Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: DonnieD    05/06/2012    2 recensioni
Le poche parole di Feliciano che implorano un'Italia intera.
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cerchi di allontanare tutti da te. Non vuoi avere più nessuno intorno. Non puoi fidarti più di nessuno.

Quelle stesse persone che voi avete unito ora vogliono dividervi, ancora una volta, perchè non sono mai sazi del potere che possiedono, perchè la sofferenza di altri non è solo che un battito d'ali in quel cielo immenso che ora ti imprigiona tra i tuoi dolori.

Lui lo vedi, di fronte a te, è alto, coraggioso, forte, ti sta proteggendo, come ha sempre fatto, come sempre farà.

Eppure il suo viso è uguale al tuo.

Tu che ora stai piangendo sulla terra bruciata, che stringi ancora il sangue tra le dita esili e non ti rialzi.

Hai provato un dolore straziante.

E' penetrato nella tua coscienza, lentamente, come la lama affilata di un coltello: hai pensato che non puoi combattere, hai la consapevolezza della perdita, ed è questa che ora ti grava sulle gambe nude impedendoti di muoverti.

Ma non ti ha ancora ucciso.

Ed è per questo che cerchi un appiglio, disperatamente, per poter continuare a lottare, per portare avanti quel tricolore che da anni vi rappresenta.

E incontri la sua mano, sporca come la tua, che ti rigenera e ti fa rizzare in piedi, come un combattente. Senza macchia e senza paura.

Perchè le vostre dita non sono fatte per distruggere. Ma per creare.

Ancora una volta.

Insieme.

Finchè morte non ci separi.


 

---
 

Angolo dell'autrice.
Saalve. Oddio, questo è il primo post-scriptum dopo tre Fict.
Volevo ringraziarvi per averla letta. La mia idea era quella di descrivere Feli in un modo diverso. Di chi combatte proprio perchè ha paura. Paura di essere diviso dal fratello, dalla metà che gli è complementare. Non so se ci sono riuscita.
Recensioni ben accette.
Grazie ancora.
Scar.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DonnieD