Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    04/06/2012    1 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsume: Vedi di riposare, stupida!
Io: Uffa! Ma perché mi doveva venire la febbre proprio oggi?!
Natsume: Ti avevo avvertita di non stare troppo allungo sotto la pioggia.
Io: Mi scocciava ritornare qui a prendere l'ombrello.
Natsume: Ma che pigrona.....
Io: Tsk....parla per te.
Natsume: Se non ti serve altro posso anche andare.
Io: Sei un traditore ! Vai al central town con la scuola pur sapendo che sono qui a morire! :bey2dk2.gif:
Natsume: Non esagerare! Hai solamente 39,5 di febbre. Se ti riposerai tutto il giorno,vedrai che passa.
Io: A me di solito la febbre dura 2 o 3 giorni. Quindi non credo che mi passerà in un solo giorno :nunu.gif:
Natsume: Si si certo....
Io: Non mi stai neanche ascoltando! Natsume Hyuuga sei proprio un...un....un...eciuuuu!
Natsume: Quando starnutisci fai un casino della madonna e poi sembri un ragazzo. Di solito le ragazze portano la mano davanti alla bocca e starnutiscono.
Io: Beh...io non sono quel genere di ragazza!
Natsume ironico: Aspetta....perché sei una ragazza?!
Io: Ahaha...ma quanto siamo spiritosi stamattina. Vedo che l'ironia oggi è in saldo. Già che ci sei perché non ti compri anche un po' di gentilezza,quella è sempre a buon prezzo!
Natsume: -.-.....se hai finito di dire cavolate,me ne posso anche andare.
Io: Si ecco! Rinfacciamelo,ancora, che tu puoi andare e io no! Eciuuuu!
Natsume mentre chiude la porta: Chiudi quella bocca e riposati! Se no ti salirà ancora la febbre!
Io: Tsk....
Natsume mentre riapre la porta: Ah dimenticavo!
Io: Sii * adesso di sicuro mi dirà che resterà con me * :19.gif:
Natsume: Salute!
Io mentre gli lancio un cuscino addosso: Ma va a fotterti! :bey2dk2.gif:
Inchiodata a letto! Ecco cosa sono! Da quando siamo tornati dalle vacanze estive,c'è stato solamente brutto tempo. La sottoscritta,è stata veramente una stupida perché ha passato un giorno intero sotto la pioggia e per colpa della sua pigrizia si è conciata cosi! Mi chiedo che cosa avevo in mente. Speriamo che passi in fretta,cosi potrò stare con gli altri. Ora che ci penso, è dalle vacanze che non mi succede una cosa giusta. Che altro mi capiterà ancora?! Spero niente. L'unico lato positivo è vedere Natsume preoccupato per me. Anche se lui dice che non è vero,io lo so,più che altro lo sento. Vediamo che ore sono. Sono le 9. Forse dovrei seguire il consiglio di Natsume. Massi dai! Mica mi uccid....no, meglio non dire niente del genere,dopotutto quello che è successo,potrebbe capitare. Meglio non pensarci.
Mi sdraio e cerco una posizione,che sembra impossibile perché questo letto è scomodo. Eppure lo sempre trovato morbido,come piace a me. Ma chissà perché,ora che ho la febbre,lo trovo duro come un sasso. Va be io mi devo addormentare per forza perché non saprei che cosa fare,sinceramente. Fermi tutti! Forse,forse lo trovata!. Mmm...è quella giusta. Sono sdraiata di petto con un braccio sotto al cuscino e l'altro schiacciato dal mio peso,mentre le gambe sono rannicchiate ( che posizione strana o.O n.d.a ). Chiudo con delicatezza gli occhi,finché non si cela completamente lo scurita,intorno a me.
Toc toc. Ma che cavolo...ma chi sarà?.
Io assonata: Entra pure.
La porta si spalanca ma non c'è nessuno. Sarà lo scherzo di qualche idiota. Mi sdraio nuovamente e cerco di riaddormentarmi. Toc toc. Ancora! Adesso mi sentiranno!. Mi alzo di scatto e mi dirigo verso la porta furiosa.
Io: Allora chi c'è dietro a questo scherzo!? - mi guardo intorno - Ma non c'è nessuno...eh? Ma chi mi sta tirando i pantaloni del pigiama? - guardo in basso – Ma..ma questo è il coniglio di Ruka! Che strano di solito lo porta sempre con se. Va be....dai entra piccolino. Che stupida...come se il coniglio mi potesse capire. Vieni in braccio dalla tua....-il coniglio è scappato- Ehi torna qui! Ci mancava solo questa!
Inseguo il coniglio a destra e a manca ma in vano,è troppo veloce e non riesco a sforzarmi di più,è già tanto che mi sono alzata con la febbre cosi alta. Mi fermo per riprendere fiato,mi gira leggermente la testa però devo prenderlo,se no Ruka ci resterà male se non lo vedrà mai più. Faccio un respiro profondo e ricomincio a inseguirlo. Il coniglio si è fermato,sembra che mi stia aspettando. Si trova giù,basta solo che scenda le scale e tutto sarà finito,spero solamente di non cadere. Scendo il primo e va tutto bene,scendo il secondo ancora tutto bene,scendo terzo sembra che vada tutto bene finché non cerco di arrivare al quarto gradino dove lì perdo l'equilibrio e cado dalle scale. Rotolo giù senza sosta,tra qualche istante mi spiaccicherò a terra....o almeno è quello che sembrava prima di trovare al suo posto un buco nero. Ma che cavolo ci fa un buco in mezzo all'edificio?!. Mentre cado dentro noto che il coniglio sta a fissarmi mentre io cado sempre più nell'oscurità. Mi chiedo dove porti questo buco. Questa scena mi pare famigliare,forse è solo una mia impressione. A proposito d'impressione,ma quei cosi attaccati alle pareti sono per caso quadri ?. Mi chiedo che cosa ci siano rappresentati su,se forse cadrei più lentamente li potrei vedere. Ecco,ci siamo,la fine del buco è quasi vicina,forse anche la mia di fine.
Io: Ahio! Che male! Ma proprio di testa dovevo cadere,sono proprio stupida. -mi guardo intorno- Come mai,sono seduta sul soffitto? A quest'ora non dovrei essere cadutaaaaaaaaa! -mi accarezzo la testa dal dolore- L'ho appena finito di dire e poi perché cado sempre di testa!
???: Perché usi troppo la testa
Io ironica: Ahahaha molto spiritoso! Chi sei?
???: Sono proprio dietro di te!
Io: Ma se dietro di me c'è un tavolo,con su una chiave...e.... una bottiglia con un'etichetta attaccata con scritto “ BEVIMI”. Oh mamma...non mi dire che sono nel paese delle meraviglie è di sicuro un sogno anzi un incubo!
???: Beh per l'esattezza non sei ancora dentro al paese delle meraviglie.
Io: Ma tu sei...la porta parlante! Ma aspetta in Alice nel paese delle meraviglie non c'è mai stata una porta parlante!
Porta: Si vede che tu la vedi differente!
Io: Io? Perché proprio io?
Porta: Perché tu hai creato il paese delle meraviglie.
Io: 1. Non sono stata io a crearlo ma Lewis caroll! 2. Mi stai dando già i nervi,fai un po' troppo il sapientone per i miei gusti.
Porta: Allora hai dei gusti strani!
Io: Va be....voglio uscire da qui!
Porta: Beh..visto che sai cosi tante cose,dovresti sapere come uscire da qui.
Io: Ovvio! Con la chiave! Aspetta prima prendo la chiave e poi bevo quella cosa che mi fa diventare piccola.
Detto ciò,prendo la chiave che sta di fianco alla bottiglia per poi bere ciò che c'è all'interno.
Io: Che impressione vedere tutto cosi gigantesco!
Porta: Ti ci devi abituare.
Io: …..ora ho notato una cosa.
Porta: Cosa?
Io: Che sei proprio minuscola,mi devo pure mettere a quattro zampe per entrare.
Porta: Se questa era una battuta...non fa per niente ridere. -.-
Io: Non era una battuta ma la semplice verità.
Porta mentre si apre: Entra prima che cambi idea e decidi di chiuderti dentro.
Io: Ci si vede porta! Bye bye!
Allora vediamo,secondo la storia io dovrei trovare il coniglio bianco. Ma aspetta un momento....questo posto è un po' diverso da come c'è scritto nella storia,è...è....come posso dire....tetro.
Il cielo è grigio e triste. Gli alberi,invece,di essere marroni sono anche essi grigi come le foglie appassite,mentre i fiori sono tutti morti. Io anche se non ci sono mai stata, me la ricordo più allegra. Mi chiedo cosa sia successo. Va be,ci penserò più avanti. Adesso il mio unico obbiettivo è trovare quel dannato coniglio!.
Mi guardo in giro impaziente,mentre con la manica del golfino di lana mi levo la candela pendente dal naso(visto che non ho i fazzoletti a portata di mano) per poi starnutire a ripetizione.
Io: Che schifo! Ora avrei proprio bisogno di un fazzoletto! Eciuuuu!
???: Hai proprio un bel raffreddore!
Io: Già!
???: Tieni...soffiati il naso con questo.
Io: Grazie mille – mi soffio il naso – Gentile da parte tua. E' proprio bello come fazzoletto,mi ricorda tanto quello di Ruka....aspetta un momento...Ma tu sei,Ruka! Che ci fai qui?
Ruka: Che vorresti dire con Che cosa ci fai qui?
Io: Mi stai prendendo per il culo. Tu dovresti essere al central town con gli altri!
Ruka: Central town? Che cos'è? Qualcosa da mangiare?
Io: Si va bene,prendimi in giro quanto vuoi,Ruka!
Ruka: Ma scusa,chi è questo Ruka?
Io: Ma sei tu Ruka!
Ruka: No,mi dispiace deluderti ma io sono il Bianconiglio.
Ora che me lo fa notare è vestito in modo strano. In testa indossa o almeno credo un paio di orecchie da coniglio. Addosso ha una giacca rossa con una cravatta con su raffigurato un orologio mentre sotto porta un paio di pantaloni anche essi rossi e per finire un orologio da taschino d'oro.
Mi avvicino lentamente a lui quasi tremante,ingoio ancora una volta la saliva e con decisione gli tiro le orecchie da coniglio. Il motivo per cui lo fatto è che odio essere presa in giro,di sicuro saranno finte. Ma stranamente,mi sono sbagliata. Sono vere orecchie! E sono pure estremamente morbide però sono costretta a lasciarle.
Ruka: Ma che ti prende! Mi hai fatto male!
Io: S-scusami. Pensavo che fossero finte.
Ruka: Povero me che ho fatto di male?. Lo sai che non mi hai detto ancora il tuo nome?
Io: Mi chiamo....Alice.
Ruka: Alice,eh? Quindi sei la famosa Alice.
Io: Come sarebbe a dire La famosa Alice?
Ruka: Sei famosa qui perché sai la creatrice di questo mondo. Sai che ti immaginavo bionda e più gentile.
Io: Come sarebbe a dire bionda...ma adesso non importa questo....come sarebbe a dire che sono la creatrice?
Ruka: Beh..vedi tu sei....-tira fuori l'orologio da taschino- Oh come si è fatto tardi,devo proprio andare! Ci si vede...piccola Alice.
Io: Aspetta! Dimmi almeno dove devo andare!
Ruka: Segui il fumo!
Io: Il fumo? Che fumo?!
Uffa! Mo dove lo trovo sto cavolo di fumo! Mi chiedo dove doveva andare Ruka cosi di fretta. Questo adesso non è importante. Istintivamente alzo lo sguardo al cielo ma non c' è nessuna traccia di fumo. Aspetta un momento...cosa sono quelle? Lettere? Anzi no cerchi,quadrati,numeri? Di tutto e di più esce da quel piccolo boschetto pieno di alberi. Ah,cavolo,potevo chiedere a Ruka cosa fosse successo qui. Va be,lo chiederò al Brucalifo...ma certo,ecco da dove esce tutte quelle cose! Da quella specie di pipa per farsi le canne ( Ma lol xD n.d.a). Meglio muoversi in fretta,non voglio stare qui ancora a lungo.
Arrivata nel boschetto comincio a sentire freddo. Si avevo già freddo ma mai quanto adesso,credo che mi stia salendo la febbre. Uff ci mancava solo la febbre. Mi gira ancora la testa e ho un dolore assurdo alle ossa,mi devo sedere subito. Fortunatamente,in mezzo agli alberi,c'è un tronco pieno di muschio. Mi fa schifo,ma se è l'unica sedia(per dire) negli intorni,non ho altra scelta.
Io: >.>.....<.<....ok,nessun insetto in vista! 2efiyyo
???: - penzola un mille piedi davanti alla mia faccia- Tu dici!
Io paralizzata: 2pytb20
???: Missa che è morta!
???: Tu dici? Forse è meglio fare la respirazione bocca a...
Io: Un....mille....piedi....!
???/???: No,sta bene!
Io: Ohi! Chi siete voi per avermi messo quel coso davanti alla faccia! - Guardo i due ragazzi – Ma voi siete, Rin e Len!
Rin/Len: No no! Sbagliato!
Rin: Io sono Dee e lui è Dum
Len: Al contrario, io sono Dee e lei Dum.
Io: Ehmm...si..ok..ora devo proprio andare,ci si vede!
Len/Rin: Ma come non vuoi sentire la storia del....
Io: Non me ne fotte un cazzo della storia del carpentiere e della foca che mangia le ostriche!
Len/Rin: Ma come fai a saperlo?
Io: Sono una fottutissima veggente!
Len/Rin: Che cos'è una veggente?
Io scocciata: Wikipediatevi! 24crvhf
Len: Ma quanto sei carina quando sei arrabbiata!
Rin: Ma va sembra un maiale!
Io: Ora vado! A mai PIU'!
Meno male che me ne sono andata via in tempo,pensavo di esplodere dalla rabbia. Una cosa che non sopporto sono gli stupidi,li prenderei a calci in culo per la loro ignoranza!. Adesso vediamo di piantarla e di raggiungere sto caz....ehm....sto Brucalifo. Non dovrebbe essere tanto lontano perché vedo chiaramente le strane forme del fumo provenienti da quella parte.
Con passo veloce lo raggiungo più veloce che posso perché,ripeto,non ne posso più di stare qui dentro,ora capisco cosa provava Alice. Questo posto ti fa diventare matti!
Eccolo lì! Bello sdraiato,come se non fosse niente. Quello dovrebbe essere Kamui. Vestito tutto di viola con la sua bella pipa spara droga!.
Dopo qualche istante si accorge della mia presenza e con la coda del l'occhio mi guarda per poi ritornare alla sua pipa.
Kamui: Chi sei tu?
Io: Sono Alice
Kamui: Alice,chi?
Io: Quella che viene definita la creatrice di questo mondo!
Kamui: Te lo richiedo...chi sei tu?
Io: Sono quella che se rotta il cazzo di ascoltarti! 24crvhf
Kamui: Che cosa vuoi?
Io: Voglio che mi dici dove si trova lo stregatto!
Kamui: Anche se te lo dicessi,che cosa ti servirebbe?
Io: Saranno cazzi miei!
Kamui: Te lo richiedo...che cosa ti servirebbe?
Io: 3 parole....
Rubo la pipa a Kamui per poi succhiare quello che c'è dentro per poi comporre la frase in grossi caratteri. VAI A FOTTERTI. Dopo questa me ne vado,ma in questo paese sono tutti cosi irritabili !
Cammino sempre dritta senza sosta perché sapevo che dopo lo stregatto ci sarebbe stato il cappellaio e per finire la regina di cuori e tutto sarebbe tornato normale! Fatti forza Alice,manca poco!
Adesso mi trovo in un viale con hai latti dei alberi con appesi dei cartelli con scritto; Su,Giù,Destra,Sinistra,ecc...
Ma io so che devo andare sempre dritta perché come c'è scritto nella storia,la sciocca biondina Alice va sempre dritta per poi incontrare lo stupido gatto. Quindi sarà cosi anche per me. Solo che....non vedo nessuno. A proposito mi chiedo chi sia lo stregatto.
???: Ahahaha! Ti sei persa piccola mocciosa?
Io: * Ma questa voce * Ma tu mica sarai....
??? mentre compare: Esatto! La bella e …..
Io: E verdognola Sumire! Ma dai,neanche da stregatto sei di un altro colore?
Sumire: Tsk....già mi stai antipatica!
Io: Senti ti faccio una proposta...
Sumire: Sentiamo
Io: Io me ne vado subito se tu mi dici dov'è la residenza del cappellaio.
Sumire: H-hai detto del cappellaio!? P-perché ci devi andare?
Io: Cosi io me ne posso andare in fretta e furia?!
Sumire: Se è solo per questo è ok.
Ed è cosi che dal un albero compare una porta. Senza pensarci due volte entro in quel portale,se possiamo dire cosi,insieme alla gatta verdognola. Mi chiedo perché abbia insistito a seguirmi. Proprio a meta strada sento le vertigini e il corpo pesante come un sasso. Nuovamente mi gira la testa e tutto si fa più sfocato del solito. Comincio a barcollare per poi cadere di petto. L'ultima cosa che vedo,prima di svenire del tutto, è Sumire scuotermi e pronunciare il mio nome più volte.

***

???: ….e!
Io: * Ma cosa? *
???:.lice!
Io: * Ma questa voce... *
???: Alice!
Io mentre riapro gli occhi: * Ma chi mi sta chiamando? *
???: Si sta riprendendo.
Sumire: Meno male!
Mi sfrego con entrambe le mani gli occhi per poi riacquistare la vista come si vede.
???: Come ti senti? Meglio?
Io: Ma chi sei tu?
???: Io sono il Cappellaio Matto mentre loro sono la lepre e il topo.
Senza accorgermene gli tolgo la tuba che gli copre il viso,sono molto curiosa di sapere chi è. Spalanco gli occhi dallo shock improvviso. Non è possibile lui è....Natsume!
Io: 27y33ow
Sumire mentre tira fuori gli artigli: Che è quel rossore in viso!
???: Stregatto! Per l'amor del cielo! Si è appena svegliata e già l'aggredisci!
Io: Mikan?
???: Basta! Fate troppo casino! Fatemi godere almeno un thè in pace!
Io: Hotaru?
Sumire: Guai a te topastro! Ti posso mangiare in qualsiasi momento!
Mikan: A sì! Provaci se hai il coraggio!
Natsume: Stupide! Basta fare casino! C'è qualcuno che non sta bene!
Io: Excalibur!
Tutti: Excalibur?
Io: Natasume...ehm...Cappellaio tu assomigli tanto a un personaggio di un anime...come si chiamava...ecco...Soul Eater! Il tuo abbigliamento e quel modo in cui dici Stupidi alle persone! Sei esattamente il suo gemello!
Natsume: Eh? Ma sei scema?!
Io: Non so il perché ma questo tuo modo di fare mi fa arrapare molto eu3hbt !
Natsume: Evita di saltarmi addosso!
E si, Natsume è proprio figo vestito cosi. Indossa una tuba con dei quadrati,disposti in riga indiana, rossi e neri con un bel foglio o cartellino cucito sopra con scritto “10/6“. Indossa una giacca nera con una tasca con su ricamati i quattro simboli delle carte da gioco,anche essi rossi e neri,anche i pantaloni sono neri come le scarpe mentre i guanti sono bianchi e per finire porta con se un bastone nero con un diamante.
Ora devo stare calma e fare quello che ho sempre fatto prima di fidanzarmi con lui.
Io: Tsk...figurati! Non sono cosi perversa come qualcuno di mia conoscenza!
Natsume: Ti stai riferendo a me!?
Io: Chi altri se no!
Natsume: Non mi conosci neanche!
Io: Credimi,ti conosco fin troppo bene!
Natsume: Sei una ragazza piuttosto interessante...
Io: Tu dici?
Io e Natsume ci guardiamo,come sempre,con passione. Per un momento mi è sembrato di vedere il suo viso avvicinarsi al mio,ma è stato veramente per un momento perché viene interrotto dalla gatta verdognola!. E' sempre in mezzo quella lì.
Sumire: Allora...Cappellaio,non ci vuoi offrire una buona tazza di thé?
Natsume: Ma certo...ma alla ragazza no!
Io: Sei un fottuto stronzo!
Natsume mentre mi dà una bastonata in testa: Sono vietate certe parole.
Io: Ahio! Ma sei scemo! Mi hai fatto male ! Giuro che se lo rifai io ti...ti....eciuuu!
Natsume: Salute! Sei stata salvata dallo starnuto. Comunque non potete...
Io: Non possiamo sederci perché è tutto occupato,giusto?
Natsume: * E' sorprendente questa ragazza * Mi chiedo come tu abbia fatto ad indovinare.
Io: Veggenza u.u
Mikan: Che forza! Sei una veggente?!
Io: S-si...più o meno.
Non ci posso ancora credere che Mikan sia il topo e Hotaru la lepre. Tutto questo è assurdo ma allo stesso tempo magnifico!. Hotaru nella realtà è una ragazza molto tranquilla e ovviamente qui non fa da meno. Sta lì in silenzio a bere una buona tazza di thè. Mentre Mikan...beh...possiamo dire che,anche qui ,è la solita ragazza solare e iperattiva. E,come avrete notato, Sumire,anche qui, è la solita lecca culo di Natsume. Sta lì a guardarlo come se fosse un angelo caduto dal cielo, si vede che è proprio innamorata.
Io: Natsum....ehm...Cappellaio,posso avere una tazza di thè?
Natsume: Dai va bene te la congedo....solamente perché sei ammalata!
Io: Grazie!
Ruka: Cavolo! Com'è tardi! Devo fare in fretta se no la regina mi taglierà la testa!
Ma questo è Ruka,per quanto ho capito deve andare dalla regina,meglio inseguirlo. Mi alzo di scatto e poso la tazza per poi salutare tutti quanti con la mano e un sorriso.
Sono davanti al cancello e ora devo solamente pensare di come posso entrare senza farmi notare dalle carte. Guardo prima a destra e poi a sinistra e noto che non c'è nessuno,cosi mi nascondo dietro ai cespugli di rose bianche. Ma le rose non dovrebbero essere rosse?. Oh no! Ci sono delle guardie,meglio non farsi vedere!
Carta 1: Uffa! Proprio bianche dovevano crescere queste rose!?
Carta 2: Meglio incominciare a lavorare prima che la regina si accorge che non sono rosse.
Ecco appunto,l'ho avevo appena finito di dire. Beh..penso che di loro mi possa fidare. Cosi scatto fuori all'improvviso e con la mano gli saluto e gli dico : << Ehi! Come butta? >>.

***

Non credevo che le cose sarebbero andate cosi -.-. Sono stata catturata e adesso mi portano dalla regina. Mi chiedo che tipo sia. Di sicuro sarà una donna bellissima dai capelli bruni e dalle labbra rosse come il sangue.
???: Ma guarda,guarda...chi abbiamo qui?
Ruka: Ci si rivede
Non è possibile! Fra tutti e dico tutti,proprio quella persona doveva fare la regina di cuori?!. Ma perché dove proprio essere ….Narumi !?. In questo caso è il Re di cuori. Ma guardatelo. Seduto alla sua poltrona con una bella corona in testa e seduto con atteggiamenti altezzosi,si dà un casino di arie.
Narumi: Dimmi piccolina,che cos'hai combinato?
Io: Non parlo con i travestiti...Re di cuori
Narumi: REGINA DI CUORI! Anzi LA Regina!
Io: Si ok...LA regina di cuori!
Narumi: Non ti ho mai visto prima....chi sei?
Io: I-io sono Alice.
Narumi: Quindi sei la creatrice! Tagliatele la testa!
Io: C-cosa!? No,no! Si fermi! Che cosa ho fatto per meritare questo!?
Narumi: Non ti sei mai chiesta perché questo posto è cosi grigio e tetro?
Io: Si...
Narumi: Tutto questo è a causa tua!
Io: Ma che cavolo centro io! Se non sapevo neanche di aver creato un mondo cosi folle e irritabile!
Narumi: Beh...vedi... questo è successo perché la tua testa ha smesso di credere.
Io: Di crede? In che cosa?
Narumi: Nella felicità! Tutto è successo esattamente....
Io/Narumi: 7 anni fa.
Io: Il giorno dell'incidente....
Narumi: Deve averti influenzato molto...
Io:...
Narumi: Se non hai altro da dire possiamo anche proseguire!
Ormai non posso fare più niente per difendermi. Devo solamente aspettare di non vedere mai più la luce. Chiudo gli occhi con lentezza e chino il capo. Ho le lacrime che scendo dagli occhi per la paura anzi no...non per la paura ma per dispiacere. Non potrò più vedere i miei amici e loro non potranno vedere me. Sembra che ci siamo,il tagliatore di teste mi toglie i capelli dal collo per scoprirlo. E' giunta la mia fine.
???: Fermi! Prendete me al suo posto!
Nel sentire pronunciare quelle parole apro gli occhi di colpo per poi voltarmi leggermente verso la parte dove proveniva la voce. C'è un uomo davanti alla porta vestito di rosso sangue. Mi sembra di aver già visto quel l'uomo da qualche parte. Ma non so dove.
Narumi: Ma guardate...il cavaliere di cuori ha un cuore.
Cavaliere: Certo che faccio cosi....perché questa ragazza è.....
Cosa?! Non può essere vero. Lui non può essere quella persona.
Narumi: Povera me...cosa devo sopportare. E sia! Lasciate andare la ragazza! E prendete il sentimentalista.
Carte: Sissignora!
Una guardia mi trascina via da lì e mi porta un pochino più distante da dov'ero prima. Con le lacrime agli occhi mi ribello ma la guardia mi tiene ben stretta a lui.
Non posso permettere la morte di quella persona. Lui è troppo importante per me! Lo devo salvare in qualche modo ma ho le mani legate. Posso solamente gridare e agitarmi finché questo spettacolo cosi crudele sia finito. L'uomo dai capelli bruni e dai occhi azzurri mi guarda,mi fa un sorriso ma sono malinconici i suoi occhi.
Cavaliere: Sono fiero di te....sei diventata grande....ricorda che non è stata colpa tua. Salutami tuo fratello. Ti voglio bene...Alice.
Il tagliatore di teste gira la testa al cavaliere e con gran velocità gli taglia la testa. Finito tutto,la guardia,che mi teneva, mi lascia andare. Le mie gambe cedono e cado sulle ginocchia. Porto le mie mani sul petto e il battito si fa sempre più forte. Mentre le lacrime scendono senza sosta come una cascata. Non posso fare altro che disperarmi. Tutto quello che è intorno a me sta per svanire,ma questo non mi impedisce di gridare un ultima cosa. << Mi mancherai...è stato bello vederti...Papà. >>.

***

Papà! Papà! Papà! Ti prego non lasciarmi! Papà! Torna da me!
Natsume: Alice! Svegliati! Alice!Apri gli occhi!
Mi alzo di colpo tutta sudata e infreddolita. Seduto vicino a me c'è Natsume e intorno a lui ci sono gli altri,tutti con facie spaventate. Il primo che ha il coraggio di toccarmi è Natsume che mi accoglie in un grande abbraccio.
Natsume: Sei una Stupida! Non devi farmi mai più preoccupare in questo modo!
Io sono ancora troppo stordita per rispondere,devo ancora capire dove siamo,c'è solo un modo per capirlo,vedere se c'è in giro il disordine. Infatti questa stanza,fortunatamente, è in disordine.
Natsume: Ma guardati hai gli occhi gonfi e rossi. Hai pianto nel sonno.
Io: Era tutto...un sogno.
Natsume: Io direi incubo,dal modo in cui gridavi e piangevi.
Io: Che ore sono?
Natsume: Sono le 18:30,hai dormito per un bel po'! Ora misuriamo la febbre...- mi porge il termometro -Mi racconti cos'hai sognato.
Io mentre in filo il termometro nella ascella: Ma è stato un sogno assurdo. Mi trovavo nel pese delle meraviglie. Dove c'eravate tutti voi e facevate un ruolo importante. Il bianconiglio era Ruka,Kamui il Brucaliffo,Rin e Len Dee e Dum,Sumire lo stregatto,Mikan il topo,Hotaru la lepre,Natsume il sexy cappellaio....
Mikan: Chi era la regina di cuori?
Hotaru/Sumire: Di sicuro una donna molto bella.
Io: Non esattamente jpg (La faccia di Alice xD n.d.a)
Natsume: A giudicare dalla faccia deve essere un essere proprio schifo.
Io: Già.
Tutti: Chi è?
Io: Narumi.....
Io/Natsume: images6we ( x''D)
Tutti: * Oddio,perché *
Natsume: Forse è meglio vedere quanta febbre hai...
Quando gli do il termometro fa una faccia stupita ma llo stesso tempo furiosa.
Natsume: Sei una stupida! Ti è salita la febbre! Ora hai 40,5! Vedi cosa sucede a fare sogni erotici su Narumi!
Io disperata: Ma non è stata colpa mia! Eciuuu!

Allora prima di tutto...Ciao a tutti. Scusate il ritardo ma sono stata poco bene e ho avuto altri impegni. Spero vi sia piaciuto e scusate se è scritto alla cavolo XD. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate,quindi commentatelo,per favore :19.gif: ….Dopo questa vado a letto,alla prossima, bacioni e sogni d'oro. :giusyzq3.gif:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007