Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittlePanckake    05/06/2012    4 recensioni
Questa è la storia di Alex e Fefs.
Alex è super innamorata dei One Direction, Fefs invece, li trova solo interessanti sotto il punto di vista musicale, e fa spesso apprezzamenti su Louis!
Le due però non sanno che la loro vita potrà cambiare...tutto solo dopo un concerto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Narra Louis
Sorrisi insieme a Niall, quando notammo le ragazze arrossire. Ci spostammo dall’auto andando a prenderle. Niall baciò timidamente Nany sulla guancia, per poi tenderle la mano e portarla all’auto, io invece attirai Fefs verso di me sorridendo, le nostre labbra si sfiorarono e risi beffardo. Sapevo che lei odiava quando facevo così, e infatti mi attirò verso di lei baciandomi dolcemente.
“Odio quando tenti di sfuggirmi…”
“Lo so principessa…andiamo?”
Le nostre mani si intrecciarono e la portai in auto. Niall e Nany si erano seduti dietro, e avevano rotto il ghiaccio prendendo a parlare di svariate cose, abbassai il finestrino per parlare con Zayn e Fefs e Alex si presero la mano. Adoravo l’amicizia di quelle due, sembrava molto quella tra me e Harry.
“Zayn se incontriamo traffico mi sa che arrivi prima tu, ci vediamo li? Liam e Harry ci aspettano!”
“Va bene Lou! A dopo! Hey biondo! Dacci dentro!”
Alex diede una sberla aa Zayn e  Niall diventò improvvisamente rosso, scoppiammo tutti a ridere compresa Nany, poi vidi Fefs trafficare tra i miei CD.
“Non dirmi che non hai una copia di Up all Night in auto!”
“Em…”
“O per l’amor del cielo!”
Fefs scoppiò a ridere, e io mi innamorai ancora di più. I suoi sorrisi erano così dolci, che non resistevo, prima di mettere in moto le diedi un bacio. Attaccò il suo ipod, alla porta usb della mia auto, e il nostro CD partì, con la differenza che Fefs aveva anche le altre canzoni. Partì un mini concerto scatenato di noi quattro, e Fefs e Nany si scatenarono molto di più di me e il biondino che rimanemmo li a guardarli. Fortunatamente non incontrammo traffico, e arrivammo ben presto nel locale scelto da Harry. Quando parcheggiai l’auto, raggiungemmo tutti e 4 l’entrata del locale, e notai che Harry aveva portato una ragazza. Inarcai un sopracciglio, e poi Fefs lasciò la presa della mia mano, per correre incontro al riccio e saltargli in braccio.
 
#Narra Harry
 
Zayn e Alex arrivarono per primi. Malik aveva la sua solita aria da duro su quella moto, ma mi faceva sorridere il modo in cui i suoi occhi diventavano pasticcini al cacao quando era con Alex.
“Hey belli! Finalmente ce l’avete fatta!”
“Ci siamo dovuti fermare un attimo, Zayn ha avuto problemi con la moto!”
“Tranquilli! State bene ora?”
“Si bro tutto bene…Hey! Ma non sei solo?”
“No, venite ve la presento!”
Ci avvicinammo agli altri, e Zayn e Alex salutarono Liam e Danielle, per poi raggiungermi. Avevo portato un amica, per farla divertire un po’, anche se sapevo che gli altri avrebbero pensato che era una delle tante che mi portavo a letto. Presentai a tutti Eleonor, che fortunatamente riuscì subito a sciogliere il ghiaccio. Eleonor era una ragazza dolcissima, dai lunghi capelli castani e gli occhi profondi e intensi. Ma non era per lei che avevo perso la testa.
“Haaaaarryyy”
Quella voce era inconfondibile, mi girai giusto in tempo per accogliere la rossa tra le mie braccia, e prenderla in braccio. Fefs, da quando era diventata la ragazza di Louis era la mia migliore amica, anche se me ne ero perdutamente innamorato. Non ne avevo mai parlato con Louis perché lo vedevo felice, ma avevo avuto sempre un occhio di riguardo per Fefs, avevo notato i suoi occhioni verdi dal primo momento che la ritrovammo, ma io non ero il diretto interessato…
“Hey finalmente siete arrivati!”
“Di la verità…ti sono mancata…”
“In verità…si…”
Il mio cervello a volte smetteva di connettersi alla bocca, e lasciava libero spazio al cuore. Fefs ritornò con i piedi per terra e abbassò il viso arrossendo, io mi portai una mano dietro la nuca grattandola, e sorridendo imbarazzato.
“Hey tutto bene rossa?”
“Em…si…non…non mi presenti la tua amica?”
“Solo se tu mi presenti la tua!”
Scoppiammo a ridere e mi portò dalla nuova arrivata, un'altra rossa. Le sorrisi e lei diventò di un rosso acceso in viso, notai che Niall la guardava sognante…e questo mi faceva piacere, finalmente il biondo era cotto a puntino.
 
#Narra Fefs
“Lei e Eleonor…”
“Piacere…io sono Fefs!”
Sorrisi dolcemente a quella ragazza, la trovavo molto dolce e carina, ma qualcosa mi diceva che Harry non era poi così interessato a lei. Entrammo nel locale, e noi ragazze ci sedemmo, mentre i ragazzi presero da bere.
“Allora Nany…come va?”
“è così dolce e impacciato…sono….sono…”
“Si Lo so…sei felice!”
“Grazie Fefs!”
“Ma che scherzi?”
Strinsi Nany sotto gli occhi di Alex, che un po’ gelosa si girò a parlare con le altre. Iniziammo a parlare tutte e cinque insieme, come se fossimo amiche di sempre. Mi soffermai a guardare Eleonor, che spesso sembrava distratta, quando i ragazzi arrivarono, notai che la fonte della sua distrazione era il mio ragazzo. Mi sentii quasi morire dentro, quando notai che Louis incrociò il suo sguardo con quello della bruna e le sorrise. Strinsi i pugni, e Alex notò il tutto, alzandosi e portandomi in bagno con lei.
“Fefs…va tutto bene?”
“Se lo sta mangiando con gli occhi…e questo non mi piace…”
“Non credo che sia una ragazza di quel tipo…”
“Si ma…”
Continuammo a parlare per un bel po’, quando Nany ci raggiunse in bagno, per accertarsi che andasse tutto bene. Mi trovò in lacrime, con Alex che mi stringeva. Senza alcun motivo, Nany si slanciò verso noi due stringendo forte, e solo allora Alex capì che quella ragazza aveva qualcosa di speciale. Rimanemmo in bagno per un bel po’, e le ragazze mi aiutarono a riprendermi. Quando tornammo in sala, Louis mi si avvicinò stringendomi forte.
“Amore…che avete fatto tutto quel tempo in bagno?”
“Niente…abbiamo parlottato…tranquillo”
“Sei sicura?”
“Certo!”
Gli sorrisi, e lanciai uno sguardo veloce a Eleonor, che stava conversando con Harry. Il mio cuore prese a battere forte, e fu la sensazione più strana di sempre. Una gelosia improvvisa mi pervase tutto il corpo ma mi strinsi di più a Louis prendendo a baciarlo con dolcezza. Si perché con lui tutto era sempre più dolce.
 
#Narra Niall
 
Iniziò la musica nel locale, e non sapendo se a Nany piacesse ballare, mi limitai a sorriderle e rimanere con lei al tavolo. Avevamo parlato tanto in macchina, e io mi sentivo sempre più attratto da lei. Andai a prendere delle patatine, e iniziammo a mangiarle mentre continuavamo a parlare. Poi rimanemmo di stucco quando, ci accorgemmo che il modo in cui le mangiavamo era identico. Diventai completamente rosso fuoco, e lei fece lo stesso. Il cuore mi disse di prenderle la mano, e un secondo dopo le nostre mani erano intrecciate sul tavolo.
“Sai…sei…sei davvero bellissima stasera…”
“Anche tu…”
Arrossimmo nuovamente, però presi coraggio e mi spostai. Ora invece di stare difronte a lei, le ero accanto. Ero abbastanza timido lo so, ma con dolcezza le cinsi le spalle con un braccio, e sorrisi nel vederla tranquilla, poggiare la testa sul mio petto. Era così dolce. Giocai con i suoi capelli mentre continuavamo a parlare. Poi all’improvviso le sorrisi.
“Ti va se invece di stare qui facciamo un giro?”
“Con molto piacere Horan!”
Le sorrisi ancora, e dopo aver avvertito Fefs, la portai in giro per Londra. Più precisamente da Nando’s . I suoi occhi si illuminarono di una luce pazzesca e scoppiai a ridere.
“Hai fame?”
“Da morire! Entriamo dai!”
Mi trascinò nel locale, e ordinai e pagai tutto io. Insomma…volevo fare il gentiluomo. Prendemmo a mangiare e parlare ancora, mi piaceva trattarle cosi le ragazze. Fare qualcosa di semplice, trattarle come delle principesse. Dopo aver finito di cenare, la presi per mano e la portai nel posto dove mi recavo quando volevo starmene tranquillo: Il tetto di casa mia e di Liam.
“Tranquilla…non voglio portarti a casa per fare qualcosa…devo solo farti vedere una cosa…”
“Horan…so che non hai secondi fini! Andiamo!”
Quando arrivammo presi la mia chitarra, e salimmo di sopra, sul tetto. Per fortuna quella sera le stelle erano visibilissime, e la luna era magnifica. Iniziai a strimpellare un po’ con la chitarra e Nany poggiò la sua testa sulla mia spalla.
“Vengo qui…quando voglio starmene tranquillo…e sei la prima che viene qui con me…”
“Sono lusingata…qui è davvero tutto bellissimo…”
“Già…anche tu lo sei Nany…”
La vidi arrossire, e mi girai verso di lei. Forse era presto, forse no. E si, mi sarei preso anche una sberla ma sentivo che dovevo farlo. Le presi il viso tra le mani, scostandole una ciocca di capelli, e poi avvicinai le mie labbra alle sue, e diamine si…finalmente l’avevo trovata…finalmente avevo trovato la ragazza che mi aveva fatto sentire i fuochi d’artificio!
 
#Narra Harry
Mi stavo annoiando dannatamente. Tutte e tre le coppiette si sbaciucchiavano, mentre Eleonor continuava a parlare, ma io non facevo altro che guardare Lou e Fefs, e morivo dall’invidia.
“Ti piace Fefs eh?”
“Uh? No…no…ovvio che no..”
“Harry, ti conosco da un bel po’…e si ti piace…”
“Si ok…ma non dirlo a nessuno per favore…”
“Come farai con Louis?”
“Non lo so…non gli ho parlato di niente…”
Prendemmo a parlare per un po’, così Eleonor decise di movimentare un po’ la serata. Decise di distrarre Louis per farmi stare un po’ di tempo. Mi avvicinai ai due e sorrisi contento.
“La signorina qui vuole concedermi questo ballo?”
Fefs sorrise, e chiese a Louis di venire con noi, ma come al solito rifiutò. Strinsi la mia mano alla sua, e il cuore prese a battere forte. Arrivati in pista, il caso volle che partisse un lento, feci l’inchino da gentiluomo qual ero e le sorrisi.
“Ti va o ti senti a disagio?”
“A disagio io? Scherzi?”
Quel contatto con lei mi fece partire un brivido lungo tutta la schiena. Prendemmo a dondolare avanti e indietro…e non volevo sbagliarmi ma…anche il suo cuore batteva forte. Mi avvicinai lentamente a lei, ma improvvisamente si irrigidì. Guardai nella stessa direzione, e da quella prospettiva, sembrava che Eleonor stesse baciando Louis.
“Fefs…io…”
Mi strinse forte la mano, e poi si avvicinò di corsa verso i due, li trovò a ridere e scherzare, ma si limitò a tirare una sberla a Louis che rimase di sasso.
“Portami via di qui Harry…per favore…”
E fu così…che non me lo feci ripetere, feci un cenno con la testa ad Alex che si tranquillizzò, e portai via da quel locale Fefs…



Ne succedono di casini eh?
Se ne vedranno delle belle....ma delle
belle assurde!
xD
Fefs

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittlePanckake