Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TempsTempis    04/06/2012    7 recensioni
Erika per uno scambio culturale va ad abitare a Londra,dove presto incontrerà dei ragazzi,i quali le cambieranno la vita... uno in particolar modo! ;))
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Decimo .

-Erika.

Ci addormentammo abbracciati l’uno all’altro.

La mattina seguente  la luce che trapassava dalle tende,mi illuminò il viso e io subito aprì gli occhi,lo vidi accanto a me.

Il suo viso era  così limpido.

Il profumo della sua pelle era inebriante;

Passai una mano tra i suoi morbidi  capelli,ecco questo era tutto ciò  di cui avevo bisogno,dopo la notte passata.

Lui aprì i suoi occhi cristallini e mi guardò sorridendo

“Stai meglio!?” mi disse,accarezzandomi il viso.

“Grazie a te,si….Mi dispiace per quello che è successo .”

Perdonata,ma non farlo più, o potrei non rispondere più delle mie azioni”disse sorridendo.

Quel suo sorriso mi mandava in orbita.

“Ho bisogno di una doccia,devo liberare la mia mente da ogni pensiero,per fare spazio  al più grande….”

“Ah…e che cosa sarebbe.”disse seccato.

“Direi chi,semmai

“Ah e chi?”

“Quella persona che ieri mi ha salvato da una situazione di cui mi sarei pentita.”

“Sarei mica io.?!”

“Ma certo,sciocchino!!”dissi Baciandolo.

Andai in bagno e mi infilai sotto la doccia,aprì l’acqua e  un getto gelido mi accarezzò la pelle,scrollandomi di dosso ogni insulso pensiero che affollava la mia mente.

Uscita dalla doccia,mi vestìì e andai al piano di sotto,dove Harry mi aspettava,con una tazza di caldo Caffè in mano.

“Ho una sorpresa per te.”

“Davvero!??? Che cosa?!”chiesi impaziente.

“Non essere frettolosa,lo scoprirai presto.”

“Ok.”

Dopo venti minuti,passati a scambiarci intensi sguardi,mi accorsi che stavamo andando verso il centro di Londra,allora richiesi insistente dove mi stesse portando e lui di nuovo mi rispose di aspettare.

 

-Harry.

Avevo già in mente il posto in cui l’avrei portata.

Era un posto,dove mi rifugiavo quando volevo isolarmi dal resto del mondo.

Era un posticino che in pochi conoscevano,era sotto il Tower Bridge infatti ci si arrivava a piedi;

Scendemmo dall’auto.

Mi guardò con aria interrogativa e cominciò a guardarsi in torno.

Scendemmo per delle scale e fummo li,dove volevo che fossimo.

Ci sedemmo su un muretto malandato,da dove si può  godere della vista del Tamigi che scorre.

“Perché mi hai portato qui!?” chiese.

“Volevo mostrarti uno dei posti più importanti per me…Non l’ho mai mostrato a nessun’altro”

Oh,è bellissimo.”disse.

Stemmo in silenzio ad osservare il lento cammino del fiume,poi mi girai verso di lei,che guardava intensamente il panorama.

In quel momento mi resi sempre di più conto,di quanto fossi fortunato e di quanto lei fosse così semplicemente bella.

Resasi conto che la stavo fissando,si voltò verso di me,a quel punto, mentre lei mi guardava  senza capire cosa stessi facendo,scesi dal muretto e le misi le mani sui fianchi e la presi in collo.

Incominciai a baciarla con una romantica passione,mai provata prima.

Strinse le sue gambe intorno al mio corpo e io mi avvicinai, camminando,al muro e fino a che la sua schiena non toccò quest’ultimo.

Pian Piano quei baci divennero sempre più intensi,io provavo una strana sensazione dentro me,come se niente potesse rovinare il nostro momento;lei,mentre  passava violentemente  ma lentamente, le sue dita tra i miei capelli,incominciò ad ansimare lievemente,io allora incominciai a baciarle il collo,aveva un profumo che sapeva di lavanda e vaniglia ,in quellì’istante  capì che senza di lei la mia vita non avrebbe avuto alcun senso.

“Non mi basti  mai.”mi disse.

Io le sorrisi dolcemente,poi ricominciai a baciarla.

Stemmo lì a baciarci fino all’ora di pranzo,poi andammo da Nando’s dove gli altri ragazzi ci aspettavano.

Arrivati li,mi accorsi che Niall aveva occhi solo per Erika e che il modo in cui la guardava voleva dire che provava realmente qualcosa per lei.

“Non ce la faccio!Sono troppo geloso!Devo andarmene!”Pensai,dando un forte colpo al tavolo e scappando via.

Percorsi la strada verso la macchina sotto la violenta pioggia che bagnava i miei capelli e il mio cappotto.

Dietro di me sentii la voce di Erika dirmi:”Dove vai?!Cosa stai facendo?!”

Io non mi fermai,ma lei mi raggiunse e mi afferrò per un braccio;

”Perché sei scappato via così?!Cos’è successo?!”disse col fiatone.

Niente,niente..non preoccuparti!”

“Non dovrei preoccuparmi?!!”

“Sì,..tranquilla”gli dissi seccato.

Ah..ok..” rispose.”Allora tutto a posto?”

Sì..tutto a posto”dissi,abbozzando un sorriso.

Pensai che,in quell’istante,non ne valeva la pena di mandare a puttane,sia una forte amicizia,sia la relazione con la ragazza di cui ero follemente innamorato.

Il cielo continuava a piangere acqua che s’infrangeva su noi due;io ero completamente bagnato e lei,lei così semplice ma al contempo così complessa,aveva il suo chiaro viso bagnato dalla fresca e pungente pioggia;sembrava così fragile sotto di essa,allora la presi,l’avvicinai a me,la strinsi intensamente e la baciai,dimenticando tutto ciò che era successo e pensando solo a ciò che mi stava succedendo in quel momento.

Ero con lei,e questa era la cosa più importante.

A interrompere questo magico momento fu Liam,seguito dagli altri;mi chiese cosa fosse successo,ma appena ci scambiammo un’occhiata d’intesa,lui capii cosa fosse successo.

Ma-“Cosa facciamo stasera?Cenetta a casa mia,tutti insieme??”ci domandò.

Ruppe l’istante di silenzio la voce squillante di Louis-“Yolooo!Tutti a casa di Liam!”.

Così andammo tutti insieme al mega loft,nel centro di Londra,di Liam.Rimanemmo lì fino a tardi,ma dal primo all’ultimo momento che stemmo in compagnia degli altri,Niall non staccò gli occhi di dosso da Erika.

Ero veramente molto seccato.

La gelosia stava divorando ogni mia parte;

Erika aveva ragione quel giorno,

“l’amore è qualcosa che scotta,un qualcosa che a contatto con la tua pelle,ti fa male,ma che tu da ingenuo continui a toccare nonostante ti arrechi un dolore fisico…”

Tornammo a casa e andammo a dormire,senza molte coccole,a differenza delle notte precedenti.

 

 

 

-Erika.

Erano già un po’ di giorni che Harry aveva uno strano comportamento quando eravamo insieme ai ragazzi,soprattutto quando,nella conversazione,interveniva Niall,ma probabilmente questa è solo una mia impressione;

”Insomma sono sempre stati amici,già da prima che Harry mi incontrasse.”pensai.

I giorni passarono velocemente e Harry si comportava sempre più stranamente,come se avesse qualcosa da nascondere.

Ero terrorizzata che da un giorno all’altro potesse venire fuori con un insensato discorso,con vane scuse,per poi lasciarmi.

Temevo quello che ho sempre temuto da quando l’ho conosciuto,e cioè che potesse giocare coi miei sentimenti e poi,stancato di tutta questa situazione,lasciarmi,abbandonata a me stessa,arsa dal quello stesso mio amore,provato per lui.

Avevo proprio bisogno di parlarne con Niall;Perciò chiamai tutti i ragazzi a casa di Harry,mentre lui era fuori.

I ragazzi entrarono in casa e si sedettero sul divano chiedendomi perché li avessi chiamati,

-“tranquilli,niente di particolare…quindi fate  come se foste a casa vostra.”

Tutti si alzarono e si avviarono al frigorifero,l’unico che rimase seduto accanto a me fu Niall che mi chiese:

“Sicura che vada tutto bene!?”

“In effetti no,infatti ho bisogno di parlare con te,andiamo in veranda…”

Ci alzammo e uscimmo dalla porta principale,ci sedemmo sul dondolo e incominciammo a parlare.

“Dimmi tutto…”

“Da un paio di giorni mi sembra che  Harry abbia qualcosa di strano….ne sai qualcosa?!”

No,non ne so niente…”

“Sicuro?!”

“Si…comunque visto che siamo qui,anch’io devo parlarti di una cosa molto importante…”

Dimmi”dissi sorridendogli.

“E’ da un po’ di tempo che mi sono accorto di provare qualcosa che va oltre l’amicizia,qualcosa di strano,nei tuoi confronti…qualcosa che a parole non riesco ad esprimere…”

“Ah…”risposi confusa.

Dopo qualche secondo di imbarazzante silenzio,che sembrava interminabile lui mi prese il viso e mi baciò.

Fu un istante,ma io non riuscìì a staccarmi da quel bacio travolgente.

Ad un tratto sentii,la portiera della macchina di Harry chiudersi,mi voltai e vidi Harry che ci guardava senza parole,poi abbassò gli occhi e corse velocemente in casa.

Io e Niall restammo per pochi secondi a guardarci in silenzio,infine entrammo in casa,consci di quello che avevamo appena combinato.

 

-Niall.

Capii di aver fatto un casino,di aver tradito la fiducia di uno dei miei migliori amici,ma non avevo potuto impedirlo,io provavo qualcosa di veramente forte per lei,in quel momento avevo voluto baciare le sue soffici labbra,tinte di rosso e non riuscii a trattenermi.

Così lo feci.

Ma mi resi conto,di dover riparare lo sbaglio commesso;Così salii verso la camera di Harry e bussai.

“Chi è!?”

“Sono Niall…volevo parlarti…”

Vattene!”urlò.

Entrai lo stesso e gli dissi:”so che ho sbagliato…ma ti chiedo scusa…non avrei dovuto baciarla…”

“Ma lo hai fatto..”

“Lo so…ma ho sbagliato..e non è giusto..Ma devi capire che lei non ama me e non mi ha mai amato…Ha sempre voluto te..e tutto ciò di cui ha bisogno è il tuo amore..non del mio…vedrai,il tuo amore le basterà..

In quel momento Harry alzò lo sguardo e io notai che una lacrima gli rigava il viso.Capii che non potevo rovinare una storia bella come la loro.Tutti e due provavano vero amore l’uno per l’altro.

Allora si avvicino a me e mi abbracciò,poi scese di corsa le scale per raggiungere la Sua Erika.

 

-Harry.

 

Scesi di corsa le scale e subito mi ritrovai davanti a Erika.La guardai,senza parole,…

“Mi dispiace un sacco!!Sono una stupida!!Non dovevo farlo!!Dovevo impedirlo!!Scusa..io voglio solo te!!”mi disse con gli occhi lucidi di lacrime.

Così la presi e la baciai,senza preoccuparmi dei ragazzi che ci guardavano.

A interrompere quel magico e romantico momento fu il tempismo che era tipico del carattere di Louis:”Yolooo!Tutto è bene quel che finisce bene!!Ora…giochiamo alla Wii??!”

Ridemmo tutti insieme,ma io dissi:”No..ho bisogno di fare due chiacchere con Erika…Divertitevi..”

Così la presi per mano e la portai con me in camera.

Entrati dalla porta di camera mia,la chiusi alle mie spalle,mentre lei mi guardava con occhi confusi.

Poi la presi in braccio e la portai fino al letto,per poi adagiarla lievemente sul morbido letto.

Incominciammo a baciarci;

Incominciai a darle baci sul collo profumato,mentre le sfilavo la leggera camicetta di dosso.

A quel punto anche lei capii le mie intenzioni,così incominciò a levarmi la t-shirt.

Fummo travolti da un’irrefrenabile passione……….

Il giorno dopo mi risvegliai tra le sue braccia;la luce che traspariva dalle finestre semi-aperte,illuminava il suo chiaro corpo,mentre io contemplavo il suo angelico viso,senza alcuna imperfezione;

Guardavo le sue nere sopracciglia,le sue lunghe ciglia,i suoi occhi senza trucco,il suo naso a patatina,le sue rosse labbra e i suoi scuri capelli.

Tutto,in lei,per me era perfetto.

Mentre le accarezzavo leggermente i capelli,si svegliò,si voltò verso di me,mi baciò e mi disse sorridendo dolcemente:“Buongiorno,Cucciolotto..ieri notte è stato veramente bellissimo..”

Io la baciai e ribaciai per un’altra ora,poi ci alzammo,e dopo averci fatto la doccia,scendemmo a fare colazione e trovammo gli altri,addormentati sul divano;

 

-Erika.

 

Dopo essersi preparati,e aver svegliato gli altri,uscimmo e andammo nel centro di Londra,facemmo un giro sulla ruota,la London Eye,andammo da Harrod’s,dove comprai un paio di occhiali da sole;poi andammo a mangiare nel quartiere italiano di Londra,dove mangiammo una bel piatto di pasta al ragù.In tutto il giorno non riuscii a smettere di pensare alla notte passata con Harry,alle sue forti mani che stringevano i miei fianchi,le sue soffici labbra che baciavano il mio corpo,alle intense emozioni provate tutte insieme in poco tempo.

Mi distolse dai miei pensieri il cellulare che squillava….

“Pronto!!” dissi.

Hey!Erika,sono Sarah!”

Ciao!Come va?”

Bene,te?”

Bene,bene…Dove sei?”

“Sono in giro per Londra..Che ne dici?Ci vediamo?”mi chiese con tono vivace.

“Come in giro per Londra!?Certo che ci vediamo!Anche io sono in giro per Londra,con Harry e gli altri ragazzi,Dove sei?Noi siamo a Covent Garden..Ci raggiungi?”

Certo!arrivo!fra 5 minuti sono lì!Ciauuz!”

E riattaccò.

“Chi era?”chiese Zayn,con un sorriso a sessantaquattro denti.

“Una mia amica..Si chiama Sarah..”

Mmmm..ed è carina?”

“Lo vedrai presto..sta venendo qui..”

Bene,bene..”mi disse con sorriso malizioso.

Pochi minuti dopo…

“Eccola!” dissi ai ragazzi,andandole incontro.

Ma Zayn subito mi superò,correndole incontro e bloccandola all’improvviso,e porgendole la mano,sorridendo radiosamente e dicendo:

Hey!Io sono Zayn!”

“Ciao!” disse lei un po’ straniata ma sorridente.

“Vedo che già vi siete presentati!” dissi,non riuscendo a smettere di ridere per il comportamento di Zayn.

“Eccome!” disse Zayn,senza staccare gli occhi dal corpo di Sarah.

“Eh già!” disse,invece,Sarah.

Arrivarono anche gli altri che si presentarono,dicendo:

“Scusa per il comportamento di Zayn..Purtroppo è sempre così..!Non c’è rimedio!”disse Harry,abbracciandomi.

No..tranquillo..al contrario,lo trovo molto simpatico..!”disse.

Tu,invece,sei molto sexy!”disse Zayn,senza vergogna.

“…e direi anche molto sfacciato..!!”disse Sarah un po’ infastidita.

Così,per la prima volta Zayn non ebbe parole con cui ribattere alla sua risposta.

Tutti si misero a ridere,tranne Zayn che rimase un po’ perplesso e silenzioso;allora Sarah,per paura di averlo fatto rimanere male davvero disse:

”Anche se è sfacciato,è molto carino anche lui…anzi direi piuttosto sexy”

In quell’istante il viso di Zayn si illuminò di nuovo,e lui sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi,capendo che aveva fatto proprio colpo ma che,questa volta,Sarah era diversa dalle altre ragazze,…sarebbe diventata speciale,…e questo,…lui,lo sapeva…Ma doveva nasconderlo;insomma…avrebbe rovinato la sua fama di sciupafemmine.

Passammo un bel pomeriggio in compagnia,tutti insieme.

Zayn aveva occhi solo per Sarah,e Sarah aveva occhi solo per Zayn.

La sera andammo a casa di Liam,e cenammo insieme;guardammo un film insieme e ci addormentammo quasi tutti sul divano,tranne Louis e Liam.

 

-Zayn.

 

Dopo che vidi quella ragazza,rimasi senza parole,avevo occhi solo per lei;era bella,ma di una modesta bellezza,aveva un corpo piccolo ma sexy,ma ciò che colpiva per prima cosa era il viso.

Aveva sottili ma rosee labbra,i suoi occhi erano castano scuro,proprio come i miei,profondi,tanto da potermici perdere al loro interno.Guance arrossite dal freddo clima di Londra,e ricci capelli rossi che le circondavano il viso.

Sentii subito che lei aveva qualcosa di diverso..che mi colpiva particolarmente,che mi attraeva,non solo fisicamente,ma anche sentimentalmente.

Per la prima volta dopo moltissimo tempo,provavo qualcosa di forte e di vero per una ragazza,ma non volevo riconoscerlo.

Andammo a casa di Liam,cenammo e guardammo un film d’orrore,tutti insieme;Harry e Erika si addormentarono abbracciati l’uno all’altra,io e Sarah non facemmo altro che scambiarci sguardi d’intesa tra una scena e l’altra del film.Ad un certo punto Sarah mi saltò addosso,impaurita da una scena,così,alla fine si addormentò anche lei,accoccolata accanto a me,e anche io mi addormentai insieme a lei.Niall si addormentò da solo.

Ormai finito il film,Louis e Liam,gli unici rimasti svegli,ci svegliarono con un urletto di quelli che solo Louis sapeva fare;Andammo a casa di Harry,perché Sarah doveva essere ospitata da Erika;

Tu,stasera,dormi qua!Sei un pericolo della strada per tornare in queste condizioni a casa!”mi disse Harry,con un mezzo sorrisino-“Dormirai con Sarah..se non ti dispiace,eh…!”

No..!è sempre un piacere aver la possibilità di dormire con una bella ragazza come lei!”dissi strizzandole l’occhiolino.

“ah ah ah!Molto simpatico,direi!”mi rispose con tono scocciato.

Quindi capii che avrei dovuto rimediare a quella frase,in qualche modo,per farmi perdonare da lei.

Salimmo in camera, chiudemmo la porta,mi guardò e mi disse:-“sappi che io non sono una ragazza facile!Anche se il mio comportamento potrebbe far intendere il contrario..!Capito?”

“Si tranquilla,l’avevo capito..Io scherzo,ma in fondo,non credo che tu sia una persona del genere...so che sei una brava ragazza..cioè,io di ragazze da “UnaBotta&Via” ne ho conosciute molte e l’ho sempre cercate,perché mi sono sempre voluto godere la vita..Ma…”

Ma..Cosa??”mi chiese con gli occhi sbarrati.

Insomma..Ma..io provo qualcosa di veramente speciale per te..qualcosa che non provavo da molto tempo…”

Lei mi guardò dritto negli occhi,e mi disse:

“Ma sei sicuro??Cioè,non è che tu non mi piaci..ma insomma,sei uno sciupafemmine e tutti lo sanno..non è che dici tutto ciò per portarmi solo a letto?”

No..dico sul serio..io ho capito subito che tu sei speciale..e che non potrei mai comportarmi nel modo,in cui mi sono comportato con le altre ragazze,con te..non potrei mai sfruttarti in quel modo..!anche perché tu mi scopriresti e mi taglieresti la testa!!”dissi ridendo.

Lei rise alla mia battuta,si avvicinò e,con gli occhi fiduciosi nei miei,mi disse:

Sai,anche io quando sto con te..provo qualcosa di strano e qualcosa di più di attrazione fisica..l’ho capito dal primo istante in cui ti ho incontrato che voglio te……..ma………non mi fido lo stesso!”

“e quindi??”gli dissi,con quel sorrisino ammiccante che ormai usavo con tutte,ma che dovevo decidermi a togliere dalla mia faccia,se volevo averla solo per me,prima o poi.

“e quindi….”.

Mi sorrise fissandomi negli occhi,e in un istante,mi baciò..

La sua bocca sapeva di fragole,il suo profumo sapeva di cioccolato fondente..

in poche parole,sentivo di avere gola di Lei.

Ci baciammo,ma,al contrario di tutte le altre volte,non sentivo il bisogno di farlo con lei..per quella notte mi bastò anche solo baciarla e sfiorarla..

“Ma insomma che cos’ha di tanto straordinario,questa ragazza,per riuscire a farmi essere me stesso?per riuscire a far uscire il mio lato romantico?”Pensai,il giorno dopo,appena sveglio,mentre lei dormiva ancora sul letto dove ci eravamo addormentati la notte prima dopo esserci baciati,ma..NON CAPIVO PROPRIO QUALE POTERE AVESSE QUELLA RAGAZZA PER INFLUIRE COSì TANTO NELLA MIA VITA E NEL MIO COMPORTAMENTO!

Si svegliò anche lei,si fece la doccia e scendemmo a fare colazione insieme a Erika e a Harry.

 

-Sarah.

 

Mentre io e Zayn scendevamo le scale,per andare da Erika ed Harry per fare colazione,lui mi prese per mano;Harry appena ci vide mano nella mano,mi disse:

“Com’è andata stanotte?Zayn ha fatto fuoco e fiamme?!”

“No no…”disse Zayn un po’ imbarazzato per la domanda-“Stavolta è diverso..”rispose guardandomi e sorridendo.

Ehm..Sì..stavolta è diverso..ed è meglio per lui che lo sia!”risposi facendogli l’occhiolino e tirando fuori la lingua per fargli la linguaccia.

Uuuh..la ragazza graffia!”disse Harry ridendo a crepapelle vedendo la scena comica,che vedeva Zayn sottostare ad una ragazza.

Eh,sì..”-disse Erika-“Sarah è sempre stata così..”

Perciò facemmo colazione e poi,-“Che ne dite se oggi andassimo a Liverpool?Solo noi quattro?”

“Che bella idea!”dicemmo in coro,io e Erika.

Perciò finimmo di fare colazione,e poi,fuori per quella nuova avventura,nei piccoli sobborghi e nelle piccole stradine di Liverpool,che ci stava aspettando.

 

-Erika.

Montammo in macchina tutti e quattro,non riuscii a fare a meno di pensare che Zayn e Sarah fossero una coppia così carina,a svegliarmi da quei pensieri fu Harry.

Hey,sei contenta,Andiamo a Liverpool,la città natale dei Beatles!!?”disse poggiando la mano libera sulla mia gamba.

Hey,tesoro dolce…non so se te ne sei accorto..ma..non siamo soli!!”

“Che me ne importa!è giusto che ciò che c’è tra di noi sia pubblico!”

Nei sedili posteriori,Sarah e Zayn,si misero a ridere per non smettere per un bel po’ di tempo…

“Avete smesso di ridere là dietro?” chiese Harry.

Ma appena Harry si girò vide che quei due non si preoccupavano più di ridere di noi,ma si stavano baciando appassionatamente.Allora io e Harry ci guardammo un po’ perplessi e senza parole.

Vedi!Loro non hanno vergogna di esprimere i propri sentimenti e di rendere pubblica la loro relazione!”esordì Harry tutt’a un tratto.

Risi,ma in effetti un po’ mi dava noia.

Arrivammo a Liverpool,la girammo quasi tutta,ma infine giungemmo a Abbey Road,

“Se non fosse che per questa strada ci passano macchine e ci succedono molte altre cose,bacierei questo terreno,dove una volta camminarono i Beatles…”dissi.

“Allora dovresti baciarlo anche perché ci sto passando io..”mi disse Harry in tono di sfida.

“Ma te non sei mica i Beatles..!”

No..infatti sono meglio..!”

Scusa..Rinfrescami la memoria..Quanti album di successo hai inciso?O quante ragazze hai fatto urlare?”dissi da finta offesa.

“Beh..Album,nessuno…Ragazze,Taaante!”mi rispose con tono canzonatorio.

“Harry Edward Styles…ma lo sai..che ti conviene stare attento..sennò,alla faccia delle ragazzine urlanti,ti castro!”

“Ah si?..e tu come ti diverti,poi..?”

Io arrossii violentemente e me ne andai scocciata.

Sarah e Zayn ridevano come matti,Harry non arrivava a capire cosa avesse combinato,e io me ne andavo da sola lungo Abbey Road,nel mio caldo cappotto beige.

Harry subito mi rincorse,mi prese per mano e mi baciò senza pudore,e solo dopo mi disse:

“Mi dispiace..sono un cretino!E non ho problemi a dimostrarti quanto ti amo.TI AMO!”

Lo baciai di nuovo e poi tornammo con calma a casa;intanto,in macchina,Zayn e Sarah si erano addormentati l’uno abbracciato all’altro……..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E dopo tanto tempo,anche il capitolo 10 è stato concluso,con un particolare aiuto di Nike96_

Lasciate delle recensioni!!!!

A prestoooo!!! ;)))

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TempsTempis