Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViKy_FrA    03/06/2012    2 recensioni
Una raccolta di Drabble su... sulle Drapple!!!
Come? Cos'è una Drapple??? Avete presente Draco? Avete presente una Apple (il frutto, non il computer...)? Avete presente il fatto che Draco è uno di quei personaggi che viene shippato con qualsiasi cosa si muova? (E orgogliosamente io per prima contribuisco a ciò!)
Ora abbiamo superato anche questa frontiera. Da ora Draco sarà shippato anche con quanto non si muove. La struggente storia d'amore tra Draco e... la sua mela!
Buona lettura!
ATTENZIONE: Nella realizzazione di questa FanFic non è stata maltrattata alcuna mela. Non si sono fatte distinzioni tra mele rosse, gialle, verdi o blu. Una mela al giorno toglie il medico di torno. Tanto va Draco alla mela che ci lascia la bacchetta.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Serpente



    Draco aveva notato una cosa mentre fissava l’enorme dipinto – originale, i babbani ignari ne conservavano solo l’illusione in un museo in Belgio – nella cappella dei Malfoy. Ironia o consapevolezza, suo nonno Abraxas aveva fatto carte false per avere quella rappresentazione del Paradiso Terrestre, nel momento poco prima della cacciata.
    Adamo. Eva. Serpente.
    Mela.
    Draco aveva notato una cosa, su, in alto. La piccola manina di quel putto demoniaco stava ancora toccando la mela.
    Non voleva lasciarla.
    Aveva chiesto aiuto alla donna, ed ella aveva frainteso. Lui voleva semplicemente quel frutto, ma aveva ottenuto – consapevole? – la dannazione.
    Draco sorrise.
    Come biasimarlo?




Pieter Paul Rubens, “Adamo ed Eva nel Paradiso terrestre”, 1599-1600, olio su tavola, cm 180 x 158, Museo Rubenshuis, Anversa (Belgio).








BHA! BUBBOLE!!!

  Ed eccomi tornata! Vi sono mancata? Toccata e fuga, causa inizio sessione estiva esami. Però una drabble sono riuscita a postarla! =)
  FINALMENTE entrano in scena Adamo ed Eva. Sinceramente non riuscivo a immaginarmi il capitolo sul frutto-proibito-che-in-realtà-nemmeno-è-una-mela, quindi non avevo piani particolari, ma a furia di rimuginarci ho in testa più di un episodio… Il serpentello dell’Eden tornerà a trovarci! (che culo…)
  Cappella di casa? Cappella sepolcrale? Visitina agli antenati? Visitina alla lapide di Lucius in un finale alternativo? Visitina alla tomba dell’Oscuro Signore? Abraxas amava l’arte? Rubens era un mago? Lascio a voi, contestualizzate come preferite, a me non bastavano le parole!

  Circa duecento visite per capitolo (il primo no, ma non fa mai media ^^”); OTTO recensioni per ben due capitoli, il doppio della media di EFP, e nessun capitolo sotto le quattro… Sniff sniff… Sono senza parole! Me commossa!
  RINGRAZIO col cuore in mano chi legge e soprattutto chi commenta. Devo averlo già scritto in qualche risposta, ma siete il mio carburante! Grazie! *inchin*

  Non voglio far promesse da marinaio, ma penso di tornare il 6 giugno con un Drapple un po’… un po’… bho… mi direte voi! E’ in occasione del compleanno di Dracuccio. =) Perché è il 6, vero? O.o

 Ja-ne!!!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA