Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerStylinson    04/06/2012    0 recensioni
Lui mi sorride e mi chiede "Hey! Vuoi un autografo?" all'inizio lo guardo con la bocca spalancata come in uno stato di
trance ma poi uno spintone da parte di una ragazza mi risveglia e dico "Ehm.. potresti toglierti gli occhiali da sole?" e lui mi risponde sempre sorridendo "Ma certo"
si toglie gli occhiali e mi lascia cadere nell'oceano verde che sono i suoi occhi. Istintivamente gli accarezzo una guancia e poi indicando i suoi occhi dico quasi
sussurrando "That's what makes you beautiful". Lui rimane come affascinato da quelle parole... ma cosa dici Ashley! Harry Styles affascinato da te? Ahahah sogna
sogna... Lui mi guarda intensamente negli occhi e poi dice "Ora devo andare, ciao".
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passata una settimana e ancora non si è fatto vedere. Non ho parlato con nessuno di quello che è successo, a Chris ho detto che il biglietto era uno scherzo. In questi giorni l'ho visto spesso in TV ed ogni volta ho cambiato programma, per lui ero solo una delle tante. Sono stata proprio stupida a pensare anche solamente di poter diventare sua amica. "Ashley? Sei ancora nel nostro mondo?" mi richiama alla realtà Chris. "Si Chris stavo solo pensando". DIN DON. "Hanno suonato alla porta" "Non preoccuparti Chris, vado io". Mi alzo lentamente dal letto e il campanello suona ancora DIN DON. "Eccomi arrivo arrivo!" urlo mentre vado ad aprire. Apro la porta e... Oh mio dio non può essere vero! Harry Styles è alla mia porta con una margherita in mano ._. "Ehm... ciao" dico imbarazzata "Ciao" risponde lui. "Scusa se non mi sono fatto sentire, ho detto che ci saremmo rivisti e beh... questa settimana sono stato impegnato, non so se mi hai visto in TV..." "Si ti ho visto" lo interrompo. Mi porge la margherita e mi dice "Scusami ancora" "Non preoccuparti" gli rispondo sorridendo. "Entra pure" gli dico indicandogli di entrare e lo faccio accomodare sul divano. Improvvisamente mi ricordo che di sopra c'è Chris e io non le ho raccontato niente di Harry. Adesso sarà furiosa. "Fa' come se fossi a casa tua, io salgo un attimo di sopra" gli dico e inizio a correre per le scale facendo gli scalini a due a due. Spalanco la porta della mia camera e la richiudo alle mie spalle. "Chi era?" "Ehm... c'è una cosa che devo dirti... hai presente il bigliettino che ho trovato una settimana fa nella felpa?" annuisce "Beh... non era uno scherzo..." dico e abbasso la testa "Oh madonnina santa c'era davvero Harry Styles in quel bar???" mi chiede urlando ma sorridendo "Beh... si... abbiamo passato il pomeriggio insieme e lui mi aveva promesso che ci saremmo rivisti ma questa settimana è stato impegnato così..." lei cade sul letto e con gli occhi ancora spalancati fissi sul soffitto mi chiede "Ashley, non dirmi che c'è Harry Styles in salotto..." la guardo poi le dico ridendo "Ok allora non te lo dico e scendo da sola da lui ahahah ciaooo" dico ed esco dalla mia camera richiudendola. Appena arrivo alle scale la mia porta si riapre ed esce Chris correndo. "Chris stai calma! E' solo un ragazzo normale di 18 anni!" lei segue il mio consiglio e fa un respiro profondo, poi insieme scendiamo. Harry è sul divano che guarda la TV. "Harry, lei è la mia amica Chris" lui si alza e le porge la mano "Ciao" le dice sfoderando uno dei suoi splendidi sorrisi. "Ciao" risponde lei sorridendo tranquilla. "Allora ragazze, che vi va di fare oggi?" dice strofinandosi le mani. "Mah, visto che sono già le 18 direi di giocare un po' alla wii" dico io "Siii" grida Chris saltellando e battendo le mani come una bambina. "Che giochi hai?" mi chiede Harry "Ho solo wii sport, è nuova..." "Wii sport va benissimo!" dice prendendo il telecomando "Tennis?" "Ok" annuisce. Iniziamo a giocare. All'inizio come persone normali, poi entrambi prendiamo confidenza e iniziamo a fare i bambini. Certe volte Harry si mette davanti a me per non farmi vedere oppure io gli blocco le mani. Sentii Chris ridere e mi ricordo della sua presenza, sicuramente penserete che sono un'amica terribile xD ma quei riccioli mischiati al suo sorriso ed ai suoi occhi sono il mio mix preferito. "Vuoi giocare tu al mio posto? Sono un po' stanca" lei accetta e si mette a giocare con Harry, ovviamente si fa battere e poi guarda l'orologio. "Cazzo sono le 19! Ho una cena di famiglia e dovrei essere già a casa! Ciao Ashley, ciao Harry!" dice scappando via "Ciao" diciamo noi, ma lei non sente perchè ha già chiuso la porta. I miei genitori sono partiti ieri per una piccola vacanza in Grecia, così chiedo a Harry se ha voglia di rimanere a cena. Lui chiama gli altri della band e poi accetta. "Allora, quando mi farai conoscere i ragazzi?" gli chiedo "Mmh... stasera ti va se usciamo tutti insieme? Magari chiama anche la tua amica... Chris" ci penso un attimo e poi accetto. Chiamo Chris e le chiedo se le va di uscire con me e i ragazzi stasera e ovviamente... "Oddio ma me lo chiedi anche? Passo alle 21 a casa tua!" "Ok a dopo Ciccia, ti voglio bene" "Anch'io Ciccetta" e riattacchiamo. Intanto Harry ha chiamato gli altri. Appena alzo lo sguardo trovo Harry che mi guarda attentamente dalla testa ai piedi. Mi guardo anch'io per capire cos'ho e mi accorgo di avere solo dei pantaloncini corti e una cannottiera dell'Hollister. Arrossisco e gli dico "Dammi un attimo per cambiarmi" ma lui mi ferma e mi dice "No stai benissimo così e poi adesso dobbiamo cucinare e sicuramente ti sporcherai" sorrido e gli chiedo "Cos'hai voglia di mangiare?" ci pensa sù e poi mi risponde "Pizza!". Lo trascino in cucina e prendo due grembiuli, gliene passo uno ma lo guarda stranito poi mi chiede "Devo metterlo per forza?" "Si v.v"
"Ok lo faccio per te" mi dice con un sorriso che mi toglie il fiato. Inizio a prendere gli ingredienti e li metto sul tavolo. Dico ad Harry di versare della farina in una scodella ma la versa troppo velocemente e si crea una nuvola bianca tutto intorno a noi. "Harry! Ma cos'hai fatto?" dico tossendo "Ho versato la farina" dice sorridendo. "Me ne sono accorta" iniziamo a ridere poi prende un po' di farina dalla scodella e me la tira addosso. Io lo guardo e con un'espressione da omicida gli dico "Te ne pentirai amaramente muahahah" lui si fa serio e inizia a scappare intorno al tavolo. Io prendo un uovo e appena lo raggiungo glielo sbatto in testa. "Nooo i miei ricci" dice piagnucolando "Ben ti sta Styles" "Ah si è?" dice iniziando a rincorrermi. Io scappo in salotto ma inciampo nelle sue scarpe e finisco sul divano. Lui mi salta addosso e inizia a farmi il solletico. "Ahahahah basta! Ahahahah dai sto morendo! Ahahah dai seriamente!" si ferma e mi accorgo che siamo vicinissimi, troppo vicini. Da qui riesco a vedere ancora meglio i suoi bellissimi occhi verdi come l'oceano che brillano nei miei. Sento perfino i suoi riccioli solleticarmi gli zigomi. E' bellissimo. Ci guardiamo negli occhi poi vedo lui che si avvicina lentamente ma interrompo quel momento dicendo "Che ne dici se le ordiniamo le pizze?" lui sorride un po' dispiaciuto e mi risponde "Ok". Si alza da me e si siede normalmente. Io prendo il telefono e ordino le pizze. Quando attacco mi dice "  
Penso che dovremmo farci una doccia prima di uscire  " io lo guardo e poi rispondo "Già. Falla prima tu, io resto qui in caso arrivano le pizze. Il bagno è di sopra, puoi usare quello della mia camera, gli asciugamani sono nel mobile sotto al lavandino" mi schiocca un bacio sulla guancia e poi mi dice "Grazie Ashley, sei un'amica" sorrido e mi porto la mano nel punto in cui mi ha baciata. Mi sdraio sul divano ma dopo 5 minuti suonano alla porta, dev'essere il Pizza Man (io lo chiamo così xD). "Sono qui due margherite?" "Si grazie" dico porgendogli i soldi "Tenga il resto" mi sorride e se ne va. Decido di andare a chiamare Harry. Vado in camera mia e busso alla porta del mio bagno. "Entra" mi dice Harry, io entro e quello che mi trovo davanti è... wow... Harry è davanti a me avvolto da un asciugamano che gli ricopre da sotto l'ombelico fino alle ginocchia. Ha un fisico perfetto. Le goccioline d'acqua mettono in risalto i suoi muscoli e i suoi riccioli bagnati sono così sexy... "Ashley sei viva?" mi chiede vedendomi pensierosa io distolgo lo sguardo dai suoi muscoli e lo guardo negli occhi "Ehm... si, sono arrivate le pizze, ti aspetto di sotto" mi ferma e mi dice "Avresti dei vestiti puliti?". Giusto! I vestiti! Che stupida, non può mica scendere nudo... anche se... "Si te lo prendo subito, quelli di mio fratello dovrebbero andarti bene". Vado in camera di mio fratello e prendo un paio di boxer, dei jeans stretti e una camicia a quadretti. Gli prendo anche dei calzini e delle converse bianche, non si sa mai. "Eccoti i vestiti" dico appoggiando tutto sul mio letto. "Grazie". Scendo di sotto e inizio a preparare la tavola. Taglio le pizze e le metto nei piatti. Sento qualcuno che mi prende per i fianchi da dietro, mi giro ed Harry mi dice "Mm... che profumo, devono essere squisite". Ci sediamo uno di fronte all'altra e mangiamo in silenzio. Dopo cena tocca a me fare la doccia, così gli dico di fare come se fosse a casa sua e salgo a fare la doccia. Prima di scendere mi metto dei jeans attillati blu con delle sfumature chiare, una maglietta a maniche corte bianca con scritto "Keep Calm and No! Jimmie protested" che lascia scoperta una spalla e le converse bianche. Quando scendo Harry mi guarda e poi dice "S-sei b-bellissima" io arrossisco e gli rispondo "G-grazie". In quell'istante suonano alla porta, vado ad aprire e trovo Chris che ride e scherza con Louis, dietro di loro ci sono altri tre ragazzi: Niall, Zayn e Liam. Appena mi vedono mi sorridono e Louis mi abbraccia dicendo "Tu devi essere Ashley. Harry ci ha parlato molto di te" ci stacchiamo e gli sorrido. I quattro ragazzi si presentano e li faccio entrare tutti, poi guardano Harry e dicono in coro "Pronto per uscire?" Io inizio a ridere e poi dico "Dai andiamo".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerStylinson