Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ustolemysun    05/06/2012    1 recensioni
Free Falling is the least i can say
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ora lo chiamo,che ne dici?" guardai il mio gatto.
"Meow."
"Troppo pesante,dici?"
"Meow."
"Dici che dovrei lasciar perdere?"
"Meow."
"Ok,ho capito!"
"MEOW"
"E non ti incazzare,ho capito! Non lo chiamo!" buttai il bigliettino nel cestino.
Quante belle conversazioni mi facevo con il mio gatto!
Era ora di pranzo e a Londra pioveva come non lo aveva fatto mai prima d'ora.
Il parco sotto casa era completamente vuoto. Notai una figura muoversi disperatamente sotto le nuvole cariche di pioggia. Era completamente zuppo e scocciato.
Tornai dentro a preparare un panino,guardai di nuovo fuori dalla finestra ed il tizio era sparito. Forse che avesse trovato dove ripararsi?


*dlin dlon*
"Chi è?"
"Scusi,mi dispiace disturbarla ma la mia auto è rotta e ho bisogno di fare una chiamata!"
"Ma un cellulare non ce l'ha?E se è uno di quei ladri che con la scusa della chiamata mi sequestra e mi ammazza? Basta CSI,Frà!" pensai.
Indugiai.
"Ma certo,entri pure!"

"E' permesso?"
"Prego,si acc..."
...
"Zayn?"
"Francesca,tu abiti qui?"
"Sì e tu stai gocciolando sul mio parquet!"
"Scusa,resto fuori se vuoi!"
"Ma sei pazzo,entra!"
"Grazie!" mi sorrise.
"Allora,come mai qui?"
"Sai,piove...macchina rotta,cellulare scarico..."
"Umh,sì giusto!" - Che idiota! - "Allora,perché non ti togli quelle cose bagnate e non ti siedi sul divano?"
"No,non ti preoccupare,tutto quello che voglio fare è una chiamata!"
"Solo?"
"Come?"
"No,dico....Solamente togliti le scarpe e lasciale vicino al caminetto,si asciugheranno!"
"Ah,certo tieni". Le nostre mani si toccarono e ci guardammo. Come in un film,intorno a noi c'era il coro di violini suonati da angioletti biondi.

Non so come ma parlammo per ore,senza smettere.
"Accendi un po' la tv,guardiamo qualcosa se vuoi!" dissi imbarazzata
"D'accordo,ma riprendiamo da dove abbiamo concluso!"
"Of course!"
Canale 2.Canale 3.Canale 8.Canale 12.Canale 20. 
"Non si fa nulla di bello!"
"Usciamo allora,la pioggia è andata via!"
"Ma ci sono le pozzanghere!"
"Vuol dire che ci metterò il mio cappotto per non farti bagnare"
Oh,cazzo. Un altro di quei momenti "mi sto per sciogliere" misto a "sei dannatamente sexy".
No,tenerezza e malizia non possono andare d'accordo. Meglio cambiare discorso!
"Allora,sono le otto.Pot..."
"Otto? Devo scappare,grazie mille per l'aiuto,non ce l'avrei mai fatta senza di te!"
"Ma non hai ancora chiamato il meccanico!"
"Prenderò un taxi! Ciao!" chiuse la porta alle sue spalle.
Ecco,un altro momento andate a puttane. Inizio seriamente a credere che lui fosse più ubriaco di me!
Poi,che educazione ti hanno insegnato i tuoi? Si salutano le persone,almeno con un bacio,uno bello...magari con la lingua..BASTA FRA'. NIENTE FANTASIE EROTICHE. 
"La mia vita amorosa è uno schifo"
Mi buttai sul divano e iniziai a premere i tasti del telecomando,nell'attesa di trovare un buon film. Uno di quelli strappalacrime che ti fa pensare "Meno male non sono l'unica che vive questa situazione". Mal comune,mezzo gaudio,no?


L'una di notte e non riuscivo a dormire. Chissà se lui stesse pensando a me con la stessa mia intensità. Chissà se gli piaccio davvero per come sono e non per come appaio. Chissà se è uno per bene... Chissà se ho dato da mangiare a William.
"William?" era ai piedi del letto e mi guardò assonnato. "Ok,il cibo ce l'hai... Buonanotte!" tornò a dormire.
Dormire,dormire,dormire.
Se ci riuscivo? Pff,no!
Non mi era mai capitato un ragazzo più bello di questo!
Al liceo il mio unico ragazzo era uno sfigato brufoloso che mi trattava anche male. Cioè,uno più sfigato dell'altro!
Devo dire che però,da quando mi ero tolta l'apparecchio,non perdevo tempo per sfoggiare la mia dentiera... Chissà se lo ha notato.


Spazio all'autrice
Secondo capitolo,io ho avuto di nuovo una botta di culo,nonostante avessi buttato il fogliettino con il numero di Zayn ahah
Si vede proprio che è una storia inventata! ( :'( )
Anyway,dato che il tre è il numero perfetto,farò un capitolo molto "what the fuck?".
L'ho detto che adoro "virgolettare" "le" "parole?" ahah
GUDBAI!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ustolemysun