Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red Blaziken    21/12/2006    3 recensioni
Una ficcy dedicata a quel povero di Gaara che detta con tutta franchezza mi fa tanta pena. La ficcy si basa sulla storia di una.. dea ,appunto, e della sua sventura dopo aver incontrato Orochimaru. Le vicende si svolgono quattro anni dopo l'esame dei Chunin.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL NINJIA DELLA SABBIA E LA DEA DEL CIELO.

ANTEFATTI.
E' una ficcy un pò.. dura. Si racconta della vita di.... lo saprete leggendo.. non voglio fare spoiler! XD Questa persona ne incontrerà un'altra e il quarto Okage deciderà di metterla sotto la protezione di... leggete e lo saprete! XD Sono proprio cattiva! MAUHAHAHA Ok... ok.. la smetto di dire cavolate. Ci saranno tematiche un pò.. così.. ecco perchè è PG13. Se il rating non va bene ditemelo ok? Così lo cambio se è possibile! eheheh.. va beh.. ora iniziamo.
********************************************
Avere sedici anni era difficile, soprattutto se eri considerata una dea. Erano passati quattro anni da quando nel Villaggio della Foglia si era tenuto l'esame dei Chunin. Ma adesso sembrava che il mondo le fosse crollato addosso come un masso pesantissimo. Accanto a lei c'era un uomo, non era proprio un uomo.. ma... una persona che aveva assunto le sembianze di un ragazzo.
La piccola dea era girata su un fianco e gli mostrava le spalle nude. Aveva degli occhi azzurri e limpidi ma dentro c'era l'imconfondibile ombra di terrore e di tristezza. Lunghissimi capelli biondo chiaro si allungavano dietro in una lunga treccia dorata. La pelle era candida come la neve (Non come un cadavere..XD Nd Red Blaziken). Portò le coperte fin sotto il naso e poi.. fece sparire la testa tra queste per non far vedere le lacrime che le scorrevano dagli occhi.
-Non c'è bisogno che piangi- disse l'uomo. -Ho bisogno di un erede, e quando sarà, me lo verrò a prendere.-
-...- la ragazza non disse nulla.
-Ti avevo messo quel marchio da quando eri piccola. Il tuo destino era segnato fin da quando avevi sei anni.- disse ancora lui - Non è poi così terribile, no? Essere la madre del figlio del grande Orochimaru.- le si avvicinò all'orecchio.
La ragazza si coprì ancora di più. Ormai era la terza volta che Orochimaru approfittava di lei e per una questione per lui importante. Voleva trasmettere le sue capacità ad altri. Ma per farlo aveva bisogno di eredi. Aveva saputo che la dea aveva poteri nascosti e molto potenti. I suoi figli avrebbero non solo ereditato i poteri del padre ma anche della madre, il suo piano di potere sarebbe stato facilitato dai suoi eredi.
-Come mai non usi mai i tuoi poteri?- chiese l'uomo.
-...- la ragazza non rispose.
Orochimaru sospirò -Chissà perchè sei così silenziosa. Vorrei aprire un dialogo ma non si può perchè sei muta come una tomba.- disse con tono abbastanza malizioso. -Ma non importa. Presto raggiungerò il mio scopo.- detto questo si alzò a andò via. -Ci vedremo tra.... un annetto circa! -
La ragazza si sedette a spalle contro la parete di legno e pensava. Si vergognava a morte. Sua madre non poteva far nulla perchè i serpenti di Orochimaru la tenevano d'occhio e così era costretta a subire le prepotenze di quel mostro. La ragazza, che si chiamava Maya, si alzò e decise di andare dalla madre e vedere come stava. Infatti la madre stava bene ma era spaventata. Le lunghe ciocche bionde le scendevano lungo le spalle e gli occhi uguali a quelli della figlia erano splancati e borbottava.
-Madre..- disse Maya avvicinandosi alla donna.
-Oh.. stai bene? Vero?.- disse la donna abbracciando la figlia e maledicendo il sigillo che era dietro il collo della ragazza.
-Si, almeno credo. - rispose Maya.
-Se solo avessi impedito di farti applicare quel sigillo maledetto... ora..-
-Non pensarci!- sorrise forzatamente -Io sono quì ed è questa la cosa più importante.- si sedette accanto a lei e la abbracciò.
-Hai bisogno di protezione. Nemmeno quì, nel tempio delle nuvole, sei al sicuro. Ti manderò da qualche parte dove verrai sicuramente messa sotto la protezione di qualcuno. Ora va a prepararti....- ordinò la donna con voce spezzata.
Maya obbedì senza fare storie e si preparò: indossò un kimono bianco molto elegante. Aveva ricami dorati con motivetti floreali ma anche con farfalle e uccelli. Legò i capelli in uno chicnòn e li ficcò con dei bastoncini d'oro e una retina che non si notava molto. Era molto elegante. La madre fece lo stesso e insieme si avviarono per il Villaggio Della Foglia.
-Dove siamo dirette?- disse Maya seduta su un cavallo bianco.
-Al Villaggio Della Foglia. E' il più sicuro per adesso. Il quarto Okage mi ha dato la sua disponibilità. Inoltre ci sono molti Ninjia disposti a fare da guardie del corpo. Sono molto preparati.- spiegò la donna.
-Capisco. E' il villaggio dove avevo assistito agli esami dei chunin quattro anni fa?-
-Si. E' molto tranquillo come posto. Suppongo che ti troverai bene.-

Si... si era trovata bene quattro anni fa......
Tanti amici e tanti bei ricordi. Naruto... Sakura... Hinata... Sasuke... Kankuro... Temari... e Gaara. Anche se gli ultimi tre erano un pò tenebrosi alla fine si erano dimostrati molto disponibili e rispettosi. Le incuriosiva sempre cosa avesse Gaara in quella specie di vaso che si portava sempre dietro. Non pesava? Lo sapeva solo lui. Poi c'era Temari che aveva un ventaglio enorme con il quale creava potenti onde d'urto. E poi c'era Kankuro, lo chiamava sempre burattinaio. Aveva stretto con loro una grande amicizia dopo il torneo dei Chunin e aveva dimorato a casa di Temari e si era divertita molto. La cosa difficile fu far ridere Gaara e fu anche la cosa più divertente....
Poi.... arrivò Orochimaru e tutto finì...
Camminava nel villaggio per fare la spesa e incontrò una persona, Orochimaru che le disse -Tra poco sarai pronta..-
Maya si spaventò molto e ne parlò con gli amici. Ovviamente non la presero sul serio in quanto Orochimaru aveva l'aspetto di un vecchio mendicante. Da qual giorno ha sempre vissuto con paura per quattro anni finchè non arrivò quel giorno maledetto.

Maya ripensava a questo mentre viaggiava con la madre verso il Villaggio Della Foglia. Canticchiava tra sè e sè per spazzare via i cattivi ricordi di quegli ultimi due mesi. Adesso sperava solo di arrivare dai suoi amici e avrebbe potuto chiacchierare con le amiche e scherzare con i ragazzi.
Improvvisamente un gruppo di Ninjia saccheggiatori scese dagli alberi spaventato le due viaggiatrici. La madre di maya scese da cavallo e invitò i Ninjia ad andare via. Però questi erano irrimovibili e attaccarono. La donna senza muovere un dito richiamò le radici degli alberi e i rami che intrappolarono i ladri.
-Bella tecina!- disse un uomo.
-Oh! Kakashi!- esclamò la madre di Maya.
- Megumi! E tua figlia Maya! Com'è cresciuta in questi anni.- disse Kakashi -Stavo cercando questi ladri da un pò. Ora , grazie a te, potrò arrestarli. Su ragazzi!-
Alcuni Ninjia apparvero al fianco di Kakashi: Naruto e Gaara! Erano cresciuti parecchio in quegli anni! Maya salutò allegra i due amici che però rimasero seri. I due ragazzi portarono via i due ladri facendo un cenno con la testa alle due arrivate.
-Lasciate che vi guidi io al villaggio.- disse Kakashi.
-Grazie! Sei molto gentile!- ringraziò Megumi.
-Kakashi, non facciate il filo a mia madre!- lo riproverò Maya ridendo.
-Come mai siete quì?- chiese Kakashi.
Megumi sussurrò -Ti ricordi di quello che Maya ci disse su quell'uomo incontrato quattro anni fa? Era Orochimaru.. e cerca eredi. E indovina su chi conta?-
Kakashi assunse un'espressione mistra tra l'incredulo e lo scandalizzato -Ma come ha osato? Tua figlia è... come dire.. sacra per noi! Potrebbe salvarci da molte cose e lui...-
-Il suo piano di potere deve essere sostenuto da qualcuno di fidato. In questo caso.. suo figlio. E tra nove mesi nascerà!- disse Megumi arrabbiata -Mi pento solo di non essere riuscita a bloccarlo. La sua tecina del richiamo dei serpenti è troppo forte per me.-
-Non preoccuparti. Tua figlia sarà al sicuro. Sotto la protezione di Naruto e di Gaara starà meglio. Quando il piccolo nascerà, lo elimineremo.- disse Kakashi -E' molto pericoloso, fin da piccolo potrebbe mostrare anomalie.-
Megumi sospirò -Sono preoccupata per mia figlia. Non tanto per il bimbo. Mi dispiace che lo eliminiate ma se non c'è altra scelta...-
Kakashi la guardò perplesso -Non possiamo dire "Povero bimbo" perchè è figlio di Orochimaru e non possiamo farci trascinare dalla compassione.-
-Lo so.- disse Megumi triste -E se riuscissimo a uccidere Orochimaru? Potremo salvare il piccolo.-
-Probabile. La pericolosità del bambino verrà decisa alla nascita. Se tua figlia morirà, allora bisognerà eliminare il piccolo perchè ha ereditato anche la cattiveria del padre.- disse kakashi.
Intanto Maya si era addormentata sul cavallo e sognava. La madre la guardava dolcemente.
-Mi dispiace per lei. E' una ragazza molto dolce e credo che vorrà tenerselo il bambino. E' molto buona. Speriamo solo che la sorte le voglia bene.- disse Kakashi -Non mi sarei aspettato nulla di simile da quel codardo di Orochimaru. E' solo una ragazzina.-
-Inizialmente non sapevano quali fossero le sue vere intenzioni. Maya mi disse tutto qualche giorno dopo. Ero scandalizzata e confusa. Così Orochimaru ne ha approfittato con più facilità. Ha giocato sui nostri stati d'animo.- disse Megumi.
-E' il suo stile.- disse Kakashi.
Il gruppetto arrivò al Villaggio Della Foglia. Le due dee furono accolte con clamore e entusiasmo. Quando c'erano loro i raccolti andavano bene e anche le guerre che il villaggio teneva. Erano delle portafortuna per il villaggio che visitavano.
Naruto e Gaara li aspettavano alle porte.
-Naruto, Gaara, accompagnate Maya nella camera più sicura che conoscete e non fate avvicinare nessuno che non sia io oppure Megumi. Non fatevi ingannare da nessuno. E' una cosa importante.- disse Kakashi ai due ragazzi.
Intanto Maya si era svegliata ed era stata aiutata da Gaara a scendere. -Ciao!- disse la ragazza stupita -Ma.. come sei alto adesso!-.
Gaara accennò un sorrisetto -Ti porto sulle spalle.- disse il ragazzo. -Sembri stanca.-
-Già.. mi sono addormentata sul cavallo.- disse Maya arrossendo per l'imbarazzo.
-Peccato che tu non sia caduta!- scherzò lui.
-Ma sei proprio cattivo!-
-Scusate. Ma perchè devo portare io i bagagli?- si lamentò Naruto.
-Perchè se dovessi portarla tu sulle spalle inizieresti a correre e scherzare e la faresti spaventare, babbeo!-
-Io non sono un babbeo!-
-Invece si! E cammina! Altrimenti facciamo notte!-
-Sei insopportabile!-
-Starai da me per tutto il tempo. Kankuro e Temari saranno felici di vederti dopo tanto tempo!-
-E perchè dovrebbe stare da te?- disse Naruto.
-Semplicemente perchè siamo in tre e siamo molto forti insieme!- rispose Gaara.
**********************************************************
Chappy finito! °çà Era un'introduzione.. una specie....spero che vi sia piaciuto il primo capitolo. Poi leggerete anche il secondo e saprete di più sulla storia precedente. I personaggi hanno circa 16- 17 anni e diciamo che i fatti accaduti in passato sono differenti dall'anime o dal manga.°ç°

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Blaziken