Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Caelie_    01/06/2012    4 recensioni
Chiara ha sedici anni, è una ragazza come tante, ma non è mai stata innamorata.
Passerà l'estate dalla zia nella periferia di Londra così per rendere più divertente la vacanza decide di stillare una lista di cose da fare:
1)Visitare la città
2) Salire sul London Eye
3)Incontrare Ed Sheeran
4)Dirottare il bus rosso a due piani
5)Trovare il vero amore
6)Pubblicare i testi delle mie canzoni
7)Imparare a pattinare
8)Visitare l'interno del Big-Ban
9) Incontrare Adele Adkins.
10) Cambiare look
Ma c'è dell'altro, li incontrerà Liam, ragazzo dolce e simpatico che le farà conoscere altri quattro ragazzi con cui stringerà una grande amicizia.
Tutto questo non sapendo che i suoi nuovi migliori amici formano i One Direction, famosa boyband a lei sconosciuta.
Se vi ho incuriosito almeno un po' passate a leggere almeno il primo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My do list in London
 
 
 
 
1 Visitare la città
2 Salire sul London Eye
3 Incontrare Ed Sheeran
4 Dirottare il bus rosso a due piani
5 Trovare il vero amore
6 Pubblicare i testi delle mie canzoni
7 Imparare a pattinare
8 Visitare l'interno del Big-Ban
9 Incontrare Adele Adkins.
10 Cambiare look
 

10. Dieci cose da fare in tre mesi. Dieci cose da fare a Londra.
Ho passato entrambe le ore del volo Roma-Londra a scrivere questa lista.
Insomma non sono tante. Il problema è trovare qualcuno con cui farle.
 
 
La voce del capitano mi avverte che ormai stiamo per atterrare.
Prendo il mio zaino da cui estraggo il mio fedelissimo IPod, metto le cuffie nelle orecchie e via. Scendo dall'aereo emozionata. Passerò l'estate a Londra da mia zia. Sono felice, è sempre stato il mio sogno poter vivere a Londra e non posso ancora credere che quel sogno, che pensavo fosse irrealizzabile per via di mio padre, si stia avverando.
Entro nell'aereoporto.
Amo gli aeroporti, sono pieni di gente, gente che parte e gente che torna, gente che non vede l'ora di partire e gente che se ne rimarrebbe volentieri a casa, gente che saluta la famiglia o la persona amata con le lacrime agli occhi e gente che senza nessuna valigia parte per cambiare vita.
Mi avvicino al nastro che trasporta i bagagli. Poi mi rendo conto che non ne ho. Sono partita all'improvviso, non ho avuto il tempo di prepare una valigia. Mio padre me la spedirà poi a casa dalla zia.
Vado all'entrata e mi accorgo che un signore sulla cinquantina, con un volto molto familiare mi si sta avvicinando con un foglio in mano con scritto " Miss. Hoffman".
« Chiara!» esclama il signore con un sorriso a trentadue denti.
« Zio!» dico quando mi accorgo che il signore è mio zio Adam.
« Dio quanto sei cambiata in due anni!» dice per poi avvolgermi in un caloroso abbraccio.
« Beh anche io devo crescere non solo July!» esclamo ridendo.
« Lasciamo stare questa cosa, July sta crescendo troppo infretta per i miei gusti...» dice pensieroso.
« Ma zio, July  ha solo quattordici anni, pensa quando ne avrà sedici!» dico con noncuranza.
«Ma grazie Chiara sei di molto aiuto! Vedo che il tuo senso dell'umorismo non è cambiato!» esclama sorridendo.
« Almeno quello! Dai però ora andiamo che voglio rivedere la zia e July !»
Lui non risponde mi prende lo zaino e ci incamminiamo verso la sua macchina.
 
 
 
 
La macchina accosta vicino ad una delle villette a schiera inglesi solite dei film. Rimango incantata a vedere questo quartiere, tutto un'altro mondo a confronto con la  bellissima e caotica Roma.
Zio scende e si avvia verso la casa con i fiori viola. Soliti di mia zia.
Busso alla porta verniciata di verde, e dopo una manciata di secondi mi apre la zia. Non ho neanche il tempo di guardarla che mi ritrovo stretta in uno dei suoi soliti abbracci.
Quando sciolgo l'abbraccio guardo mia zia e la ritrovo con le lacrime agli occhi e con qualche ruga in piú dall'ultima volta.
« Dio Zia, quando la smetterai di essere così emotiva?»
« Mi sei mancata anche tu Chiara» dice sorridendomi.
Rido, la adoro lei per me c'è sempre e io la tratto male, che stronza che sono.
« Dov'è July?» chiedo ansiosa di rivedere la mia unica cuginetta.
« Sono qui! » esclama una ragazzina venendo verso di me.
« July! Mi sei mancata un casino!» esclama abbracciandola.
« Mi sei mancata anche te.»
 
 
Dopo aver posato lo zaino in camera scendo in cucina dove zia sta cucinando le lasagne.
Lei, quando si accorge della mia presenza mi si avvicina.
« Chiara, stasera a cena viene un ragazzo che abita in questo quartiere perché è tornato ora anche lui dopo tanto tempo e volevamo vederlo, così lo conoscerai anche tu! Vedrai é molto simpatico.»
« Ok, per me va bene, sono venuta qui anche per conoscere gente nuova. Ma come si chiama?» chiedo curiosa.
« Liam»
 

______________________________________________-
Angolo Autrice:
Tadaaaaaaaaaaaaaan! Che ne pensate della nuova storia?
se vi piace lasciate una recensione che fa mooolto piacere!
Allora vorrei solo dire che Chiara nonsa che Liam fa parte dei One Direction e che è famoso, lo scoprirà poi!
Hope You Enjoy!
Chiara xx
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Caelie_