Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: elysenda    04/06/2012    7 recensioni
Brian e Sebastian fumano una sigaretta e sarà proprio lei a raccontare quei momenti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Brian Kinney
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avvertimenti: Sigaretta pov. AU. Crossover QaF/Glee.
Ovviamente Brian e Sebastian non mi appartengono e non ci guadagno nulla.
Personaggi: Sigaretta e Bran/Sebastian




Per Aika, che mi ha costretta con le buone.
Per tutte noi del team sigaretta.


La mia vita è sempre stata tranquilla, fin troppo. Ho sempre vissuto nella stessa piccola, buia e claustrofobica scatolina a stretto contatto con le mie sorelle.
Sempre le stesse facce, sempre gli stessi dscorsi, sempre le stesse voci gracchianti per colpa della nicotina. Booooring!!!
Noia, noia infinita. Fino a quel giorno.
Il giorno in cui un fascio di luce ha squarciato il buio e la monotonia.
Il mio ultimo giorno.
Lasciate che ve lo racconti.
Lo stupore all'interno della non più buia scatolina fu palpabile. Abbiamo sempre saputo che prima o poi una mano ci avrebbe afferrato, fumato e quindi ucciso.
Nessuna di noi ebbe paura in quel momento, questo è il nostro destino e desideriamo compierlo con la massima dignità e professionalità.
I nostri unici dubbi si limitarono a poche domande appena sussurrate alla sorella più vicina: Chi sarà la prima? Chi ci fumerà? Speriamo non abbia l'alito pesante!!
Il destino scelse me.
Una bellissima mano maschile mi afferrò con determinazione, come se quel gesto fosse ormai parte del suo essere, e mi condusse fino alle sue morbidissime labbra.
Avevano sapore di sale e liquore e credo anche di spensieratezza.
La fiammella mi fece un leggero solletico e un po' della mia essenza volò in alto in spirali di fumo.
"Vuoi fare un tiro, piccolo Usignolo?" disse il mio padrone tenendomi ben salda tra le dita per qualche secondo e porgendomi verso la sua destra.
La sua voce aveva un tono quasi canzonatorio.
"Merci, Brian. Però vorrei precisare che non sono piccolo. Non ho niente di piccolo." Così, inaspettatamente, abbandonai le mani che mi avevano strappato dal buio ed approdai in mani più piccole ed affusolate. Questa volta trovai labbra diverse, più sottili, piegate in un sorrisetto malizioso.
Avavano il sapore di altri luoghi, di altre pronunce. Continuava però ad esserci lo stesso aroma liquore e di spensieratezza.
"Certo, certo. Come credi, Sebastian." Ghignò di rimando il mio primo padrone, riprendendomi da quelle altre labbra dopo qualche tiro.
"No, non provare ad essere accondiscendente! Attento vecchietto, potresti scottarti, non ti conviene provare a competere con me! Ho tante qualità nascoste, il canto è solo una delle tante e neppure la più stuzzicante." Alla parola vecchietto, fui strappata con violenza dalle labbra del ragazzino. Pensai che l'altro si fosse offeso, ma una smorfia divertita mi fece intuire che quell'impudente era già stato perdonato.
Quel balletto tra le labbra dei due miei padroni durò qualche minuto.
Li ascoltai mentre, tra un tiro e l'altro, si sussurravano piccole sconcezze all'orecchio e ne risi divertita.
Pensai che i loro sorrisi sporchi si assomigliassero in modo impressionante anche se il loro sapore raccontava storie e vite molto diverse.
Ad un tratto fui colta da una vertigine...mi accorsi di essere ormai lunga meno della metà e le forze iniziarono ad abbandonarmi.
Il mondo sembrò riempirsi d'ovatta e ormai ero quasi totalmente fumo e cenere.
"Veni con me bell'Usignolo, questo vecchietto t'insegnerà note nuove da cantare." Col sottofondo di una risata, la stessa mano che mi prese dalla scatolina, avvinghiò la cravatta di quel ragazzino e quei sorrisi si unirono in un bacio che prometteva puro piacere.
Fui adagiata dentro un bicchiere che conteneva ancora un po' di liquore e, galleggiando in quel laghetto aromatizzato, mi lasciai andare ad un sonno senza sogni con la consapevolezza, ed anche un pizzico d'orgoglio, di aver adempiuto il mio compito alla perfezione.



Note conclusive:
Questa cosettina è nata perché Aika mi ha chiesto una Seb/Brian. Non sono in grado di gestire quei due personaggi, così ho furbescamente ripiegato sul pov della sigaretta. (SONO FURBISSIMA *risata malefica*)
Non so come sia riuscita a mettere questa storia nero su bianco. Forse è colpa del mal di testa, forse è colpa di Seb e Brian!! Io scrivo molto, molto, molto raramente... Questa ff è una sorpresa anche per me!! XD
Se però questa coppia v'intriga e, giustamente, vorreste leggere qualcosa di meglio su di loro, vi consiglio di andare nei profili di  Aika (dove troverete una splendida e sexy OS),  di  Joey (dove troverete Seb nei panni del degno figlio dei Britin) e di Mindyxx (che ha all'attivo una splendida long crossover Merlin/QaF/Glee.)
Ps: Ovviamente quel "Boooring" è una Sherlock!citazione. XD
Spero che questa mia scemenzina vi sia piaciuta!!
Un bacione!!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: elysenda