Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xnomorefears    04/06/2012    2 recensioni
Mi chiamo Madeleine, ho 16 anni e vivo in Inghilterra. Scontato penserete, ma da quando quel ragazzo è entrato nella mia vita non posso fare a meno che raccontare la mia storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Nove.



Mi hanno detto che la vita può cambiare in un secondo, lo stesso secondo che separa dalla morte, come un filo sottile che può spezzarsi come una lacrima spezza un sorriso. E così, stesa a testa in giù sul mio letto osservo la scia che lascia un aereo nel cielo, come una cicatrice che non rimane, solo un ricordo che a volte raffiora nella mia mente. 
Dopo essere andata a letto con Harry l'ho visto ancora un paio di volte di sfuggita, ma sono passati solo due giorni e non ho mai avuto un attimo libero. Non ho ancora capito se stiamo insieme o meno, per me non è stata affatto una botta e via, ho sentito il nostro amore fiorire e propagarsi, non vorrei mai che finisse tutto così. Dopo vari mesi di sofferenza e agonia ho capito quello che avrei dovuto capire subito, amo quel ragazzo.
Durante le mie lunghe riflessioni mi piace massacrare il mio pearcing all'ombelico, è mio da ormai un anno, il fantastico regalo per i sedici anni. Squilla il telefono, desidero con tutto il mio cuore che sia lui, ma.. è Zayn. Rimango un paio di secondi a fissare lo schermo, a pensare a tutto quello che era successo al mio compleanno, l'avevo un po' lasciatoo lì e non l'avevo più visto quella sera, sono stata una stronza, non posso non rispondere. "Ohi Zayn!" esclamo con un po' troppo entusiasmo, "Maddy, come stai? Andiamo in piscina oggi? Ci sono anche gli altri, ho già avvisato Meg",mi sto già preparando psicologicamente per il rasoio, "certo Zayn" "ti passa a prendere Harry con Louis e Meg, ciao bella" saluto e butto giù. Chissà se Harry aveva raccontato agli altri di ciò che era successo, rimango in dubbio per diversi minuti e poi corro in bagno a prepararmi.
Prima piscina dell'anno: bianca come una mozzarella, un classico. Tolgo i peli da ovunque non sia masochista toglierli e scelgo un bel costume di Abercrombie con fiori di piante sconosciute sopra. 
Mi do l'ultima sistemata, mascara e matita resistente all'acqua e mentre preparo la borsa suona il citofono, risponde Richard e mi urla di scendere, sono arrivati. Con i miei soliti dieci minuti di ritardo, salgo in macchina. Sto nel sedile davanti con Harry, mentre dietro ci sono Meg e Louis. "Ciao piccola" lo dice con un tono indescrivibile, non riesco ad articolare una singola parola e rispondo con un cenno, saluto velocemente gli altri e partiamo. Il viaggio in macchina è corto, mettiamo su un cd dei Beatles così siamo tutti contenti, canticchiando e scambiandoci sguardi innocenti. 
Arrivati in piscina ci sono già Niall, Zayn e Liam appollaiati sotto un ombrellone. Sono bellissimi, Niall è così bianco che riflette il sole ma è veramente perfetto, i suoi occhi color cielo e quei capelli biondi da classico figo. A volte mi chiedo se sia seriamente imparentato con Margaret, hanno caratteristiche completamente diverse. Liam è sorridente a prendere il sole, coi suoi fantastici rayban che lo rendono molto... sexy. E poi c'è Zayn in tutta la sua perfezione, di carnagione leggermente più scura degli altri, mostra fiero i suoi tatuaggi a tutti. Io e Meg ci spogliamo subito, lentamente, lasciando ai ragazzi il piacere di guardarci. E così anche Louis si spoglia, non avevo mai notato il suo fondoschiena! Manca solo Harry, conoscevo già il suo corpo, ma, vederlo a petto nudo mi fa sempre un certo effetto. E così si spoglia anche lui mostrando di essere perfetto nella sua imperfezione. Lo amo, non c'è niente da fare. 
Andiamo tutti insieme a fare il bagno, Harry non ha ancora fatto niente di particolare. Nell'acqua mi si avvicina e mi prende i fianchi, un brivido mi scorre sulla schiena, incomincio ad agitarmi. Mi gira verso di lui ma mi accorgo che non è Harry... è Zayn. "No Zayn, ti prego" "so cosa c'è tra te Harry, non sono così stupido, vedo come lo guardi, e come lui guarda te, ti ho preso solo per dirti una cosa importante" così dicendo mi solleva e mi butta dall'altro lato della piscina facendomi fare un tuffo enorme, io e Margaret continuiamo a ridere sguaiatamente, gli altri ci guardano male, stiamo urlando. 
Dopo un paio di minuti Harry mi cinge tra le sue braccia, riesco a sentire il suo profumo anche in piscina, è decisamente lui. "Eccoti finalmente" mi sorride, sa che non aspettavo altro, così, senza farsi scrupoli mi prende in braccio, in acqua è decisamente più facile, e mi bacia massaggiandomi la schiena. Inizialmente mi sento osservata ma a Harry non importa, perchè dovrei farmi dei problemi. 
Usciamo dall'acqua e giochiamo a carte, mai stata particolarmente capace ma rimane un bel passatempo.
Io e Harry andiamo al bar a prendere un gelato, ma quel ragazzo tanto intelligente che è Louis decide di spingere Harry, così che il suo gelato finisce magicamente nel mio reggiseno. Harry scoppia a ridere e così anche io, e continuiamo, continuiamo per veramente tanto, troppo tempo. E' sicuramente uno dei momenti più belli della mia vita fino ad ora, è bellissima la risata di due persone che si vogliono bene anche per una cosa stupidissima, e quando pensi di aver finito di ridere cominci di nuovo e non riesci più a respirare, ridi fino a piangere ed è la sensazione più bella di questa terra, è una scena su cui tutti si dovrebbero soffermare e invece non lo fa nessuno, la risata di due persone che si amano.
Sento finalmente l'estate, ma come la intendo io, le estati a Londra non sono troppo calde ma si sentono e quest'estate che sta per cominciare sarà perfetta. Finalmente sono arrivati i 17 anni, la migliore amica c'è, il ragazzo sembrerebbe, gli amici anche, cosa ci può essere di meglio dell'estate che intendo io? uscire la sera nei campi londinesi con lucciole e falò, dormire all'aperto, non stare mai in casa, e tutte quelle immagini un po' troppo da film per essere realizzate, ma questa volta voglio crederci, so che sarà così. L'estate che sto per vivere sarà ricordata.
E immersa nelle mie pare mentali non mi accorgo neanche di essermi bruciata tutta, avrei passato la serata in casa, con il vecchio unguento acqua e olio consigliato prontamente il giorno prima dalla prof di matematica mentre dava i simpaticissimi compiti delle vacanze. Per la fine della scuola manca poco, una settimana e avrei potuto fare tutte le dormite che voglio, sono una ragazza che dorme moltissimo.
Harry mi accompagna a casa, lo invito dentro, i miei non ci sono. Non facciamo niente di particolare, il mio letto è quasi sacro per me e non voglio che la nostra seconda volta sia li. 
Stiamo un po' insieme e poi va a casa di Zayn per le prove per un concerto di beneficienza della sera dopo, avrebbe realizzato il suo sogno, le mie certezze di solito non ingannano. 



*myspace: 
prima di tutto, scusatemi tantissimo perchè è da settimane che non posto, ma non avevo ispirazione e neanche tempo! 
mi sono un po' depressa perchè nel capitolo in cui scopavano (è il mio spazio, posso essere volgare lol) ci sono state poche recensioni ma a me piaceva tanto. çç adesso tornerò attivissima signori perchè sennò prende tutto un brutta piega (?) insomma mi dispiace tantissimo :( perdonatemi sono una brava persona, o insultatemi per tweet. (xnomorefears lol) ahahah anche no! vi voglio bene. (ciao marghe lampadina <3) 
-cloe. :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnomorefears