Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: frufietta88    04/06/2012    2 recensioni
Questa è una ff su Heather Morris e Naya Rivera, mi sono immaginata come potrebbe essere nato il loro amore... naturalmente tutto quello che scriverò è solofrutto della mia immaginazione non le conosco purtroppo quindi posso solo immaginare...:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey Europeaaaaa come stai?"

"Ash ciaooooo"

Heather era tornata nella sua casa che divideva con Ashley, una delle sue più care amiche, appena entrata la ragazza si fiondò ad abbracciarla

" allora credo che tu mi debba dire un bel pò di cose vero Hemo???"

Ashley la guardò con un ghigno divertito e Heather sussultò...

" come diavolo fa a sapere già di me e Naya???"

" io? si certo, l'Europa era bellissima, Londra in particolare era splend..."

" si vabbè Londra era splendida, bla bla bla bla, non è questo quello che voglio sapere..."

Ashley non aveva fatto finire la frase a Heather...la bionda si cominciava a sentire molto a disagio anche perchè Ashley continuava ad avere quel sorrisetto sulle labbra che non la facevano stare per niente tranquilla...

" Ash non so di cosa tu stia parlando..."

Heather provò ad alzarsi per fuggire allo sguardo dell'amica ma Ashley la seguì...

" dai andiamo Hemo, chi è? Taylor è venuto a riprendersi un pò di cose che aveva lasciato quì e continuava a dire che tu l'hai mollato per un altro, che sei una stupida ecc ecc, naturalmente l'ho sbattuto fuori a calci ma adesso tu devi dirmi chi è..."

Heather per un attimo pensò a quanto fosse fortunata ad avere Ashley, si era sempre preoccupata per lei e sapere che stava dalla sua parte anche se non sapeva il motivo per cui aveva lasciato Taylor la fece sentire protetta...

"allora Hemo???"

La voce di Ashley distrasse Heather dai suoi pensieri

" Ash ho lasciato Taylor perchè non lo amavo più, stop, non c'è nient'altro da dire..."

Heather non sapeva cosa fare, avrebbe voluto confidarsi con Ashley e raccontarle tutto di lei e Naya ma non sapeva come l'avrebbe potuta prendere e non era pronta a perdere la sua migliore amica...

" ah che delusione, e io pensavo che avessi trovato un bell'inglese..."

Ashley non fece altre domande, si fidava troppo di Heather e sapeva che se ci fosse stato qualcosa da dire sicuramente glielo avrebbe detto...
Heather per un attimo si sentì in colpa, dopotutto non aveva mai avuto segreti con Ashley ma decise di prendersi tempo per decidere cosa fare, sicuramente prima ne avrebbe parlato con Naya...proprio mentre pensava alla sua ragazza squillò il suo cellulare...

" Mi manchi già..."

Leggendo quel messaggio ad Heather si illuminarono gli occhi, aveva lasciato Naya solo poche ore prima e già le sembrava un'eternità...si sentiva veramente un'adolescente alla sua prima cotta...

" chi era?"

Ashley non si lasciò sfuggire il sorriso che spuntò sul viso dell'amica...

" eh? ah si era Naya..."

Heather non voleva dire altre bugie ad Ashley, si sentiva già abbastanza in colpa così decise di dire la verità...

" Naya? come sta? ho letto su twitter che era invasa dagli ammiratori a Londra..."

sentendo quella frase Hetaher cercò di trattenere la sua gelosia

" lo sai che su twitter ingigantiscono sempre tutto..."

"mah, sarà, comunque digli di venire a cena stasera dai, chiama anche gli altri, stasera vi organizzo una bella festaaaa..."

Heather scoppiò a ridere, sapeva benissimo che la sua amica era una maniaca delle feste, qualsiasi scusa era buona per fare baldoria...prese il cellulare e rispose subito a naya...

" anche tu mi manchi, non vedo l'ora di averti quì con me... ah stasera chiama tutti, Ashley vuole organizzarci una festa perchè siamo tornati quindi passa parola...ps. ti amo..."

In un attimo arrivò la risposta di Naya...

" ok, ci penso io, a stasera... ps: ti amo anch'io :)"

Heather sorrise di nuovo vedendo quella risposta e corse in camera sua prima che Ashley potesse notare di nuovo il suo solito sorriso ebete che le spuntava puntualmente ogni volta che sentiva Naya...

***
" Hey Kevin, Naya, come state? com'èra l'Europa?"

Ashley era corsa ad accogliere Naya e Kevin, mancavano soltanto loro due, la festa era già iniziata da un pò e c'erano già alcuni ragazzi come Cory e Lea che stavano iniziando ad accusare l'alcol...

"ciao Ashley, tutto bene, tu?"

Naya abbracciò l'amica e intanto si guardava intorno alla ricerca di Heather, era arrivata tardi di proposito, non voleva arrivare per prima e ritrovarsi da sola con Heather e Ashley, aveva paura di lasciarsi sfuggire qualcosa, sapeva perfettamente che Ashley era solita fare sempre mille domande, e soprattutto aveva paura di non riuscire a controllare il suo istinto di saltare addosso a Heather, erano solo 10 ore che non la vedeva ma già non resisteva più...

"ah beh, sai le solite cose... "

Ashley fece entrare Naya e Kevin in casa, appena Heather vide Naya non resistette all'istinto di andare ad abbracciarla...

" hey ciao..."

Naya subito sorrise sentendo le braccia di Heather che la stringevano

" ciao..."

Heather sorrise imbarazzata e per un attimo rimase imbambolata a fissare gli occhi e soprattutto le labbra di Naya, aveva una voglia matta di baciarla...

" oddio no vi prego, non ricominciate..."

Chris corse ad abbracciare Naya e Kevin interrompendo quel gioco di sguardi tra le due amiche...

" ragazzi daiiii gioco della bottigliaaaaa"

Ashley trascinò Heather Naya Chris e Kevin nel salotto dove c'erano già gli altri ragazzi posizionati in cerchio, Naya non potè fare a meno di notare che Lea era veramente uno spasso ubriaca...
Dopo vari baci tra cui quello divertentissimo tra Lea e Chris la bottiglia si fermò su Naya e Heather...

" vabbè dai ma è troppo facile così..."

Dianna diede subito una gomitata a Lea, Naya e Heather per un attimo si guardarono intorno spaventate ma poi si accorsero che nessuno aveva fatto troppo caso all'affermazione di Lea, per fortuna erano quasi tutti troppo ubriachi per farci caso... Naya si avvicinò a Heather e la baciò, in principio il bacio fu abbastanza casto, ma poi prese dalla foga del momento entrambe non riuscirono a controllarsi e approfondirono il bacio, Dianna subito le staccò lanciando un'occhiataccia a tutte e due che però, anche se sapevano di aver fatto una cavolata , non riuscirono a trattenere una risata...
Il gioco andò avanti un'altro pò, Naya e Heather però dopo quel bacio non facevano che lanciarsi sguardi maliziosi , ad un tratto Heather si alzò seguita da Naya, entrambe fecero finta di dover rispondere al telefono e si avviarono a passo svelto verso le scale...Dianna e Chris intanto si guardavano scuotendo la testa rassegnti...

" mi sei mancata, non ce la facevo più..."

" anche tu, non sai quanto..."

Entrambe si spogliarono alla velocità della luce e si ritrovarono sul letto di Heather, era come se fosse la prima volta, quella notte fecero l'amore finchè non le mancarono le forze, e poi, stremate, si addormentarono l'una tra le braccia dell'altra, proprio come avevano sempre fatto durante il tour...
La festa intanto giungeva al termine, Ashley aveva salutato tutti, compresi Chris e Dianna che sembravano non volersene mai andare, cominciò a mettere un pò apposto ma dopo poco decise di andare a letto, provò a chiamare Heather per darle la buonanotte ma non la trovò, si rese conto che non la vedeva da quando aveva salito le scale per rispondere al telefono, pensò di andare a controllare se fosse già a letto, si sforzò di mantenersi sveglia e salì le scale, aprì la porta della camera di Heather e improvvisamente strabuzzò gli occhi...

" e menomale che non dovevi raccontarmi niente cara Heather..."

***

Capitolo che non mi convince per niente, comunque eccolo quà, spero vi piaccia... fatemi sapere, voglio davvero capire se la storia vi piace o meno, non esitate a fare critiche, le prendo come stimolo per fare meglio...:)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88