Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: mere    05/06/2012    2 recensioni
10 drabble, 10 personaggi, 10 verità.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, scusate il ritardo ma gli ultimi giorni di scuola mi hanno distratta!
Manca poco ancora e poi libertééé! *-*
Ma tornando a noi XD
Voglio ringraziare coloro che seguono questa storia, ovvero:  ICChin_ , moonlight8, Vehuel, xAlisx, YaminaStoleMyCookie.
Però però però, voglio dedicare questo capitolo a ICChin_, visto che questo è il suo antagonista preferito (:
Spero vi, e ti, piaccia! Buona lettura
.
Baci,
mere

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You can’t handle the truth

 

 

 

 

#7 - Lucifero, e il suo alter ego.

 

 

Davanti allo specchio fissava il suo riflesso ghignante, gli occhi verdi e lucidi di ambizione appartenevano a Sam Winchester, ma non rispecchiavano assolutamente la sua personalità. Adesso Sam era un corpo inutile, servito a Lucifero su un piatto d’argento come fosse un pupazzo.

Il ghigno sul riflesso sparì e il Diavolo mollò il guinzaglio dall’interno della sua mente, lasciando che il suo tramite esprimesse i suoi pareri.

- Non puoi sopraffarmi, Sam. Sta andando tutto esattamente secondo i piani. - sussurrò Lucifero mentre il suo alter ego allo specchio lo fissava con rabbia e sconcerto.

- Ti distruggerò! - aveva provato a mormorare Sam, ma il Diavolo scoppiò a ridere maligno e in un attimo il collare soffocante tornò a stringere l’anima del tramite, lasciando le redini del gioco solo ed esclusivamente a Lucifero.

La verità è che Satana sapeva perfettamente quanto stesse lottando il piccolo Winchester lì dentro, ma non gli importava. Lui era l’Inferno, lui era il capo assoluto e di certo un contenitore come quello non lo avrebbe fermato. Sam Winchester era nelle sue mani, e lo sarebbe sempre stato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: mere