Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: bayleef 99    03/06/2012    2 recensioni
Holà gente! allora, questa storia, come dice il titolo parla di una cosa un po' impossibile, il sasutema. Questa coppia è strana, lo so, ma a me piace. spero che leggerete
bacioni,
bayleef
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI

Sasuke si allontanò leggermente da temari. La ragazza non ci poteva credere: era un sogno? O era dvvero lui? E itachi? Non riusciva a pensare a niente in quel momento magico, se ne stava ferma contemplare il viso da dio che si trovava a pochi centimetri dal suo. Sasuke arrossendo abbassò lo sguardo, la ragazza gli solllevò il viso e guardando intensamente nei suoi profondi occhi blu gli diede un bacio così forte che quando sasuke mise le mani intorno ai fianchi di temari ricambiando il bacio con altrettanta passione, lei per poco non cadde. Quando si staccarono per la seconda volta entrambi avevano un’espressione talmente felice da sembrare quasi contagiosi. Si chiedettero entrambi nella propria testa: sto sognando?
- Io, io… non volevo, scusami – mormorarono insieme i due.
Evidentemente sasuke non stava pensando proprio la stessa cosa, e neanche lei.
I due cominciarono a camminare, senza meta. Cercando evidentemente un'altro punto dove guardare che non fosse la faccia dell'altro. Non trovandolo, furono costretti a cercare di guardarsi l'un l'altra senza dare nell'occhio. Sasuke timido, provò a parlare:
- senti ehm... non è che ti andrebbe di venire ad una festa con me?
- quale festa? - chiese temari curiosa.
- per il compleanno di itachi, mio fratello... - Temari non si sentì affatto bene a sentire quel nome, quel ragazzo l'aveva ingannata. Con lui aveva passato una bella giornata certo, e questo glielo doveva, ma dopotutto aveva finto di essere un altro!
Lei svenne, perse i sensi. E Sasuke, un po' imbarazzato, cercò di farle vento con la mano, ma poichè non funzionava, la baciò, soffiandole aria attraverso le labbra.
Temari si riprese piano:
- t-tu sei sasuke... - balbettò la ragazza con un filo di voce.
- Sì, e sono qui - rispose il blu sollevato.
- Riguardo la festa... - continuò temari riprendendosi - mi piacerebbe tanto venire, ma non so come la prenderebbe kankuro, mi sta sempre col fiato sul collo, per evitare che faccia cose inutili... -
Sasuke, troppo impegnato a guardare il volto della ragazza, non si accorse di un'ombra che stava venendo proprio verso di loro. era un' ombra alta, possente, minacciosa.




Spazio autrice: eccoci alla fine di un altro magnifico capitolo della mia storia (come sono modesta ndme) XD dai, com'è venuto? vi ringrazio per averlo letto, e se voleste lasciare una piccola recensione, non mi darebbe fastidio... è.é
un bacione, bay-chan


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bayleef 99