Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: ALEXIANDRAisMe    04/06/2012    0 recensioni
Una raccolta sul personaggio di mia invenzione di nome Alexiandra, lei rappresenta me e le storie raccontano di come una ragazza testarda, bastarda e impulsiva si faccia strada nella vita con amici e parenti, sopratutto la sorella gemella con cui condivide aspetto, carattere e parte del nome.
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terza guerra

19/5/2041

Il mondo è ancora in crisi.
Omicidi, guerre... non scompariranno mai dalla faccia della terra. Vero!?
Sono passati ventinove anni dall’epoca in cui ne avevo sedici e sentivo di tutte quelle storie che ricordavano la guerra e novantasei dall’ultima volta.
Eppure la Terza Guerra Mondiale infuria su di noi, anche se ben nascosta.
Oggi abbiamo altre armi che non hanno niente a che fare con carri armati e cecchini che si nascondo dietro a fucili spianati.
Oggi non possiamo dare la colpa a tedeschi... dittatori... e ad altri uomini con la presunzione di essere dei.
Oggi la causa siamo noi.
x Alexiandra
Davanti alle lapidi di tutte le persone a me care che ho già perso mi piange il cuore.
Eppure è per non veder andare via i diciannove anni di Joshua e i diciassette di Sam ed Elija che sono qui, nella nuova resistenza a combattere contro l’egoismo del mondo.
Al mio fianco Alexia e Siria, che come me sono stanche della corruzione e hanno dei figli e delle persone care da proteggere e salvare dall’uomo.
 

Ultima One-Short di questa raccolta su Alexiandra
commentate e aspettatevi un'ulteriore raccolta sulla mia protagonista preferita.
 ho anche nuovi progetti per le mie fanfic!

***Alexiandra***

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: ALEXIANDRAisMe