Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CharotHazza    03/06/2012    2 recensioni
Ero sul divano di casa mia con il mio Pc,ero su Facebook giusto perchè non sapevo cosa fare quando arrivò finalmente Meriline per andare insieme a scuola Mariline era la mia migliore amica o meglio la sola e unica amica,è stata l'unica a capirmi dopo che i miei hanno divorziato e li' fu crollato il mio mondo;da quel momento ho smesso di essere quella ragazza solare e vivace ma ora ero conosciuta come "Charlotte,la ragazza nera".Me la prendevo con tutti per la minima cosa, e le persone iniziavano ad allontanarsi sempre più da me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo in aereo,stavamo per andare a Los Angeles,da mio padre,non sapevo cosa fosse successo ma sentivo che dovevo andare da lui, non si sa mai.Per colpa di mia madre non vedevo mio padre da 3 anni cioè da quando sono divorziati,io e mio padre avavamo un rapporto speciale,non vedevo l'ora di vederlo,mi misi a piangere,avevo paura di cosa era accaduto a mio padre,Harry mi strinse la mano e io mi accucciai accanto a lui.
"Harry,se è succeso qualcosa a mio padre?"
"Vedrai che non è niente"
Continuai a piangere,Harry dolcemente mi alzò il viso e mi baciò la fronte
"Vedrai,andrà tutto bene.."
Arrivammo a Los Angeles,Mi avviai subito in ospedale e chiesi di mio padre.Un uomo mi si avvicinò
"Salve,Jack Russò"mi tese la mano e io gliela strinsi.
"Salve,Charlotte la figlia del signor Jake Mitthien"
"Prego si accomodi,le devo parlare.."
Entrammo nel suo ufficio,pieno di scheletri e "Poster di ossa umane"
Io subito seduta chiesi"Cosa è successo a mio padre?"
"Ehm,cercherò di dirlo più semplice possibile,da quanto mi risulta suo padre ha avuto un infarto,per fortuna c'era un suo amico che lo ha portato velocemnte qui,suo padre ha perso un pò di memoria quindi dovrete aiutarlo a riacquistarla,deve restare da noi per altri giorni per fare delle analisi più approfondite."
"Aehm,grazie"Mi avviai subito verso la porta dove era ricoverato mio padre e aspettammo fuori.Il dottore disse che era maglio andare in albergo,era tardi e mio padre avrebbe potuto ricevere visite solo domani.Andammo in albergo,Harry per sollevarmi il morale noleggiò un film,ma non serviva a niente,ero angosciata,pensavo che mio padre non si ricordasse più di me,vidi quel film con Harry,poverino per starmi vicino non aveva dormito,quindi si addormentò con la sua mano fra i miei capelli.Io mi addormentai in seguito sul suo petto caldo  e scolpito.La sveglia non era suonata,erano le 11.00 e l'orario di visita finiva alle 11:30,ci dovevamo sbrigare.Con dispiacere svegliai Harry e andammo in ospedale,mio padre dormiva con una flebo nel braccio.Mi sedetti vicino a lui e gli strinsi leggermente la mano,era fredda;Iniziai a parlargli anche se sapevo che lui non mi avrebbe risposto.
"Papà,sono Charlotte,tua figlia,mi senti?"
Non servi' a niente non si smosse di mezzo millimetro,la dottoressa disse che era entrato in coma e non si sapeva quando si fosse ripreso.
Restammo li' in silenzio per un quarto d'ora dopo Harry a bassa voce disse
"Dobbiamo andare"
"Ok..."
Tornammo in albergo,mi precipitai nella doccia,non mi sentivo bene.Mi sdraiai sul letto con Harry,anche lui era triste si voltò verso me,
"Hai gli occhi lucidi"mi disse
"Sarà il pianto"Mi toccò la fronte.Scottavo,Harry corse a prendere una coperta e mi avvolse intorno ad essa,Si avvicinò a me 
"Ti senti meglio?"
"Si,grazie scusa se ti trascino sempre nei miei casini,avresti dovuto rifiutare di venire qui con me"
"Io ti sarò sempre vicino"Mi prese il termometro,38 e mezzo.
"Grazie Harry"
"Di niente baby".
Continuavo a pensare a mio padre,cosa gli era succeso e quando si sarebbe svegliato.Erano le 2:00 di notte e Harry dormiva ,io mi avvicinai a lui,che bello che era,giocai con i suoi ricci per un pò e poi finalmente mi addormentai.Quando mi svegliai la febbre sembrava essersi abbassata,io e Harry eravamo vicino,le nostre fronti combaciavano.Ci alzammo insieme,ma essendo stanchi rimanemmo nel letto
"Buongiorno,principessa"
"Buongiorno Hazza"
Mi sorrise,non era un sorriso banale era il suo sorriso,il sorriso più splendido del mondo,poi con quelle fossette carine carine era bellissimo.
"Oggi andiamo a farci un giro,vediamo ti porto al bowling.."
"Ok, ;D"
"Bene,preparati"
Adoravo il bowling e andando con Harry lo adoravo ancora di più!!
 
 
 
                                                                                                                                                  Hello!!Allora che succederà a questi due?
                                                                                                                                                  Il padre di Charlotte?Bohh Ahahah
                                                                                                                                                  Spero vi piaccia.. Kiss Kiss Vane.. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharotHazza