Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lillari92    04/06/2012    0 recensioni
dunque parte la nostra storia è solo un prologo anche un po' corto.
E' la mia prima ff quindi siate buoni :)
spero vi piaccia :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Alice si svegliò di buon umore, sdraiata nel caldo letto a baldacchino pregustava già la fantastica giornata che l'aspettava. Oggi gli studenti erano liberi da qualsiasi impegno e li attendeva una giornata ad Hogsmeade tra divertimenti vari, Alice era molto emozionata perchè per la prima volta non l'avrebbe trascorsa con i suoi amici ma con il ragazzo che le piaceva. Emil l'aveva invitata 2 giorni prima, con quel suo magnifico sorriso come avrebbe potuto resistergli? I suoi pensieri furono interrotti da Michela e Ilaria che si lanciarono attraverso le spesse tende

allora? Emozionata?” le chiese la sorella

bhe si ehm ecco un pochino” rispose e le sue guance automaticamente si dipinsero di un tenero rosato, quel rosa che si dedica ai primi amori e che spuntò anche sulle guance della sorella quando gli annunciò che anche lei sarebbe andata ai tre manici di scopa con Alexander.

ah...” fu la risposta un po' sconcertata di Alice che non sapeva perchè ma quel ragazzo non la convinceva per niente....

piantala un po' va! Sei solo invidiosa perchè il suo è un figaccione biondo!” scherzò Michela ridendo sguaiatamente anche se dai suoi occhi si poteva capire che era ancora triste per Roberto, le mancava e si sentiva ferita per ciò che aveva fatto. Da quando le gemelle l'avevano colpito non si erano ancora visti dato che lui era ancora in infermeria, sarebbe uscito il giorno stesso ma non aveva la minima intenzione di parlarci...non averlo accanto era come avere uno squarcio nel cuore ma non sarebbe andata da lui a piangere, anche se era stata umiliata in quella maniera, aveva ancora un po' di dignità.

Le giovani Grifondoro ci misero un eternità a prepararsi, volevano essere perfette. Provarono tutto i vestiti che avevano chiedendosi preoccupate quale stava meglio, il pavimento era oramai totalmente ricoperto dai loro abiti. Si accorsero del loro ritardo solo quando Andrea fece il suo ingresso nel loro dormitorio

si può sapere che cavolo state facendo? È mezz'ora che vi aspe....” si bloccò a metà della frase guardandosi in giro costernato per il caos della stanza.

Alice gli si piazzo davanti con due abiti, uno di un blu elettrico magnifico mentre l'altro era di un semplice nero, “ andrea dimmi quale devo mettere! Qual'è più bello?”

senti, va bene che sono gay... ma non quel tipo di gay” disse un po' scocciato. Andrea aveva deciso di dire a tutti i suoi amici i suoi gusti sessuali, certo era stato difficile ma con l'appoggio della gemella tutto era andato per il meglio e i suoi amici l'avevano accettato senza problemi.

QUELLO BLU!” urlarono insieme le altre due grifondoro

Dopo un altra buona mezz'ora dedicata al trucco le tre Grifondoro arrivarono nella sala comune splendide come non mai. I vestiti erano semplici, Alice alla fine aveva seguito il consiglio e aveva indossato il vestito blu, che ne saltava le forme magnificamente,Ilaria portava un abito verde appena sopra il ginocchio mentre Michela ne indossava uno rosso che le faceva un decoltè strepitoso.

Andrea le guardò un po scettico....”sapete che fuori fa freddo vero?”

le tre ragazze si guardarono e Michela gli rispose “fa niente! Dobbiamo far girare un po' di teste quest'oggi!” si presero a braccetto e scesero le scalinate che li avrebbero portati all'ingresso.

Giunti all'immenso portone di legno i grifondoro si unirono ai lori amici delle varie case tutti vestiti di tutto punto pronti per una giornata di divertimento.

ci siamo tutti?” chiese Andrea

Allora vediamo un po' Anna, Andrea,Ilaria,Alice,Michela,Fabio, Claudio e Cecilia si direi proprio di si”disse Fabiola che era impaziente di uscire.

ragazzi scusateci ma noi oggi andiamo a Hogsmeade con qualcun' altro...ci vediamo li” disse Ilaria prendendo sotto braccio la gemella.

Con chi??” chiese Anna

lo scoprirai li” gli disse con un furbo sorriso Alice

Cosi il gruppo varcò la porta e si diresse verso Hogsmeade mentre le due gemelle rimasero ad aspettare i rispettivi cavalieri nell'ingresso, che a quanto pare si facevano attendere.

Dopo neanche 5 minuti dalle scale che conducevano ai sotterranei emerse Naomi, le gemelle non sapevano che fare se salutarla o meno dato che era un po' che non si parlavano per colpa del suo fidanzato Serpeverde che l'aveva praticamente costretta ad abbandonare i suoi amici. Quindi lo stupore che le gemelle provarono quando la videro avviarsi verso di loro era più che naturale.

ciao” dissero timidamente la gemelle rispondendo al suo saluto.

Con lo sguardo abbassato e a bassa voce naomi disse”l'ho lasciato....mi mancavate troppo...mi perdonate?”

c'è da chiedere è più che ovvio” risposero in coro, stavano per abbracciarla quando lei le bloccò “aspettate aspettate, prima devo chiedervi una cosa....avete visto Ylenia? Sono preoccupata è da ieri che non la vedo e non lo so ho un brutto presentimento....” disse preoccupata.

no Nami, ma sicuramente sarà uscita prima per andare ad Hogsmeade e magari ieri è rientrata un po' più tardi. Non preoccuparti cosa potrebbe esserle successo???” le rispose Alice.

Avete ragione – rispose – andrò a cercarla....e anche gli altri voglio strapazzarli un po'” e se ne andò non senza aver abbracciato prima le gemelle però.

Nel momento in cui Naomi uscì dalla porta Ilaria vide una testa bionda uscire dal sotterraneo, finalmente il suo cavaliere era arrivato.

Con un sorriso splendente salutò la sorella e si diresse verso di lui che la salutò con un bacio sulla guancia, quando si voltarono per uscire videro che anche Emil era arrivato e stava salutando Alice. Ma quando varcarono la porta Ilaria non potè fare a meno di notare lo sguardo che il bulgaro lanciò ad Alexander, di odio e di avvertimento quasi, il che lasciò di stucco la gemella.

Appena fuori si voltò verso di lui e gliene chiese il significato ma lui le sorrise e le disse che si era immaginata tutto.

Quel sorriso, quanto era bello? Decise di lasciar stare e di perdersi dentro quello sguardo che le mozzava il fiato.

 

***

 

 

L'ho trovato, agirò al più presto.

 

Questo riportava la lettera che Alexander aveva scritto, e il destinatario non potè fare a meno di sorridere, finalmente, dopo tanto tempo la sua vendetta si sarebbe compiuta

avrebbe riscattato suo padre. Con passo deciso si diresse verso la sala dove ogni piccolo progetto o passo per quel piano aveva avuto luogo. Guardò con soddisfazione tutte le carte, anni di lavoro, di ricerche ma ne era valsa la pena.

Con una mano si spostò i lunghi capelli biondi che arrivavano fino alla schiena, voleva congratularsi con Alexander ma non sarebbe stato prudente.

 

Signora ci sono visite....”

 

I suoi pensieri vennero bruscamente interrotti da un attendente “ di chi si tratta?” chiese un po' scocciata.

 

sono i coniugi Malfoy, mia signora”

 

li faccia entrare”

 

Dopo qualche minuto i Malfoy fecero il loro ingresso, elganti e superbi come sempre.

Lucius e Narcissa la salutarono con un piccolo inchino.

Dunque l'ha trovata?” chiese Narcissa, Stephanie la guardò e non vide nei suoi occhi la soddisfazione di una missione portata a termine. Stupida, si era lasciata intimorire dalla guerra magica e dai suoi risvolti, ancora una volta quella famiglia si era ritrovata coinvolta in qualcosa più grossa di loro. D'altronde si sa..il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Sì, Alexander è stato bravo, ora dobbiamo organizzare le fasi successive se vogliamo che tutto vada per il verso giusto” disse Stephanie prendendo posto al lungo tavolo.

Lucius Malfoy guardò quella che al di fuori poteva sembrare solo una dolce ragazzina bionda con gli occhi color del cielo, ma in lei riusciva a vedere tutto suo padre.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lillari92