Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_breath    03/06/2012    2 recensioni
Seguito di BD con delle modifiche.
Sono passati 9 anni dalla nascita di Renesmee ed è vissuta circondata dall'affetto della sua famiglia e dalla forte amicizia con Jacob Black.
Cosa succederà quando lui le parlerà dell'imprinting e ci saranno altri personaggi pericolosi tra loro??
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui nel giro di poco ho postato l'epilogo
Già è l'ultimo, ogni cosa deve finire..
Okay via la tristezza e buona lettura!

Ah, prima di lasciarvi vorrei ringraziarvi,
uno ad uno
sia i lettori che hanno recensito
sia quelli silenziosi
grazie davvero di tutto.
Spero che vi piaccia l'ultimo, l'epilogo di "The Moon and the Sun"



Erano passati 2 anni quasi dalla nascita di Sarah e io ero di nuovo incinta.
Nonno Carlisle stavolta era riuscito a vederlo. Era un licantropo anche lui.
Sarah,intanto,era circondata dall’effetto mio e di Jake,dalla mia famiglia,da quella di Jake e dei suoi fratelli licantropi. La stavamo viziando un po’ troppo forse,ma in fondo lo ero stata anch’io dal loro affetto.
Seth aveva avuto sul serio l’imprinting con Sarah,ero un po’ gelosa che lui stesse tutto il tempo con lei,ma in fondo lo aveva fatto prima di lui il mio Jake. Perciò sopportavo la sua presenza in alcuni momenti,in altri ero molto felice di vederlo. Jake ogni tanto sbuffava nel trovarsi sempre Seth tra i piedi,ma ero sicura che anche a lui in fondo non dispiaceva.
Nonna Esme aveva trovato l’ennesima casa da ristrutturare e ce l’aveva regalata in modo che io,Jake e Sarah potessimo vivere la nostra nuova vita da sposi. Eh già perché ci eravamo sposati!
Io e Jake eravamo sempre più innamorati e felici come il primo giorno e oltre ad occuparmi di lui e di mia figlia,studiavo anche per dare gli esami di medicina.
Zia Rose e zio Emmett erano andati in viaggio in Australia,mentre zia Alice e zio Jasper erano andati in Italia per una vacanza e da quanto avevo sentito le commesse dei negozi avevano il suo terrore,mio padre e mia madre erano andati a Denali per restare alcuni mesi lì.
Studiavo medicina,avevo un marito bellissimo,dolcissimo e fedele,Sarah e Seth erano sempre più carini e poi era in arrivo un altro piccolo Black. Cosa potevo volere di più dalla vita?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_breath