Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtomlindad    04/06/2012    1 recensioni
Larry || Ziam || Rochelle+Niall
Non tutto è come sembra, e Rochelle ne è la prova vivente
Se non vi piace il genere non leggete. non plagiate!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Diciottesimo
 
Liam

 

 
Parlare con Zayn era una delle cose che mi rilassava. Stesi sul letto, uno accanto all’altro, mentre lui mi accarezzava i capelli. Sarei potuto volentieri morire così, tra le sue braccia, ma ahimè il mondo aveva ancora bisogno del sottoscritto. Soprattutto la forza extraterrena, conosciuta più comunemente come amore, che mi teneva in vita e legato al mio attuale ragazzo.
Nell’ ultimo anno erano cambiate così tante cose, e ricordavo ogni singolo momento dei nostri primi giorni in quella casa.
 
“-Buongiorno Niall- dissi pacatamente, prima di ricevere uno schiaffo sul dorso della mano –Ma che fai?- urlai a Rochelle, infuriato per la sberla ricevuta.
-Aspetta gli altri per mangiare- asserì seria lei.
-Ora che si svegliano potremo fare in tempo a..-
-Allora vai a svegliarli- sorrise acidamente.”
 
Per passare quel noioso pomeriggio, decisi che forse era meglio guardarmi un film, così convinsi Zayn a ranicchiarsi con me sul divano ed a ‘subirsi la tortura’ come diceva lui.
Facemmo la conta, per quanto potesse sembrare banale era un efficace metodo di scelta, e come risultato uscì un film, intitolato ‘Una notte da leoni’.
Sinceramente, visto che faceva parte della collezione dei film di Zayn, ero convinto fosse un horror, ma ben presto si rivelò piacevolmente essere un film comico.
“Tu volele inculale me?” esclamava il cinese nudo del film, appena apparso sulla scena dopo essere uscito dal bagagliaio dell’ auto dei protagonisti.
Vidi ridere il bellissimo ragazzo mulatto affianco a me, e fu uno dei momenti più belli dell’intera giornata: vederlo sorridere, ah che colpo al cuore.
 
Essermi innamorato di Zayn era stata la scelta più giusta che il mio cuore potesse mai prendere: primo, perché come mi amava lui non mi amava nessun altro, secondo, perché io ricambiavo quel sentimento, terzo, perché anche se ci fossimo lasciati ero sicurissimo che sarebbe comunque stata una storia fantastica da condividere con  lui.
Il suo sorriso, che ogni volta irradiava la stanza, mi faceva perdere un battito cardiaco al secondo, ciò vuol dire che il cuore non batteva, ergo ecco perché mi sentivo male, ed ecco perché Zayn dopo il film mi portò su in camera in braccio.
-Lo sai che è una cosa imbarazzante?- chiesi cingendogli il collo e guardandolo imbarazzato –Sembra più una cosa da matrimonio- dissi quasi schifato
-Oh, ma io ti sposerei- sorrise.
Cosa? Avevo sentito bene? Lui voleva sposarmi?
-Naturalmente solo se credessi nel matrimonio- aggiunse poi.
-Ah, ecco- sorrisi.
 
 

Rochelle

 
Passai davanti alla porta dei due innamorati, e sorridendo gli chiusi la porta per lasciargli più privacy.
Ciò che successe negli ultimi tempi mi aveva rammaricato molto: la scomparsa di Louis, la rottura del mio fidanzamento con Niall, e la litigata con Giselle.
Avevo deciso di uscire quel giorno, avevo deciso di uscire con le mie amiche, quelle fidate che però nell’ ultimo periodo avevo trascurato un po’.
Alzai la cornetta, un po’ incerta sul da farsi, e poi composi un numero chiamando a raccolta le tre moschettiere: Elizabeth, Rachél e Catherine.
Le raggiunsi al di fuori di un bar in cui andavamo abbastanza spesso, ed in cui portai anche i ragazzi per la prima volta: ‘The Closet’.
Era un bar davvero grazioso, appartato, con un arredamento talmente accogliente da farti sentire a casa.
Mi sedetti, e dopo non molto tempo di attesa arrivarono tutte e tre, con il sorriso stampato sulla faccia.
-Ragazze- sorrisi
-Rochelle- ripeterono in coro, per poi sedersi
-Qual buon vento?- chiese Elizabeth
-Mi mancavate- sussurrai, seguito da un ‘ohh’ di Catherine
-O forse solo non ti rimane più nessuno-
-Oh, suvvia Elizabeth non essere così dura- la rimbeccò la romantica della situazione
-Tutti commettono sbagli, bentornata Rochelle- aggiunse poi Rachél
-Grazie ragazze- sorrisi io.
 
Raccontai loro dei miei ultimi mesi di vita, tralasciando il superfluo, e andando al sodo. Gli raccontai della mia unione e separazione con il biondino di Mullingar.
“Devi esserci stata male” commentarono loro, anche se molto probabilmente, loro, neanche sapevano com’era stare male per qualcuno a cui tenevi, e che volevi accanto.
 
Un tradimento è una dichiarazione, non aperta, da parte di una persona di volersi allontanare da chi si ha tradito. I motivi non sono mai chiari, come a me non erano cristallini i motivi che avevano portato il mio ex ragazzo ad andare con quella Jessica.
Non sono mai stata una ragazza da rancore a lungo termine, per questo decisi solo di perdonarlo in un certo qual senso, ed eliminarlo definitivamente dalla mia vita, perché il lupo perde il pelo ma non il vizio.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtomlindad