Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ila_1D    03/06/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una fan,io. La storia di un adolescente che grazie alla musica di 5 ragazzi è uscita dalla sua superficialità,dalla sua monotonia per entrare nel mondo. I sogni che lei faceva prima di andare a dormire, o in classe, divennero realtà. Finalmente poteva dire di essere felice. Guardandomi in dietro, non mi pento di nulla, è stata la parte della mia vita più importante, mi ha reso la donna che sono ora.
One direction illuminate il mio mondo come nessun'altro
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo per andarmene per raggiungere Niall all’ospedale quando vidi la fan che aveva tirato la statuetta, spinta e insultata dalle altre ragazze così decisi di aiutarla.Scesi dal palco e la raggiunsi prendendola per un braccio, e cercando di portarla via “Ehi basta!” Urlai portando la ragazza sul palco, poi mi avvicinai a un microfono
“Siamo tutte sconvolte da quello che è successo ma credete che maltrattando- mi girai verso la ragazza e le chiesi come si chiamava-Martina cambierà qualcosa? Credo che si senta già in colpa abbastanza –mi girai verso di lei‘ti prego dimmi che ti senti in colpa’fece segno di si- Anche io sono arrabbiata ma so’ che Niall l’ha già perdonata” ‘Non è vero’ urlò qualcuno dal pubblico “Invece è vero-continuai-Niall è una delle persone più buone al mondo.E vi ama tutte, tiene a voi in un modo immaginabile ,gli brillano gli occhi quando mi parla di voi.Credete che vorrebbe che una della sue ragazze ,–indicai Martina- vi definisce così,fosse maltrattata dalle altre? Il gesto di Martina è stato brutto, molto brutto, ma ormai è fatto.Voglio che capiate che non sono una minaccia per voi, Niall sarà per sempre vostro! Occupate un posto nel suo cuore,IO dovrei essere gelosa di voi. Anche io, quando ero solo una fan, avevo paura che si fidanzasse con una ragazza che non fossi io, perché continuavo a pensare che lui era il ragazzo perfetto per me,poi ho capito che importa solo che lui sia felice e che sia innamorato e ricambiato da una brava ragazza che non lo faccia soffrire.Io ce la metterò tutta per renderlo felice, ma se le sue fans saranno gelose nei confronti della sua ragazza, lui mi lascerà, tra me e voi sceglierà voi, volete davvero metterlo difronte a una scelta? Costringerlo a lasciare la sua ragazza? Io lo amo,e penso proprio che lui ami me, è il ragazzo più meraviglioso che abbia mai incontrato, dolce e spiritoso, mi ha persino comprato gli assorbenti! E tra virgolette erano per me e ne ha comprati tanti perché non sapeva quale prendere e non voleva sbagliare–non riuscii a trattenere le lacrime- Dopo tanto tempo sono riuscita a dire di nuovo che amo qualcuno,lui è il tipo di ragazzo che porti a casa orgogliosa, da cui ti fai accompagnare al matrimonio di tua sorella e non so perché queste cose le sto dicendo a voi, forse ho paura- cominciai a piangere a dirotto- che lui non si sveglierà, che non potrò mai dirgliele.Ho paura che non aprirà mai più  i suoi meravigliosi occhi, io ho bisogno dei suoi occhi ,mi fanno sentire la ragazza più bella del mondo  mi fanno sentire speciale- mi girai per asciugarmi le lacrime e poi mi voltai di nuovo verso il pubblico – scusate. In ogni caso, non tormentate questa povera ragazza, ma pregate per il nostro angelo. Ora scusate ma devo andare da lui”
E me ne andai, seguita dagli altri componenti della band.Andammo tutti in macchina con Louis.Arrivati all’ospedale corsi dentro con le lacrime agli occhi, chiesi informazioni a un’infermiera che mi indicò una stanza, arrivai davanti alla stanza, poggiai la mia mano sul vetro.Niall era sdraiato, con dei tubi sul braccio e nel naso.Aprii la porta ed entrai, c’era un dottore, lo guardai con gli occhi rossi per le lacrime “Come sta?” “Chi è lei?” “La sua ragazza e ora risponda la prego” “Ha un trauma cranico, ma per fortuna non mortale, bisogna solo aspettare che si svegli” 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ila_1D