Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Nick Wilde    05/06/2012    1 recensioni
Un uomo misterioso sta attraversando i mondi e rapendo tutte le invocazioni per portare a termine un losco piano.
Quale sia questo piano è cosa ignota, solo una cosa è certa, i mondi sono di nuovo in pericolo.
Sora, Riku e Kairi, insieme a nuovi amici dovranno viaggiare di nuovo e fermare questa minaccia sotto invito di Re Topolino.
Riusciranno a vincere l'oscurità questa volta?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Re Topolino, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA LEGGENDA DELLE INVOCAZIONI

CAPITOLO 1: ???



Mushu uscì di casa presto quella mattina, aveva voglia di sgranchirsi le gambe e farsi una bella passeggiatina sotto il sole cocente, così si propose di andare al mercato per conto di Mulan.

Era appena uscito dalla grande arcata di legno della famiglia Fa scortato dal suo grande amico e socio Cri-Kree, nessuna preoccupazione al mondo, solo lui, il grillo e un mondo che sorride … o almeno così credeva.

Ad un tratto un raggio blu investì il draghetto rosso, e lo fece sussltare ‘’Ma cosa … ?’’ cominciò, ma non fece in tempo a finire la frase che si sentì sollevare da terra, vide Cri-Kree e le case farsi sempre più minuscoli. Guardò verso l’alto e vide una gigantesca astronave grigia, dalla quale scaturive il raggio che lo stava investendo. Una sgradevole sensazione si impadronì di Mushu ‘’Cri-Kree, va a cercare Mulan, corri!’’ urlò, l’ultima cosa che vide fu il grillo che saltellava per raggiungere la casa della ragazza, le immense porte dell’astronave si richiusero. Poi si ritrovò al buio.

Si trattava di un luogo chiuso, lo si capiva dalla pavimentazione di ferro, tentò di camminare, ma non aveva compiuto pochi passi, che andò subito a sbattere contro un vetro, si trovava dentro una prigione!

‘’Ma dove …?’’ si domandò, quando vide una figura umana apparire proprio al centro della stanza, non poté vederlo a luce spenta, ma era capì che era alto e magro, inoltre appena si avvicinò e parlò, capì che si trattava di un uomo adulto, perché una voce gelida e glaciale si levò dalla sua bocca ‘’Bene, e con questo fanno tre!’’.

Tre cosa? Pensò Mushu, ma la risposta arrivò subito non appena voltò lo sguardo e vide rinchiusi in altre due prigioni più grandi poste ai lati della stanza molto lontane dalla sua, due vecchie conoscenze.

‘’Dumbo! Stitch!’’ urlò ‘’Che cosa ci fate qui? Che cosa vuoi fare, perché ci hai rapiti?’’ chiese al tizio che non aveva smesso un attimo di guardarli divertito.

‘’Oh, lo vedrai molto presto’’ sogghignò lasciando la stanza chiudendo i tre al buio.

L’uomo misterioso si diresse in sala comandi ‘’Verso il prossimo mondo’’ ordinò alla nave che ripartì a grande velocità.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Nick Wilde