Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    22/12/2006    11 recensioni
Raccolta di flashfic, anche su richiesta, in doppia versione sia in italiano che in inglese, per la maggior parte angst.
Una sorta di piccolo esperimento che volevo provare a fare.
24- [GaaraSaku] Laugh, My Demon (Non sapeva degli urli, delle grida, delle risate, alla notte. E lei non sapeva nemmeno che quelle erano le uniche risate lui avesse veramente mai sentito. ~ She didn’t know when night came, the screams, the shouts, the laughter. And she didn’t know that was the only laughter he ever heard. )
[ULTMO CAPITOLO - Raccolta conclusa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KakaAnko – Phantom - Versione Italiana [435 parole]

Lei aveva le mani rotte dal freddo e la labbra quasi sanguinanti.
Fuori dall’ufficio dell’Hokage sembrava esistere solo lei, ombra fra le ombre in una banale notte d’inverno, seduta su una panchina.
-Yo.-
Tracce di lacrime gelate le ornavano le guance.
Solo fantasmi.
-Oh, ciao.- il suo respiro si congelava in minuscole nuvolette di vapore e si perdeva nel buio.
-Appena tornata?-
-Già.- lei si mordicchiava nervosamente il labbro inferiore fino a che non sanguinò, disegnando una sottile striscia di sangue scuro che le colò lungo il mento.
La asciugò con una manica del cappotto già scura di sangue probabilmente altrui.
-Successo?-
-Ovviamente. Avevi dubbi, per caso?- lei stirò un sorriso voltandosi un po’ più verso Kakashi.
Lui scosse le spalle, quasi disgustato dal sorriso così terribilmente finto che lei gli aveva rivolto.
Non lo diede a vedere, naturalmente. –Ovviamente no.-
Il suo sorriso, sotto la maschera, era ugualmente finto.
Il pallore di Anko era quasi spettrale, così come l’ombra della smorfia (ora che se ne era accorto, non era mai stato un sorriso. ) che aveva ancora sulle labbra sanguigne.
Il dolore di lei lo repelleva in una strana maniera.
Che diritto hai, tu, di soffrire?
-Come sta Naruto?-
-Al solito. Mangia Ramen a scrocco, fa un sacco di rumore, e continua a scocciare Tsunade e…-
Solo in quel momento si accorse di quanto stesse parlando al vuoto. Le sue parole si riflettevano sul silenzio di lei, senza intaccarlo. E così le lasciò morire nella notte.
Le mani rotte di Anko stringevano un lembo di stoffa sopra la spalla sinistra in maniera quasi spasmodica.
Che diritto hai, tu, di soffrire?
Kakashi voleva solo sapere cos’era, quel dolore che rivaleggiava il suo.
Io ho il diritto di soffrire. Tu, che diritto hai?
Continuava a non avere il coraggio di avvicinarsi di più (toccarla, magari, magri, baciarla, che se quelle labbra sanguinavano, che almeno fosse colpa sua).
Voleva imparare qualcosa su quel dolore che voleva essere l’unico a poter provare (mi hanno lasciato con cenere di ricordi, loro, che non posso nemmeno piangere da solo.)
Lei si alzò lentamente, raccogliendo la sua sacca sporca di fango da terra.
-Beh, ci vediamo in giro. Buonanotte, Kakashi.-
Che diritto hai di soffrire quanto me, tu?
Io ho il diritto di soffrire. Solo io ho così tanto dolore, solo io. Che ne sai, tu, della perdita, Anko?

-Buonanotte, Anko.-
Lei era sparita in una nuvoletta di fumo, e un e un foglio piegato in quattro scivolò fuori dalla sua sacca, posandosi per terra.
Si chinò a raccoglierlo, e lo aprì.
Che diritto hai, tu?
Era una cartina del Villaggio del Suono.





KakaAnko – Phantom – English Version [420 words]

She had her hands broken by cold, and her lips were almost bleeding.
Out the Hokege’s office only her seemed to exist, shade in shades in a common winter’s night, sit in a bench.
-Yo.-
Traces of frozen tears on her cheeks.
Just ghosts.
-Oh, hi.- her breath froze in little steam-clouds and got lost in the darkness.
-Just returned?-
-Yeah.- she bite nervously her lower lip until it bleed, drawing a thin blood line which trickled on her chin.
She dried it with one of her coat’s sleeve, already dirty with blood probably not her own.
-Did you succeed?-
-Of course. Any doubts?- she forced a smile, turning a little bit more to Kakashi.
He shacked his shoulders, nearly disgusted by her so terribly false grin.
Obviously, he didn’t show it. –Of course not.-
His smile beneath the mask was equally false.
Anko’s pallor was almost ghost-like, just as the shade of grimace (now that he noticed it, it had never been a smile) she still had on her bloody red lips.
Her pain repelled him in a strange manner.
What’s your right to suffer?
-How’s Naruto?-
-As usual. Eats on other’s money, makes a lot of noise, keeps on bothering Tsunade and…-
By then, he noticed that he was talking to the air. His words reflected on her silence, without dent it. So he let them die in the night’s air.
Anko’s broken hands clenched on the fabric above her left shoulder like her life depended on it.
What’s your right to suffer?
Kakashi just wanted to know what was that pain that rivalled his.
I have the right to suffer. What right to suffer have you got?
He wasn’t still able to just go nearer (touch her, perhaps, perhaps kiss her, so if her lips bled, it would be his fault.)
He wanted to learn something about that pain that he wanted to feel alone (they left me with ashes of dreams, and I can’t even cry them alone. )
She slowly got up, picking her rucksack, dirty with mud, from the ground.
-Well, se you ‘round. Goodnight, Kakashi.-
What right have you got to suffer like me?
I have the right to suffer. I have such pain, me and me alone. What do you know of loss, Anko?

-Goodinght, Anko.
She disappered in a puff of smoke, and a folded-twice paper slip from her sack to the ground.
He lowered himself, picking it up.
What right have you got?
It was a map of the Sound Village.






Cavolo, questa è stato un colpo non appena mi è stata suggerita da suzako (XD)
Mi dispiace, alle recensioni rispondo Sabato pomeriggio perché ora non ho uno straccio di tempo.
Aggiorno però la lista: accettata la OroAnko, che adoro *.* Grazie Hina^^
  • GaaraTema
  • NaruHina
  • NejiTen
  • ShinoHina
  • ItaSaku
  • NaruSaku
  • GaaraSaku
  • KakaSaku
  • KibaHina
  • InoShika
  • LeeSaku
  • ShikaTema
  • LeeHina
  • LeeTen
  • NejiSaku
  • NaruTsu
  • KankuTema
  • KakaAnko
  • OroAnko


Sabato pomeriggio: Ok, eccomi qui come promesso^^'' Purtroppo ieri quando ho pubblicato (verso le 23) dovevo giusto uscire, e sono tornata tardino.

Rimedio ora.
Jaly Chan : grazie come al solito, le tue recensioni sono sempre un piacere *.*
Minny: eheh contenta di aver fatto piacere XD ovviamente l'inglese rende molto meglio, ma pazienza ù.ù
A proposito... lo sai che questa è la centesima recensione? XD *.*
Dark Feder: O-O-OroTen?? Avresti dovuto vedere la mia faccia: O.O --> O.o --> XD... mi stavo strozzando dal ridere XD
SECSI ATMOSPHERE rulez XDDD
Mary Garner: penso sia il modo più originale con il quale mi è stata mai detta una cosa del genere XD Grazie *.*
suzakO: scusa XD Mi dispiace, non so perchè scrivevo suzaku °.°
Sarà che inizio a perdere colpi... mi sto rimbambendo ù.ù... E Iris è sempre stupenda *.*
Gryffindor_ery: Thanks^^ Facio del mio meglio *.*
Lyla: beh, come dicevo prima a Feder... SECSI rulez XD Sono contenta che anche questa ti sia piaciuta ^_^
Artemisia89: oh beh, io lo chiamerei masochismo. Voglio dire, dopo che hai provato uno psicopatico, che voglia ne hai di un altro? XD XD Ma contenta lei... u.u (del resto, Itachi è Itachi *.*)
ghilarza92 oh beh, scrivere in inglese dà le sue soddisfazioni *.* Soprattutto quando apprezzato *.* Grazie!
Lupus: We grazie XD Felice che ti piacciano *.*
hina_chan: wow, se non ti piace la coppia ma ti è paciuta a drabble, mi sento onorata *.* Grazie mille XD
IRIS: figurati, no problem ^__^ Se ti è piaciuta son contenta :3
Hina: recensione finita nel primo capitolo, ogni tanto capita ^_^
Le OroAnko le adoro, sarà più che felice di scriverne una... è un peccato che ce ne siano così poche in giro ç-ç Grazie di averla proposta *.*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance