Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: CLOSED    04/06/2012    1 recensioni
---Poesia nata da un momento all'altro e quindi di incerta qualità---
Ricordo che un tempo mi dicevi di non piangere perché ero la cosa più bella che ti era capitata e non volevi vedermi triste.
Ma adesso che non ci sei più, chi ci sarà ad abbracciarmi mentre il mio dolore si tramuterà in gocce salate?
[Spero gradiate come sempre]
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Endless kiss


Ricordo che un tempo mi dicevi di non piangere perché ero la cosa più bella che ti era capitata e non volevi vedermi triste.

Ma adesso che non ci sei più, chi ci sarà ad abbracciarmi mentre il mio dolore si tramuterà in gocce salate?
 
Cercavo l’amore nelle persone. Lo bramavo con tutta me stessa.
Eppure non vedevo che ce l’avevo davanti, nei tuoi sorrisi, nei tuoi sguardi, nei tuoi abbracci.
 
Ricordo che un tempo mi dicevi di non aver paura della notte, perché tanto c’eri sempre tu pronto a proteggermi.
Ma ora che te ne sei andato chi fermerà i mostri che si celano nel buio?
 
Cercavo l’amore in ragazzi spavaldi e menefreghisti, credevo fossero fatti per me.
Eppure non vedevo che c’eri tu, bonario e amichevole, a darmi tutto ciò di cui avevo bisogno.
 
Ricordo che un tempo mi dicevi che la vita era bella, che dovevo gustarmi ogni istante come se fosse l’ultimo.
Ma adesso che non ci sei più, come farò a sorridere anche solo un istante senza aver un lancinante dolore al cuore?
 
Cercavo l’amore nelle persone più inaffidabili. Lo volevo trovare in qualcuno di temuto.
Eppure non sapevo che tu eri amato da molte ragazze, ma non ne guardavi neanche una, perché guardavi me.
 
Ricordo che un tempo un proiettile ti trafigge il petto, e tu mi sorridevi dicendomi che sarebbe andato tutto bene adesso.
Ma ora che quel proiettile ti ha fermato il cuore chi ci sarà ad amarmi come tu hai amato me?
 
Cercavo l’amore in un soldato che non sapevo mi amasse.
Eppure lo capii solo quando mi diede un breve bacio prima della sua fine.


                                                         
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: CLOSED