Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: oh_darling    04/06/2012    1 recensioni
11 persone descrivono, a turno, la stessa ragazza conosciuta molti anni fa.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Dean O'Hara


Posso solamente immaginare quello che James avrà detto su Corinne: che era una megalomane, una bacchettona fastidiosa. Lasciatelo stare, quello sciocco del mio fidanzato ama criticarla, ahahah! So che in verità, nel profondo, anche lui è affezionato a lei.

Avevo solamente nove anni quando avvenne il nostro primo incontro. Quando i miei genitori deciso di adottare un bambino ero tutt’altro che felice… non ero abbastanza per loro? Perché volevano un altro figlio? Soltanto intorno ai 15 anni capii che la mamma era sopravvissuta per miracolo dopo avermi partorito, e che avevano tanto desiderato una femmina.

Corinne venne scelta dai miei genitori come la loro seconda figlia quando lei aveva quasi 8 anni: viveva nell’orfanotrofio già da due anni, dopo l’uccisione della madre e della sorella maggiore da parte di suo padre, che ora marcisce in cella e penso ci resterà per il resto dei suoi giorni. I miei genitori furono colpiti dalla sua storia particolarmente triste e dal suo irresistibile fascino: già da piccina era piuttosto carina, con quei capelli lunghi e quegli occhioni neri. Fu adottata l’anno seguente.

Anche io avevo 9 anni quando lei arrivò in casa, e all’inizio, accecato dall’invidia e dalla rabbia, le resi la vita abbastanza difficile, ahahah! Una volta le spiaccicai una gomma tra i capelli, tant’è che fu costretta (per la prima ed ultima volta nella sua vita) a tagliarseli corti! Non disse nulla a mia madre, e continuò a comportarsi come se niente fosse: penso che questa sua prerogativa di nascondere i sentimenti l’abbia appresa all’orfanotrofio.
La mia gelosia cominciò ad abbassarsi notevolmente quando capii che in realtà avevamo gusti simili: anche a lei piacevano i film musical, e il suo preferito era senza dubbio My fair lady, proprio come me. Diventammo inseparabili. Due veri e propri fratelli.

Solamente al liceo finimmo in classe insieme, l’idea d’iscriverci al club canoro del prof. Suede ci venne quasi in contemporanea, e fu il periodo più divertente delle nostre vite! Le gare, i primi amori, la musica… pagherei per ritornare a quei momenti! In quel periodo ci sentivamo invincibili, sentivamo il potere tra le nostre mani… ora è tutto molto diverso. Corinne è riuscita ad arrivare dov’è ora con tantissimi sacrifici, ha combattuto e se l’è meritato. Vorrei tanto averle insegnato a rilassarsi, a non stare sempre in guardia… ma lei è sempre stata così: forte, decisa. È una donna davvero speciale.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: oh_darling