Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meme__    05/06/2012    1 recensioni
Dalla storia:
“Parla o mio re!” non poteva essere la sua voce. La sua voce melodiosa fece scivolare quelle parole come la più dolce delle poesie. La sua mano era intrecciata a quella di una donna. [...]
Ma il peggio ancora non era ancora arrivato. La mantella che celava il suo volto cominciò a calare indietro. Oramai il suo volto era allo scoperto. Il suo bellissimo volto. Quel volto che popolava i miei pensieri, ancora dopo quattro lunghi anni. I suoi occhi si aprirono in uno scatto. Degli ardenti occhi cremisi mi scrutavano.
~
Bella ed Edward sono sposati da tredici anni.
Dopo la permanenza all'isola Esme viaggiano molto. Girano tutto il sud America, poi passano agli altri continenti: Asia, Oceania; Bella si stupisce di come le persone siano diverse, ma abbiano sempre le stesse costanti, tutti i vampiri che conosce hanno la stessa bontà d'animo dei Cullen; poi vanno in Africa, cominciando dall'Egitto, dove Bella conosce Benjamin che in soli tre mesi diventa come un fratello... ma non tutto il continente gli riserva lo stesso trattamento... cosa succede in Africa? e perchè ora dopo dieci anni dal termine di quel viaggio Bella si ritrova senza Edward? E che fine ha fatto la sua migliore amica?
La mia prima fan-fic pubblicata; passate a dare un'occhiata se vi va;)
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Dodici anni dopo
- Arrivi, tanti arrivi.
Pensai a migliaia di insulti da rivolgere a quei quattro individui che si apprestavano a entrare nel locale, ma alla vista di Esme con gli occhi lucidi non resistetti e abbandonai alla mia impresa.
«Emmett, ma quanto sei divertente! Noi stiamo giusto facendo una partita a carte, vero ragazzi?— esclamai sarcastica.—Ok, tornando a noi: come siete arrivati qui?»
«Hai davvero una bella casa, Lucas!» rispose Rosalie annusando l'aria.
«G-Grazie.» Non so perchè, ma la bionda aveva sempre intimorito il ragazzo, che ora si apprestava a prendermi tra le braccia per posarmi delicatamente sulle sue gambe e stringermi la vita, poggiandosi sulla mia spalla: cercava conforto, piccolo!
«Hei, Lucas, Rosalie non mangia nessuno... credo —esclamò Carlisle vedendo in difficoltà il ragazzo.— Su, raccontantemi il piano!»
«Ancora? Non c'è nessun piano! Ci siete voi che tornate in Africa/America, e io che vado in Italia».
«Noi che andiamo in Italia!» sottolineò Lucas facendomi scuotere il capo.
«Certo, certo!» acconsentii in automatico mentre Esme e Carlisle prendevano posto di fronte a noi ed Emmett e Rosalie accanto a Jasper.
«Chi è che va in Italia senza di me?» chiese una voce nuova. Oh no, loro no!
«Siobhan, Liam, Maggie, Senna, Kachiri, che piacere!» salutò Carlisle entusiasta.
«Oh, il piacere è tutto tuo!» scherzò Siobhan.
«C'è posto per noi?» Ancora? Era ancora rimasto qualche amico di Carlisle a casa propria in Europa? Nel mondo?
«Garrett! Amico, da quanto tempo non ci vediamo?» "Evviva, Emmett! Che gioia!" pensai sarcastica.
«Emm! Da un secolo, direi!» Ridacchiò.
«Bella! Che fai non saluti?» Nuova voce, nuovo personaggio, nuova mente da difendere.
«Che Dio ce ne scampi, Tanya!» salutai la bionda, seguita da Carmen, Kate, Irina ed Eleazar.
«Ok, ora chi manca? Così li aspetto e poi vi prenoto un volo tutti insieme!» esclamai sarcastica.
«Per dove?» si entusiasmò Maggie.
«Per andare a-»
«Bella! Sei una donna di famiglia!» mi riprese Jazz.
«Sì, certo certo. Ma voi sicuri di non volerci andare?»
«Ma dove?» richiese l'innocente bambina facendo scoppiare in una grassa risati tutti i vampiri.
«Niente, Maggie, niente. Forse tra un po' d'anni...»
«Non deridere la piccola, orso!» sgridai Emmett.
«Ok, ok. Ditemi chi posso prendere in giro senza che lei mi picchi, ve ne prego!» supplicò.
«Ora basta ragazzi, parliamo di cose serie!» ci interruppe Carlisle.
«Il volo che dovrete prendere?»
«In cui ci sarai anche tu, Bella?»
«No, voi prenderete un aereo!»
«...per l'Italia, e ci poserà a Firenze. Obiezioni?»
«Andremo tutti con un aereo di linea?» chiese Garrett.
«No, andremo con l'aereo della famiglia Cullen» rispose pacato Carlisle.
«Abbiamo un aereo di famiglia? Cos'altro mi nascondete?» sussurrò al mio orecchio Lucas.
«Tesoro, conosci appena una minuscola parte dei possedimenti Cullen» La muta O che si distese sulle sue labbra mi fece capire che aveva afferrato il concetto.
«Io non salirò su quell'aereo. —affermai— Voi invece farete rotta a casa, immediatamente. E non voglio proteste, Carlisle, voglio solo parlare con Aro».
«Bella, non accetterò altre proposte simili. Tu devi essere protetta. Noi siamo tanti da poter proteggere tutti senza alcun ferito».
«Scherzi? Non rischierò di perdere nessuno!»
«Noi non ti vogliamo perdere, Bella. Smettila! —mi sgrida Carlisle per l'utima volta prima di rivolgersi a Maggie— Sì, cara?»
«Io voglio vedere Parigi!» cantilena lei.
«E Parigi sia!»


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve! Allora, inizio con le mie scuse... Ritardo per parecchi motivi, ma soprattutto perché Wordpad mi dà problemi >.<
Poi... volevo ringraziare tutte coloro che hanno aggiunto la storia alle tre liste (Preferiti, Seguite e Da Ricordare)... *-* Siete meravigliose!
Ringraziare le ultime aggiunte alle recensitrici,  jess chan   e   federobi .  
Avete visto la copertina? *-* Sono incapace ancora con Gimp, ma mi sento tutta realizzata per essere riuscita a farlo *-* Commentate, consigliatemi, fatene una che metterò... Siateci (?) Cioè, siate presenti! xD
E  prima di salutarvi vi avverto: ora che è finita la scuola mi avrete spesso fra i piedi...xD

Bacioni, Meme_<3
 P.s: Dimenticavo: il capitolo è corto perché il prossimo, che doveva essere il continuo di questo, è davvero lungo, e arriverà tra poco;)
E poi, per ringraziare chi recensirà invierò un piccolo spoiler. :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meme__