Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViKy_FrA    05/06/2012    3 recensioni
Una raccolta di Drabble su... sulle Drapple!!!
Come? Cos'è una Drapple??? Avete presente Draco? Avete presente una Apple (il frutto, non il computer...)? Avete presente il fatto che Draco è uno di quei personaggi che viene shippato con qualsiasi cosa si muova? (E orgogliosamente io per prima contribuisco a ciò!)
Ora abbiamo superato anche questa frontiera. Da ora Draco sarà shippato anche con quanto non si muove. La struggente storia d'amore tra Draco e... la sua mela!
Buona lettura!
ATTENZIONE: Nella realizzazione di questa FanFic non è stata maltrattata alcuna mela. Non si sono fatte distinzioni tra mele rosse, gialle, verdi o blu. Una mela al giorno toglie il medico di torno. Tanto va Draco alla mela che ci lascia la bacchetta.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spirited Away



    La secca che aveva appena attraversato era inspiegabilmente piena d’acqua; sulla sinistra un battello carico di figure evanescenti fendeva la superficie placida del fiume, rossa del tramonto di una sera di inizio giugno.
    Che magia era quella? Era magia?
    Draco aveva vagato per le campagne del Wiltshire in quel giorno del suo compleanno, solo: la guerra era finita da poco e aveva lasciato soltanto angoscia, confusione e stanchezza.
    “Draco?
    Si voltò fulmineo – non c’era nessuno lì, prima – e vide una ragazza sconosciuta ma dall’odore, dai colori, dalle forme incomprensibilmente familiari.
    “Finalmente ci incontriamo. Sono un Ringo-warashi, uno spirito della mela.







BHA! BUBBOLE!!!

  100 parole (quasi) al primo colpo! YAEH!
  Che mi dite? Ho osato troppo? Una mela “umana”… Divento profana? Sono ancora nella Lega Drapple? Ditemi voi! ^^
  La Drapple di oggi mixa il film di Miyazaki La città incantata (nel titolo della drabble il titolo originale del film) con il manga delle CLAMP XxxHolic. Anche qui chiedo: ho osato troppo? Col fandom di Harry Potter ci sta? E’ magia o no? Io per certi versi ho già risposto qui sopra, quindi – ancora – ditemi voi! =)
  Per la cronaca: Ringo-warashi temo di essermela inventata! ^^” Non vi tedio coi mie voli pindarici (se conoscete l’opera delle CLAMP non vi servono commenti, se non la conoscete un nome vale l’altro =P), ma vi dico solo che ho usato un articolo maschile non tanto perché il successivo “spirito” è sostantivo maschile, quando per far capire che in ogni caso Draco non incontra una ragazza, nel senso tradizionale del termine.

  Drachello bello fa gli anni oggi, non domani… Ooops! Ero già pronta a postare a mezzanotte-e-un-minuto, siccome domani sono in università fino a orari indegni! ^^” E invece… ^^””
  Auguri DRACO! Avere 32 anni e mostrarne i quasi 25 di Tom Felton, non è da tutti! ;)

  [Com’è che volevo un verde per colorare gli auguri, ma non c’è un codice html che vada? Ora lo vedo azzurro, voi? O.o?]
  Sto iniziando a spandere un po’ troppo ‘ste note dell’autrice… O.o…

 Ja-ne!!! [saluto oggi particolarmente appropriato… =P]

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA