Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Foxygiu    05/06/2012    6 recensioni
"Ciao sono Gaia e ho 34 anni. Come? Vi state chiedendo cosa ve ne frega? Beh, vorrei dirvi che oggi e’ il giorno piu’ bello della mia vita...il secondo....ok, il terzo...
Il primo e’ stato quando e’ nata mia figlia Samantha, nel 1980 a Londra.
Il secondo e’ stato l’anno scorso, quando e’ nata la mia seconda figlia, Alice... con pronuncia italiana prego, qui a Los Angeles.
E oggi e’ il terzo, perche’, beh, lo e’ e basta...
Vi state chiedendo ancora perche’ dovrebbe interessarvi?
Mmmmhhh... e se vi dicessi che il mio compagno e’ un famoso bassista americano... originario di Seattle, che le sue iniziali sono MDM? No eh?"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, allora ve l’ho detto che oggi e’ il terzo giorno piu’ bello della mia vita, gusto?

Si’, lo e’ perche’ mi sposo con quel gran pezzo di figo di Michael Andrew Duff Rose McKagan...

Certo che stamattina (solo qualche ora fa in realta’...) quando mi ha svegliato, giuro che avrei voluto mandarlo affanculo...

Ma vi sembra il caso? Cioe’, lui ha organizzato tutto (e che Dio ce la mandi buona...) senza dirmi niente di niente, senza provare a vedere se io fossi stata disposta o meno a sposarlo, e stamattina mi sveglia dicendomi che siamo in ritardo per il nostro matrimonio.

E poi c’e’ rimasto male perche’ gli ho detto “Ma sei scemo?”... Giuro l’avrei strangolato, anzi no... la tentazione di dirgli che non volevo sposarlo (per finta ovviamente...) e’ stata molta...

Comunque io me ne stavo nel mondo dei sogni, lo sento che mi bacia e mi accarezza i capelli, ma non ne avevo proprio voglia di svegliarmi... era cosi’ bello averlo li’ di fianco a me, sentire il suo tepore, sentire il suo profumo... e invece mi trascina sulla poltrona e come se non bastasse mi sgancia quella bomba come se fosse la cosa piu’ normale della terra...

Ok, devo essere onesta: quelli sono stati veri momenti di tensione fra noi.

Dopo quello che gli ho detto lui mi ha guardato con la bocca spalancata “Come scusa?” mi ha chiesto.

“Michael cosa cazzo significa che oggi ci sposiamo?” gli ho ripetuto.

“Che stasera saremo marito e moglie, non mi sembra cosi’ difficile, Gaia...”

“E di grazia, si puo’ sapere quando l’hai deciso? E quando me lo avresti detto? Davanti al giudice di pace? Ossignore... no il prete no!”

“Te l’ho detto adesso.”

“Quindi il mio pensiero non conta... Tu hai deciso e quindi io devo scattare sull’attenti e obbedirti, giusto? Ma allora non hai proprio capito un cazzo di me!” gli ho detto decisamente alterata, alzandomi dalla poltrona e dirigendomi verso il bagno.

Purtroppo ho il brutto vizio che quando sono incazzata prendo e me ne vado... Solo con Sammy non l’ho mai fatto... ma chiedetelo a mia madre, quante discussioni da sola ha avuto...

Michael ha fatto l’unica cosa che non si deve fare in questi casi con me... mi ha bloccata per un braccio... e io ho reagito... gli stavo per dare un pugno in un occhio... per fortuna che si e’ spostato in tempo... quelle lezioni di arti marziali sono servite a qualcosa almeno...

A quel punto mi blocca entrambe le braccia con forza “Si puo’ sapere che cazzo ti prende? Avrei giurato che lo volessi anche tu... Cos’e’ non vuoi sposarmi?”

“Ma chi l’ha mai detto che non ti voglio sposare... E’ solo che... e’ solo che mi hai colto alla sprovvista... di solito sono io quella impulsiva... e... ok... mi sto cagando in mano...”

“Perche’ Gaia? Perche’ ti stai cagando in mano? Non sei sicura di voler stare con me per caso?”

A quel punto mi sono girata verso di lui “Ok, ma allora te le cerchi... Ma sei scemo? Ma come ti viene in mente  che io non voglia stare con te? Ho fatto una figlia con te... Ho paura che tu ti stanchi di stare con una pazza come me... e a quel punto io cosa potrei fare, me lo dici?”

“No, ma allora sei tu che sei scema... ho organizzato il nostro matrimonio, ho adottato tua figlia, ho fatto una figlia con te... tu mi hai salvato dalla tossicodipendenza... e secondo te io potrei mai stancarmi di te? Gaia io ti amo...” A quel punto mi sono calmata.

“Ok... allora fallo per bene...chiedimelo per bene Michael...” ho detto. Lo so, io ho sempre sostenuto che non me ne fregava niente del matrimonio, dell’anello di fidanzamento, della proposta... ma e’ perche’ non avevo ancora trovato la persona giusta... e adesso e’ di fianco a me... e ci tengo a poter avere un bel ricordo di questo momento... magari in futuro non dovro’ dire “Si’ ho accettato di sposarlo dopo che gli ho quasi mollato un pugno in un occhio”

Mi riaccompagna verso la poltrona, mi fa sedere e si inginocchia davanti a me. Prende qualcosa dal vassoio con la nostra colazione e si ferma a guardarmi.

“Gaia Ferrari...”

“Il mio secondo nome e’ Aurora...”

“Ok, Gaia Orrora Ferr...”

“Aurora”

Alza gli occhi al cielo “Ma stai zitta un secondo?”

“No, sono nervosa...” gli ho risposto.

“Gaia Aurora Ferrari vuoi passare il resto della tua vita con me, come mia moglie?”

“Voglio passare il resto della mia vita con te Michael Andrew Duff Rose McKagan. Se ti serve un dannato certificato per fartelo capire, allora... si’ accetto di sposarti.”

A quel punto mi ha sorriso, uno dei suoi bellissimi sorrisi da gatto felice e non ho potuto fare altro che baciarlo...

 

Ora mi ritrovo in una stanza del padiglione orientale del Giardino Botanico di Seattle, con addosso un bellissimo vestito bianco... che Vivienne Westwood ha spedito a Duff come regalo di nozze per me... con una parrucchiera che mi sta acconciando i capelli. Daniella, Perla, Samantha, Marie Alice e mia madre, insieme alla piccola Alice, sono qui intorno a me. E tutte cercano di farmi ridere... il problema e’ che che sto respirando come un mantice in questo momento... sono decisamente nervosa... perche’ poi? Boh... in fondo per me non cambia nulla vero? Viviamo gia’ insieme, abbiamo gia’ una figlia... un altro pargolo in arrivo... oh cazzo... questo non ve lo avevo detto, vero? A dire non lo sa nemmeno Michael... E io l’ho scoperto ufficialmente solo ieri mattina... poi mi sono scordata di dirglielo... sapete com’e’... e’ stato molto convincente con altri tipi di discorsi ieri sera...

Comunque, giusto per fare le cose come da tradizione... punk... mi faccio accompagnare all’altare da... dalle mie figlie... Sammy e Alice... Mio padre ha tirato un sospiro di sollievo quando glielo ho detto... in realta’ ho scoperto che tutte quelle cazzate tradizionaliste gli danno fastidio... inizio a capire da chi ho preso...

Mentre stiamo camminando con la piccolina per mano tra me e Sam, si’ la mia tesorina inizia a voler provare a stare in piedi, ho il cuore in gola.

Poi lo vedo li’ davanti a me: Dio mio, ma davvero quel figo pazzesco vuole sposare me?

“Sammy ti devo dire una cosa...”

“Mamma se vuoi scappare sappi che ti uccido... non puoi far questo a quel povero uomo dopo tutto quello che ha fatto per organizzare questo matrimonio...”

“No... no... non voglio scappare... ma devo vomitare... sono incinta...”

ANCORA!?!?! MA NON E’ TOPO GIGIO, E’ INSEMINATOR CAZZO!

“Ecco era meglio se aspettavo a dirtelo... Sammy distraili un secondo e tranquillizza Duff, torno subito...”

E scappo via... dietro un cespuglio a vomitare l’anima... Dany, Perla e mia madre accorrono... Sento Slash che si mette a ridere... credo che abbia le lacrime agli occhi... Ma porca puttana... ma nooo, le foto mentre vomito no! Ma chi e’ il cretino che ha assoldato questo fotografo? Ah gia’... il mio futuro marito... sempre che dopo questa bella scenetta voglia ancora sposarmi...

“Gaia... che succede?” mi chiede Dany preoccupata

“Sono incinta...”

Ma usare delle precauzioni no eh?” urla mia madre in italiano...

A quel punto sento Perla che dice “Ma no, cazzo! Non la puoi vedere... porta sfiga!” cercando di fermare Michael “Guarda... piu’ sfiga di cosi’ direi che e’ impossibile!”

Poi mi si avvicina “Gaia che cazzo stai facendo, si puo’ sapere?”

“Sto vomitando, non si vede?” riesco a dire e ricomincio a espellere...

“Questo l’avevo vagamente intuito dai soavi suoni che provengono da questo cespuglio, ma perche’ stai vomitando? Cazzo pensavo di essere io ad essere nervoso... non credevo che tu lo fossi piu’ di me...”

“Michael... non sono nervosa... sono incinta...”

“Oh... ok... ti aspetto di la’ allora...”

“Ma dove cazzo vai? Cos’e’ siccome quel coglione di la’ non ha ancora detto nel bene e nel male te la vuoi filare? Beh, questo e’ il male, per cui te ne stai qui con me adesso, stronzo!”

“Va bene, va bene... basta che stai calma...” Io lo guardo malissimo “Per il bambino... devi stare calma per il bambino!” si affretta a dire Duff.

 

Finito questo simpatico teatrino, e’ inutile ricominciare tutto da capo per cui io e Michael arriviamo davanti al giudice... si’, bella figura di merda... ho dato del coglione ad un giudice di pace... che pare abbia sentito... come tutti gli invitati...

Il giudice sta per iniziare a parlare, tutta la tiritera dall’inizio, quando Duff lo blocca.

“Senta arriviamo subito al dunque... se no qui va a finire che succede qualcosa d’altro e  non riusciamo a sposarci...”

Il giudice ci guarda un attimo interdetto.

“Vuoi tu Michael And”

“Si’ lo voglio, cazzo”

Il giudice chiude gli occhi e sospira.

“Vuoi tu Gaia Auror”

“Si’, si’... veloce che ricomincio” riesco a dire trattenendo un altro conato.

“Allora per i poteri a me conferiti da questo stato io vi dichiaro marito e moglie. Puoi baciare la sposa.”

A quel punto ci sorridiamo. Ce l’abbiamo fatta... siamo sposati. Sono ufficialmente la signora McKagan.

E tra otto mesi circa ci sara’ un nuovo McKagan nel mondo... Cazzo, ma sono talmente tanti... non e’ che hanno in mente di conquistarlo, il mondo?

Ed eccoci qui arrivati alla fine anche di questa follia... spero che il finle vi piaccia :D
Vorrei ringraziare 
 Alex Rose McKaganchiaretta78FlashbaxIreStradlinNiki97 per aver inserito questa follia tra le preferite; poi  CorpseBride_ GiadiX_McKaganLau_McKaganmarycaterocketqueen91 per averla inserita tra le seguite e inoltre: Alex Rose McKaganchiaretta78FlashbaxLau_McKagan, Ormhaxan e smarties89 per le loro splendide recensioni. Un grosso grazie anche a tutti i lettori silenziosi :)
Se vi va, se avete voglia, ho iniziato una nuova follia... si chiama Song to the Siren :)
Alla prossima bella gente!


 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Foxygiu