbows conoscete solo quello di Ayumi e di Daiki(il lupo che aveva Sayuri la sera della sua apparizione) ma ovviamente anche Shun e Sayuri hanno il proprio. Il primo ha un leone e la seconda ha una piccola iguana verde. Adesso verrà la parte più interessante: quella degli scontri fra loro e i Devils

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi91