Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    05/06/2012    0 recensioni
Una ragazza che a causa del destino dovrà separarsi da suo fratello Liam, ma sempre per questo orribile avvenimento incontrerà quello che sarà l'amore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poso i miei ultimi vestiti nelle valige e Erik, il nuovo marito di mia madre, mi aiuta a caricarli nell'auto e insieme a mia madre mi accompagna all'aeroporto.
Non ho avvisato Liam del mio arrivo a Londra, l' ho detto solo a mio padre, voglio fare una sorpresa al mio fratellino.
Arriviamo all'aeroporto e Erik e mia madre mi accompagnano a fare il Check-in, poi la voce meccanizzata annuncia il mio volo. Abbraccio forte mia madre e Erik e vado verso la porta d'imbarco.
Mi dispiace lasciare mia madre e Erik, ma amo l'idea di riverere Liam e mio padre così ho deciso di partire.
 
#2 ore dopo.
'Avvisiamo i signori passeggeri che stiamo atterrando su Londra, vi preghiamo di restare seguti e allacciare le cinture di sicurezza, grazie per aver volato con noi.' La voce del comandante interrompe i miei pensieri, controllo la mia cintura e aspetto l'atterraggio.
Appena atterrata, prendo i miei bagagli e prendo un taxi per andare a casa di mio padre.
Arrivo dopo un pò, pago il taxista e mi avvio verso la porta.
Sono davanti casa di mio padre, sorrido pensando alla faccia che farà  Liam appena mi vedrà.


{Liam}
Sono disteso sul divano mentre guardo un programma alla tv, quando il suono del campanello interrompe il mio far niente. Mi alzo e vado verso la porta, la apro e noto una ragazza girata di spalle con alcune valige. Mi sembra familiare, ma non capisco chi è vista da dietro.
Io: Ehm.. Cerchi qualcuno? -Dico attirando la sua attenzione
Lei: Veramente si. -Dice girandosi- Cerco te. -Dice per poi prendere un respiro profondo- fratellino. -Sorride a quest'ultima parola.
Io: Alexis? -Dico strofinandomi gli occhi per accertarmi che non sia un miraggio.
Lei: Si, sono io -Dice per poi buttarsi tra le mie braccia. Sento le lacrime che le scendono sul viso bagnarmi la maglietta. E non posso fermarne alcune che iniziano a scorrere sul mio viso.
La stringo forte, non posso crederci, la mia sorellina è di nuovo con me.
Lei: Mi sei mancato tantissimo. -Dice singhiozzando interrompendo quel silenzio che si era creato tra noi.
Io: Anche tu sorellina, non sai quanto. -Dico baciandole la fronte e stringendola ancora più forte, quasi avessi paura che me la portassero via, di nuovo.
Rimaniamo abbracciati molto tempo, nessuno dei due ha intenzione di staccarsi, è troppo che aspettiamo questo momento.
Passati alcuni minuti sciogliamo l'abbraccio, le sorrido e la aiuto a portare le valige dentro casa.


{Alexis}
Io e Liam siamo seduti sul divano a parlare.
Liam: Dio, quanto sei cresciuta, e sei ancora più bella. -Dice sorridendomi.
Io: E tu guarda che pezzo di figo che ho come fratello. -Dico sorridendo anche io.
Liam: Quindi, da come posso notare dalle valige, ti trasferisci quì? -Chiede speranzoso di una risposta positiva.
Io: Ovviamente, ora che siamo di nuovo insieme non ti libererai di me tanto facilmente. -Dico strappandogli una piccola risata.
Liam: Finalmente siamo di nuovo insieme! -Dice stringendomi in un'altro abbraccio.
Io: Si, e stavolta non ci separerà nessuno. -Dico stringendolo forte.
Liam: Verrai nella mia scuola? -Dice sorridendo
Io: Si, ho intenzione di diplomarmi, e mi mancano ancora due anni. -Dico scocciata.
Liam: Brava sorellina, allora ti farò conoscere alcuni miei amici, così ti ambienterai più facilmente. -Dice sorridendo.- Ma ti avverto, che se qualcuno ci prova con te, è un'uomo morto, e tu non provarci con loro, se no ti spezzo le gambe. -Dice serio, riuscendo a strapparmi una piccola risata.
Io: Sei sempre il solito, fratellino. -Dico ridendo.
Liam: Beh, perchè tu sei la mia sorellina, e sottolineo MIA. Guai a chi ti tocca. -Dice con un'aria da finto duro che mi fa ridere ancora di più.
Lo abbraccio e lui mi stringe tra le sue braccia baciandomi la fronte.
Passiamo tutto il pomeriggio a parlare, e verso l'ora di cena arriva nostro padre che mi accoglie con un caldo abbraccio che io ricambio con gioia. Ceniamo e dopo mio padre mi accompagna nella mia nuova stanza.
Inizio a sistemare le mie cose e mi preparo per la notte.
Mi metto a letto e proprio in quel momento sento la porta aprirsti, entra Liam.
Liam: Saremo anche cresciuti, ma il bacio della buona notte non ha età. -Dice sedendosi vicino a me- Buona notte piccolina -Dice per poi stamparmi un bacio sulla fronte.
Io: Notte fratellino. -Dico sorridendogli.
Esce dalla stanza e io torno a dormire.
O meglio, a provare a dormire, non ci riesco, sarà che devo abituarmi al cambiamento.
Mi alzo e mi dirigo in camera di Liam. Busso.
Liam: Avanti. -Dice da dentro la camera.
Entro in camera e lo vedo seduto sul letto con la schiena appoggiata al muro con qualcosa tra le mani, alza la testa verso di me e sorride vedendomi.
Io: Non riesco a dormire, ti va di dormire insieme come quando eravamo piccoli? -Dico sorridendo.
Liam annuisce e mi fa segno di sedermi vicino a lui.
Faccio come dice e noto che tra le mani ha una nostra foto di quando eravamo piccoli. Sorrido vedendola e lo stesso Liam che cinge le mie spalle con le sue braccia stringendomi in un'abbraccio.
Dopo un pò ci addormentiamo sotto le coperte abbracciati.
Chiunque ci vedrebbe scommetterebbe  che siamo fidanzati, ma lui è solo il mio dolce fratellino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso