Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xCherLloyd    04/06/2012    10 recensioni
[Tratto dal capitolo 9.]
El
-Sappi che non ti offrirò mai più un caffè-
Ci guardammo negli occhi e iniziammo a ridere.
Imbarazzata riabbassai lo sguardo verso la camicia, e riniziai a strofinare, cercando di togliere la macchia di caffé .
-El..-
Mi voltai, Harry aveva un espressione seria.
-Scusami per tutto, per ieri.. per tutto quello che è successo e per tutto quello che ho fatto.
Mi dispiace, mi sento in colpa.. ho pure litigato con Niall e i ragazzi per il mio comportamento nei tuoi confronti.. Mi dispiace.. mi chiedo se , se potremmo cancellare tutto ciò che è successo, dimenticare di ieri, che ne pensi di ricominciare da capo?-
Io ero rimasta allibita da ciò che mi aveva appena detto, da tutte quelle scuse e soprattutto che aveva litigato per me con i ragazzi.
In quel momento mi sentii una merda.
-Ok..- sussurrai.
Harry fece un respiro di sollievo e mi porse la mano.
-Piacere.. io mi chiamo..- Lo interruppi
-Lo so come ti chiami, Harry-
Harry rise e io ricambiai il sorriso sprofondando nei suoi occhi verdi.
Harry si avvicinò sempre di più a me. Mi sfiorò una guancia mantenendo il contatto visivo.
-El, sembrerà stupido.. ma penso di provare qualcosa per te- disse sussurrandomi con quella voce calda.
Rimasi lì impalata non sapendo che fare ma soprattutto .. non sapendo cosa dire.
Aprii la bocca per cercare di rispondergli, ma non ne uscii alcun suono.
Ci stavamo avvicinando sempre di più, sentivo il suo respiro caldo sulla pelle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic 1. Il grande giorno : Londra.. STO ARRVANDO!

Il sole del mattino penetrò le tende ed invase i miei occhi.
Era un nuovo giorno, ma non un giorno come tutti gli altri: Era Il Giorno.
Il giorno in cui dovevo partire, in compagnia della mia migliore amica Soph , per andare a d abitare a Londra, quella città che avevamo tanto  desiderato visitare.
Spensi la sveglia ancora prima che suonasse, tanto avevo fatto la notte in bianco, non ero riuscita a dormire: il solo pensiero  di realizzare uno dei miei sogni non aveva favorito il mio sonno anzi, me lo faceva passare!
Mi alzai dal letto scattando e senza  pensarci nemmeno due volte , corsi in bagno a prepararmi. Feci una bella doccia calda e mi asciugai i capelli col diffusore, senza piastrarmeli . Mia madre era già in cucina , si era svegliata di sicuro mentre mi asciugavo i capelli, mi sentivo un po’ in colpa dato che erano circa le sei del mattino , le sei di sabato mattina.
-Sono scesa al Bar sotto casa, ti ho preso una brioche-  disse, alzando il sacchetto che aveva in mano.
-Grazie mille mamma- le diedi un bacio e andai a cambiarmi. 
Mi misi dei semplici jeans attillati , le converse bianche,  una maglia con la bandiera inglese stampata sul davanti . Mi misi un filo di eyeliner sopra gli occhi come facevo sempre,  un po’ di mascara e poi  prendendo le chiavi e stritolando mia madre in un caloroso abbraccio , uscii dalla porta di casa  e chiamai Soph .
Il telefono squillava, ma nessuno rispondeva. Cavolo Soph, non era il momento giusto di scherzare!
-Pronto?- Mi rispose una voce ancora assonnata
-dove cavolo sei? Sono uscita di casa ora.. salgo in macchina e tempo 20 minuti sono all’ aereoporto ! – dissi agitandomi.
-Di Già…? Ma sono solo.. OH CAZZO!- sentii la mia migliore amica imprecare dall’altra parte del telefono.
-CHE? COSA SOPH? – Ormai la calma era andata a farsi fottere!
-CAZZU!  Niente El, arrivo subito.. devo scappare- disse frettolosamente
-Ma dove vorresti scappare? Non sarai mica in.. SOPH? PRONTO?? … CI SEI?? –
Non finii nemmeno la frase che Soph mi riattaccò in faccia , e questo era un brutto segno. Arrivai all’ aereoporto e dopo aver consegnato quella montagna di valigie, mi diressi al punto d’incontro. 
La mora non era ancora arrivata.. Strano! xD
Mi  misi  a spolliciare il telefono quando dietro di me qualcuno mi afferrò per le spalle  facendomi sussultare : 
-AAAAAAH- urlai, voltandomi. –CRISTO SOPH!-
- Eccomi, chi volessi che sia? – disse, mostrandomi uno dei suoi sorrisi migliori.
-Non era di buon gusto lo scherzo, mi sono preoccupata, e poi .. si sono girati tutti!- dissi osservandomi intorno.
-E H,  eccerto che si sono voltati tutti , hai urlato!-
-Per forza, mica tutti i giorni una per sona normale ti viene a fare degli scherzi di cattivo gusto alle 7 di mattina! - 
Soph, mi fece la linguaccia, strizzando gli occhi , le stampai un bacio sulla fronte e dissi: Pronta?
-IO SI, TE EL?-   ci pensai un attimo.. facendola preoccupare ..   –CERTO CHE SI!- 
E ANDIAMO ALLORA!!!! – dicemmo all’unisono..  mentre ci incamminavamo verso il nostro aereo, destinazione : LONDRA!
 
Il viaggio in aereo duro piu’ o meno due orette e mezza,  dormii tutto il tempo.
Fuu svegliata di soprassalto  da una spinta  di soph che tutta eccitata mi disse – CI SIAMOOO!-
Misi le cuffie e allacciai la cintura di sicurezza per l’atterraggio. Appena usciti dall’aereoporto, con quelle 23456543456 valige ,  prendemmo un taxi e  ci dirigemmo nell’appartamento che avevamo preso in affitto.
Mentre aprivo la porta dell’appartamento Soph accanto a me stava saltando di gioia con le mani in aria.. quanto era buffa :’)
Appena aprimmo la porta fummo stupite dalla decorazione dell’appartamento, dopotutto.. avevamo capito il perché del  costo non molto economico. L’appartamento era già arredato , in modo perfetto, mancava solo il cibo. Posammo le valigie nelle rispettive camere e poi ci abbandonammo straziate sui letti , addormentandoci come ghiri.
                                                                        
  :-:-:-:-:-:

Corri El, Corri! – mi ripetevo dentro la testa.
Mio padre aveva appena scoperto che fumavo, e questa non era una bella cosa.
-Dove cerchi  di andare?  Ti rendi conto della gravità della cosa?  Cazzo hai quasi 17 anni, se inizi ora non smetterai più! – urlava mio padre, in preda alla rabbia ,
Entrai in camera e aprii la finestra, per fortuna non abitavo in un condominio al quarto piano,  bensì al piano terra, così potevo fuggire.
La porta si spalanco appena scavalcai la finestra.
-DOVE CAVOLO PENSI DI ANDARE ELENA!-  perfetto, mi aveva beccata.  Non risposi, mi limitai ad abbassare lo sguardo.
-CHE CI TROVI DI BELLO A FUMARE? CHE C’è ..  TI SENTI FIGA? .. NON LO FARE MAI Più CAPITO?-  Urlò.
-CI SIAMO INTESI? GUARDAMI QUANDO TI PARLO!- disse , alzandomi il mento con le dita, appena le sue dita toccarono il mento mi ritirai e mi limitai a guardare il pavimento.  Un improvviso ‘NO’ secco, uscì inaspettatamente dalla mia bocca. Non l’avessi mai fatto.
-HO DETTO GUARDAMI!-  Con un suono secco la mano di mio padre colpì violentemente la mia guancia,  facendomi roteare leggermente la testa,  Ne seguirono altri  di schiaffi, ma non sono sulla faccia , in tutto il corpo. Le mie guance stavano prendendo fuoco, fece il  gesto per colpirmi ancora una volta quando bloccai la sua mano e urlai con tutto il fiato che avevo in gola :
-SECONDO TE PERCHE’ EH? NON TE LO SEI MAI CHIESTO?  NON TI SEI MAI CHIESTO PERCHE’ IO NON PARLO QUASI MAI ALLE PERSONE ?  PERCHE’ TUTTE LE PERSONE  MI ESCLUDONO ?  NON TE NE RENDI CONTO CHE IO STO MALISSIMO,  PER LA VITA CHE MI FATE FARE?  SEI ARRIVATO A PUCCHIARMI .. A RIFARTELA CON TUA FIGLIA CHE NONOSTANTE TUTTO CERCA DI DIMOSTRARTI UN MINIMO DI AFFETTO CHE TE CON CHE COSA LO RICAMBI? CON UN CAZZO DI SCHIAFFO! SONO SEMPRE IO QUELLA CHE NE RIPAGA LE CONSEGUENZE, SEMPRE! -  Mi misi le mani tra i capelli,  strappandone alcune  ciocche , abbandonandomi in un pianto disperato.
Mi o padre rimase lì , immobile,:  il terrore perseguiva i suoi occhi.  Cerco di afferrarmi  ma senza successo, mi  scansai  e fuggii dalla finestra.
Presi il bus e mi diressi a casa ella Soph. Non feci  neanche in tempo a superare la porta di casa sua che venni avvolta da un profondo abbraccio. Le mie lacrime ricominciarono a rigare il volto, e a bagnare le mie guance.
Le raccontai tutto, dall’inizio alla fine e dopo avermi  consolata mi fece una promessa:
-El , sono la tua migliore amica, non permetterò più che la tua vita vada a puttane così.  Io e te ce ne andremo, via da qua, ce ne andremo a Londra ok? Tra due anni.. appena avremmo  entrambe 18 anni! Cosi faremo cosa ci pare e piace , e saremmo felici, soprattutto sarai felice! Voglio vederti ridere e bella come una volta, non sai quanto lo desidero! E poi chissà, poi magari troveremo un bel pezzo di gnocco inglese per ognuna e ce lo sposeremo eh? - . 
-G-grazie Soph- dissi, singhiozzando. 
-Non ringraziare me, El. Ringrazia loro.-  Soph indico una parete della sua camera, circondata da quelle cinque facce che mi avevano fatto sorridere ultimamente e che mi avevano fatto reinnamorare di nuovo della vita. Loro, gli One Direction.  -Quanto andremo  a Londra li incontreremo, le lo prometto!-
Soph , mi strinse in un caloroso abbraccio, chiusi gli occhi.
                                                                     
:-:-:-:-:-:-:-:-:-:-:


Sbattei  le palpebre ripetute volte, , una figura sfuocata era davanti a me :  -Muoviti dormigliona!,  Londra ci aspetta, piccola sognatrice! –  Era Soph.
-Eh?- dissi assonnata … Soph  roteo gli occhi e mi scosse per farmi svegliare  - Sveglia caccola! Siamo a  Londra! Ricordi?  A proposito, perché piangevi nel sonno? – disse preoccupata …
Mi strofinai le guance, in effetti  ero umida e le mani erano nere di mascara.  –Lo stesso ricordo che mi invade la testa Soph. -  abbassai lo sguardo, Soph aveva capito tutto.
-Coraggio alzati , vai a sistemarti, e non pensarci..  ricordi? Il passato alle spalle! – disse sorridendomi , schioccandomi un bacio sulla fronte. 



READ ME!

SALLLLVE GENTE :) 
E questo è il primo caaaapitolo !
Spero che sia di vostro gradimento e che vi abbia soddisfatta :3
Vi ricordo che è la mia prima FanFiction , accetto molto volentieri le recensioni anche negative ,
così mi aiutate un po' nella scrittura  :3  
Ok gente, smetto di fracassarvi e vado a tentare di studiare col cervellino a velocità di bradipo che mi ritrovo ..

Bacioni a tutti !
.El

Ps: Vi ricordo che ho una pagina Fcebook sugli 1D, se vi va di passare ... si chiama 'One Direction, You're in my Dreams' 
ecco il link ------------------------>      
https://www.facebook.com/OneDirectionYoureInMyDreams
 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xCherLloyd