Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtomlindad    04/06/2012    8 recensioni
Larry || Ziam || Rochelle+Niall
Non tutto è come sembra, e Rochelle ne è la prova vivente
Se non vi piace il genere non leggete. non plagiate!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo
 
Harry

 

 
Aver passato quasi un anno in quella casa mi aveva fatto crescere, sotto tutti i punti di vista, ma ora che sono cresciuto ho un’ altra vita, per questo vi ho voluto raccontare la mia storia, anzi la nostra storia: quella di cinque migliori amici e di una ragazza, che ci cambiò la vita, per sempre.
 
Il mio caro Louis, nonché la persona che abbia mai amato più di quanto io possa attualmente amare, non si fece più vivo. Lo demmo quasi per disperso, evidentemente cambiò vita. Non seppi mai quale fu la causa che scaturì quel suo malessere, ma evidentemente era un male troppo forte da poter combattere accanto a me, che essendo debole lo avrei distrutto, non lasciandogli il tempo di lottare sul campo di battaglia.
Ora come ora, sono ancora single, segno evidente che il passaggio di Louis, da qui a cinque anni, è rimasto indelebile, e che né di lui né di noi mai mi scorderò.
Ogni sua cosa rivive in me, e nelle cose che ereditai da quando se ne andò: un libro, che sinceramente non lessi mai per paura che il suo ricordo si rifacesse vivo, ed una nostra foto, ancora appoggiata sul mio comodino. Il mio angelo doveva pur farmi compagnia almeno durante la notte, no?
 
Rochelle, invece, abbandonò quella che era diventata la nostra casa. Sì trasferì con le sue amiche, rimanendo in contatto solo con me e Zayn, e qualche volta si scambiava gli auguri di qualche festività con Liam.
Ogni tanto ci vediamo ancora, ma ora che lavora come fotografa nella sua galleria d’arte, è sempre impegnata.
E’ cambiata, non è più la bambina che conobbi quell’ inverno, ora è più matura, più taciturna, più consapevole della vita, quasi stanca di rimanere cosciente del suo filo conduttore.
 
Liam e Zayn invece stanno ancora insieme, hanno attraversato un momento di crisi poco tempo fa e si stavano per lasciare, ma invece sono ancora più uniti di prima, come una forza impetuosa che mai si stancherebbe di ribellarsi alla natura.
 
Il ragazzo di Mullingar si ritirò, al contrario di noi, agli ultimi due mesi di università. Precisamente non so che fine abbia fatto, questo lo sa solo suo cugino Liam, il ragazzo con la testa sulle spalle, quello che ai vecchi tempi ci faceva riflettere. Forse è andato a gestire un qualche bar nella sua amata Irlanda, o forse cambiò università e coronò il suo sogno di diventare chef.
 
Per quanto riguarda me, io non ho nulla da raccontare, lascio che sia la storia che vi ho raccontato a farvi fantasticare sulla mia attuale vita, che è cambiata da quell’ un gennaio del mio primo anno di università, lasciandomi ora come ora un vuoto indissolubile intorno a me. Ecco dove galleggio nelle mie notti, aspettando il ritorno di due occhi color zaffiro.
 
 
 

FINE.

 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtomlindad