Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Caelie_    03/06/2012    3 recensioni
Chiara ha sedici anni, è una ragazza come tante, ma non è mai stata innamorata.
Passerà l'estate dalla zia nella periferia di Londra così per rendere più divertente la vacanza decide di stillare una lista di cose da fare:
1)Visitare la città
2) Salire sul London Eye
3)Incontrare Ed Sheeran
4)Dirottare il bus rosso a due piani
5)Trovare il vero amore
6)Pubblicare i testi delle mie canzoni
7)Imparare a pattinare
8)Visitare l'interno del Big-Ban
9) Incontrare Adele Adkins.
10) Cambiare look
Ma c'è dell'altro, li incontrerà Liam, ragazzo dolce e simpatico che le farà conoscere altri quattro ragazzi con cui stringerà una grande amicizia.
Tutto questo non sapendo che i suoi nuovi migliori amici formano i One Direction, famosa boyband a lei sconosciuta.
Se vi ho incuriosito almeno un po' passate a leggere almeno il primo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro la porta. Rimango incantata.
Mi ritrovo davanti un ragazzo a dir poco bello, alto, occhi color nocciola, capelli castani e un sorriso timido stampato in faccia.
« Piacere, Liam » dice allungando il braccio.
« Uhm, si, io sono Chiara» dico stringendo la sua mano.
« Finalmente ti conosco, Hellen mi raccontato molte cose su di te»
« Davvero? Spero siano cose belle! » concludo con sorriso. 
Mi avvio verso la cucina dove la zia sta sfornando la lasagna, poi mi guarda alzando un sopracciglio, vuole sapere cose ne penso.
« Non male! » sussurro in Italiano.
Lei mi rivolge uno sguardo divertito e un sorriso malizioso le compare in viso.
Io le sorrido di rimando e finisco di apparecchiare la tavola.
« Liaaaaam!» grida July mentre scende le scale.
« Hey piccola» le risponde lui abbracciandola.
« Hey Liam non portarmela via Eh! » esclama lo zio entrando in cucina con una vaschetta di gelato appena comprata.
« Non ti preoccupare Adam, non intendo rapirla! » dice Liam ridendo.
Io li guardo divertita, lo zio è esageratamente geloso, l'esatto contrario di mio padre.
« Dai ragazzi, sedetevi che è pronta la cena! » dice la zia portando i piatti in tavola.
 
 
La serata passa tranquilla e Liam è un ragazzo molto simpatico e gentile e strano... Ha paura dei cucchiai. 
Stiamo mangiando il gelato, Liam lo magia con la forchetta (?), non so come fa ma ci riesce.  Dopo aver finito il gelato arriva la domanda che mi ero aspettata ma che ancora non era stata posta.
« Allora, Chiara, come mai sei venuta a Londra? » chiede lui.
« Bhe, io ho sempre voluto venire qui d'estate ma mio padre me lo ha sempre impedito e non ne so il perché poi questa mattina arriva in camera mia mi sveglia e mi sventola davanti agli occhi il biglietto aereo per Londra, così prendo uno zaino e parto senza bagagli e senza salutare nessuno.»  dico io.
Lui mi guarda e mi sorride. Che bel sorriso che ha.
La vibrazione della mio IPhone mi sveglia dal mio sogno a occhi aperti e con una scusa esco in giardino.
È mio padre. Lo richiamo.
« Ehi, ciao Pá, mi volevi dire qualcosa?»
« Veramente no, volevo sapere solo se eri viva!»
« Sisi, non ti preoccupare respiro ancora! » 
Lui ride, però è una risata, come dire, 'amara'.
« Dai Pá, ora vado che mi aspettano.»
« Certo vai, divertiti»
« Ciao Pá»
« Ciao Chiara»
Mi siedo pensierosa sul dondolo e dalla mia tasca cade la lista, da domani inizio a fare tutto.
Sono ancora persa nei miei pensieri quando una voce mi riporta alla realtà.
« Hey Chiara, cosa stai facendo?» chiede Liam avvicinandosi.
« Niente di bello, ho appena parlato con papà.» dico chiudendo a metà il foglio della lista.
« Oh, e quello cos'è? » chiede sedendosi al mio fianco.
« È una lista delle cose che voglio fare. So che è una cosa stupida ma ho voluto darmi degli obbiettivi quest'estate » dico passandogli il foglio.
 
 
 
My do-list in London
 
1 Visitare la città 
2 Salire sul London Eye
3 Incontrare Ed Sheeran
4 Dirottare il bus rosso a due piani 
5 Trovare il vero amore
6 Pubblicare i testi delle mie canzoni
7  Imparare a pattinare
8 Visitare l'interno del Big-Ban
9 Incontrare Adele Adkins.
10 Cambiare look
 
 
 
 
Lui lo legge e sorride, poi mi guarda.
« Bhe se vuoi ti aiuto a fare alcune di queste cose.»
« Davvero? Non so se ti conviene, io sono una pazza!» dico ridendo.
« É per questo che mi stai simpatica, e se vuoi domani ti accompagno a fare un giro a Londra.» 
«Ho capito, tu sei più pazzo di me! Ma accetto, grazie!»
« Allora ci vediamo domani mattina, ti passo a prendere alle dieci e andiamo a fare colazione poi ti faccio da guida turistica, ora devo andare, altrimenti chi la sente mia madre!» mi dice sorridendo, entra in casa saluta tutti ed esce.
« Allora a domani» mi dice lasciandomi un bacio sulla guancia.
« A domani» dico.
 
 
Ore 9.45.  
La mia fottutissima sveglia non ha suonato. Manca meno di un quarto d'ora e Liam sarà qui.
Mi faccio una doccia veloce e mi vesto. 
Ore 9.55. 
Pettino i miei lunghi ricci indomabili e sono pronta.
Ore 10.00.
« Chiaraaaa! Scendiii c'è Liam! » mi dice mia zia dal piano di sotto.
Prendo la borsa e scendo.
 
_______________________________________
Chiara's Corner:
Helloooooooo! How are you?
Vi piace questo capitolo! Lo so non è il massimo
Ma è solo un capitolo di passaggio!
Lasciate una recensione se vi va!
Voglio ringraziare  Rox95 e Hayley 29 per aver recensito
E grazie a quelle sei fantastiche persone che hanno messo la 
Mia storia tra le seguite e quelle 2 tra le ricordate.
Grazie! Vi adoro!
With love.
Chiara
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caelie_