Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Myninja97    04/06/2012    0 recensioni
1- Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2- Apri la tua cartella di musica, seleziona la modalità “riproduzione casuale” e fai partire.
3- Scrivi una flash-fic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per completare la flash-fic: inizi con l’inizio della canzone e finisci con la fine, niente esitazioni! Non importa quando scombussolata sia!
4- Scrivine 10 poi pubblicale
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ziva David quel giorno si alzò molto presto e andò a fare una corsetta come al suo solito.

Mentre correva vide una figura maschile che gli ricordò Antony Dinozzo , da quel momento iniziò a pensare a lui , Mentre correva vide una figura maschile che gli ricordò Antony Dinozzo , da quel momento iniziò a pensare a lui , ai sentimenti contrastanti che

provava per lui, aveva sentito sempre una certa attrazione e nel tempo aveva capito che era un sentimento più profondo ma allo stesso tempo aveva paura di fare il primo passo perchè Tony era il tipico playboy.

Continuò a correre finchè si ritrovò a fianco all'uomo che aveva visto poco prima...era lui..Antony Dinozzo.

Ziva fece finta di niente ma Dinozzo la salutò ma vide che era agitata ...così gli chiese cosa c'era che non andava e lei senza neanche guardarlo non rispose e continuò a correre.

 

 

 

Ciao a tutti questa è la prima ff che scrivo ..spero che dopo aver letto commentiate e mi aiutate a migliorare ..baci Vale :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Myninja97