Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RedShadow    05/06/2012    1 recensioni
'Posso sapere come si chiamava?'
'Chi?'
'Mio padre. Come si chiamava mio padre?' alzai il tono della voce.
...
'VOGLIO SAPERE COME SI CHIAMAVA.'
'Robert.'
'ROBERT, ROBERT TOMLINSON. MI AVEVI DETTO CHE ERA MORTO QUANDO IO AVEVO SOLO 15 GIORNI.'
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' stato un giorno semplice, normale, come tutti gli altri, in cui ho scoperto di avere un padre.
Dovevo uscire con la mia amica Lizzie, così stavo nella mia cameretta a scegliere i vestiti da mettere.
'Mamma! Dov'è il mio braccialetto d'oro?' urlai.
'E' nella mia camera, Debbie.' si sentì la sua voce dall' altra parte della casa.
Passai per il corridoio ed entrai nella sua camera. Amavo entrare lì dentro. Ogni volta, un profumo di lavanda mi inondava le narici e riuscivo a sentirmi bene. 
Incominciai a cercare il bracciale nel suo portagioie ma, non c'era niente. Mi intrufolai nel cassetto, ma niente. Così, decisi di guardare nell'armadio, tra la roba vecchia.  C'era una scatola impolverata, la aprii, mi sedetti sul letto e sbirciai nelle cianfrusaglie.
All'improvviso, vidi una cosa che mi interessò molto di più di un semplice bracciale. Una foto impolverata e invecchiata era lì e mi stava chiamando.
Un uomo forzuto dai capelli castani, teneva in braccio una bimba dagli occhi verdissimi, proprio come i miei. Guardai il retro della foto e c'era scritto: Robert e Deborah. Deborah, il mio nome di battesimo, ma ormai tutti mi chiamano Debbie. Ovvio, quella bimba sono io. Robert. Chi è? Mi veniva in mente solo un pensiero: MIO PADRE? LUI E' ROBERT?
Portai la foto con me e scesi le scale in fretta. Mi sedetti su una sedia in cucina e chiamai mia mamma.
'Dimmi tesoro.' disse lei.
'Posso sapere come si chiamava?'
'Chi?'
'Mio padre. Come si chiamava mio padre?' alzai il tono della voce.
'Debbie, ormai è morto, non pensare al passato. Pensa al presente.'
'VOGLIO SAPERE COME SI CHIAMAVA.'
'Robert.' rispose tremolante.
'Robert, Robert Tomlinson. Mi avevi detto che era morto quando io avevo solo 15 giorni. Ho trovato questa foto, e io lì ho quasi 3 anni. Perchè mi hai detto che è morto prima?'
'Dammela!' urlò, me la strappò dalle mani.
'Posso sapere quando è morto mio padre?' incominciai di nuovo ad alzare la voce.
Non rispose, solo silenzio. 
Perfetto, mio padre non è morto. E' ancora vivo, in un posto chissà dove e io sono stata tutti questi anni inconsapevole della sua presenza.
'Perchè? Perchè? Perchè non mi hai detto che è ancora vivo? Perchè mi hai fatto star male tutti questi anni? Pensi sia stato facile crescere senza un papà? Pensi sia stato bello vedere solo tua madre alla recita di fine anno? Pensi sia bello avere solo te il giorno del mio compleanno? Pensi mi sia divertita in questi anni? Sono stata male tanto tempo, volevo conoscerlo, ma era impossibile, dato che era morto. Non mi hai mai detto nemmeno il suo nome. Pensi io sia felice?' dissi piangendo.
'Mi dispiace piccola.' disse solamente.
'Ma perchè? Spiegami solo il perchè.'
'Ci siamo separati quando tu avevi 3 anni. Dopo aver scattato quella foto. Lui ci teneva tantissimo a te, ti amava molto. Ma ho sempre pensato che lui avrebbe trattato male te come ha fatto con me. Tornava a casa ubriaco e incominciava a picchiarmi. Non volevo facesse qualcosa del genere a te così l'ho cacciato di casa. Ora si è trasferito, è andato in un'altra città.' mi disse piangendo.
'Scusa mamma, non credevo fosse così.'







*SPAZIO AUTRICE*
SONO DEBORA, QUESTA FAN FICTION MI ISPIRA MOLTO E NON SO PERCHE'.
PER FAVORE RECENSITEEEEE :3
FINE PRIMO CAPITOLOOOOOOO C:
Continuerò o domani o oggi pomeriggio :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RedShadow