Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xCherLloyd    03/06/2012    17 recensioni
[Tratto dal capitolo 9.]
El
-Sappi che non ti offrirò mai più un caffè-
Ci guardammo negli occhi e iniziammo a ridere.
Imbarazzata riabbassai lo sguardo verso la camicia, e riniziai a strofinare, cercando di togliere la macchia di caffé .
-El..-
Mi voltai, Harry aveva un espressione seria.
-Scusami per tutto, per ieri.. per tutto quello che è successo e per tutto quello che ho fatto.
Mi dispiace, mi sento in colpa.. ho pure litigato con Niall e i ragazzi per il mio comportamento nei tuoi confronti.. Mi dispiace.. mi chiedo se , se potremmo cancellare tutto ciò che è successo, dimenticare di ieri, che ne pensi di ricominciare da capo?-
Io ero rimasta allibita da ciò che mi aveva appena detto, da tutte quelle scuse e soprattutto che aveva litigato per me con i ragazzi.
In quel momento mi sentii una merda.
-Ok..- sussurrai.
Harry fece un respiro di sollievo e mi porse la mano.
-Piacere.. io mi chiamo..- Lo interruppi
-Lo so come ti chiami, Harry-
Harry rise e io ricambiai il sorriso sprofondando nei suoi occhi verdi.
Harry si avvicinò sempre di più a me. Mi sfiorò una guancia mantenendo il contatto visivo.
-El, sembrerà stupido.. ma penso di provare qualcosa per te- disse sussurrandomi con quella voce calda.
Rimasi lì impalata non sapendo che fare ma soprattutto .. non sapendo cosa dire.
Aprii la bocca per cercare di rispondergli, ma non ne uscii alcun suono.
Ci stavamo avvicinando sempre di più, sentivo il suo respiro caldo sulla pelle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Prologo.

La mia vita non era stata delle migliori, continuava sempre ad andare peggio.
Ero sempre stata una ragazza seria, a cui piaceva divertirsi, si.. ma con moderazione.
Sono sempre stata timida e per questo parecchie persone mi consideravano una ‘sbandata’ ,  solo perché mi chiudevo in me stessa quando stavo male.
Il  matrimonio dei miei genitori è sempre stato appeso ad un filo : soprattutto durante il liceo  nel quale ... ne avevo subito le conseguenze. 
Ho frequentato il liceo D’Arte di Firenze , senza la compagnia della mia migliore amica. L’unica sostanza di vita che sapeva rendermi felice, e che mi conosceva a fondo da  circa una vita. Lei aveva scelto un liceo lontano da Firenze, e anche per quel motivo oltre che al lavoro dei suoi genitori.. si era trasferita. Ci vedevamo forse un paio d’ore a settimana ma bastava, mi bastava vedere un suo piccolo sorriso per farmi togliere dalla mente le brutte vicende passate a scuola nel corso della settimana.
Sono sempre stata una ragazza carina come mi diceva Soph, anche se io mi ostinavo a non crederci. 
Due grandi occhi a cerbiatto ambrati mi illuminavano il viso e lunghi capelli  mossi color caramello ricadevano lungo le mie spalle, scendendo lungo la schiena.
Ero sempre stata una ragazza con delle belle forme , ma non mettendole in mostra (cosa che detestavo)  nessuno mi aveva mai fatto dei complimenti.. e non me ne interessava,  odiavo la gente che se si avvicinava solo per dirti ‘belle tette’ . Se mi fosse successo , Gli avrei tirato uno schiaffo,chiunque sia stato.. ma col coraggio che mi ritrovavo , non avrei nemmeno risposto, sarei scappata via.
Ho avuto pochi ragazzi, nessuno di loro  è stato importante per me,  e penso che nemmeno io sono stata importante per loro.  Insomma, solo storie da poco.. ero ancora vergine, nonostante fossi maggiorenne.
 
Poi nella mia vita c’era lei , Sofia .. la perfezione. Lei è sempre stata bella : Solare, Dalla pelle abbronzata e dagli occhi scuri e brillanti, con dei folti capelli mossi castani scuri. Ci conoscevamo da sempre, da quanto mi ricordo: le nostre mamme ci portavano allo stesso parco, il quale è stato il punto più importante della nostra infanzia, quindi con lei non avevo problemi a confidarmi, a raccontarle i miei fatti , e lei a sua volta non aveva timere nel raccontare i suoi. Due anni fa ci eravamo promesse che saremmo andate a Londra insieme. Due anni fa, dopo che caddi in depressione, perché la vita in casa mia non fu più la stessa da quel giorno.
A quei tempi ci definivamo 'DIRECTIONER'  , cioè delle super fan del gruppo ‘One Direction’ , si .. quei 5 ragazzi Inglesi che ci avevano sconvolto la vita , mandando in ecstasy milioni di ragazze..comprese noi, ma soprattutto me .. perché con la loro musica e l’aiuto di Soph , ero riuscita a uscire dal guscio e a non deprimermi più. Quei ragazzi mi avevano aiutato a rinascere, a riprendere  il coraggio di vivere. Erano ancora nei miei pensieri, e se un giorno li avrei incontrati avrei subito detto loro grazie , anche se non sarebbe bastato.. Ma sapevo che quel giorno non sarebbe mai arrivato , o almeno.. ne ero convinta.
Era giunto il fatidico giorno, il giorno della partenza.  Non mancava altro che buttarci il passato alle spalle e ricominciare la vita in una nuova città,  con una nuova me , una nuova El. 



-READ ME! 
Salve Gente!  
Questa  è la mia prima Fan Fiction, e questo è il prologo!
Spero che sia di vostro gradimento.. recensite e siate sincere!
 Un Bacione ^^
Elena :) 

Ps: Ho una pagina  su Facebook .. se volete, passate! ----------> https://www.facebook.com/OneDirectionYoureInMyDreams?ref=tn_tnmn


   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xCherLloyd