Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    05/06/2012    3 recensioni
Una ragazza che a causa del destino dovrà separarsi da suo fratello Liam, ma sempre per questo orribile avvenimento incontrerà quello che sarà l'amore della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Alexis Payne, ho 15 anni, sono nata a Londra ma vivo in Italia.
Sono single, per quanto io abbia tanti 'corteggiatori' preferisco rimanere single, perchè precisamente un'anno fa ho scoperto quanto faccia schifo l'amore, a causa del ragazzo che amavo che ha cercato di abusare sessualmente di me.
L'unico ragazzo della mia vita, è mio fratello Liam, lo adoro.
Abbiamo un'anno di differenza ed è tutta la mia vita, ma.. Non tutte le cose belle durano, e sfortunatamente, anche questa volta è così..

 
Era un normale pomeriggio, io e Liam eravamo in camera sua a ridere e a scherzare quando fummo interrotti dalle urla dei nostri genitori. Ci avvicinammo alla porta per origliare.
Papà: Basta, io non ce la faccio più. -Disse urlando
Mamma: Cosa vorresti dire con questo? -Disse tornando con il suo tono di voce normale e serio.
Papà: Basta, voglio il divorzio. -Disse per poi uscire di casa sbattendo la porta.
Mi accasciai sul pavimento e le lacrime iniziarono a scendere sul mio viso. Liam si abbassò e mi strinse in un'abbraccio.
Liam: Shh, non piangere piccola. Si sistemerà tutto.

 
1 Settimana dopo.
Eravamo tutti in aeroporto, la voce meccanica annunciò l'ultimo imbarco del volo per Londra. Mi alzai dalla mia sedia con le lacrime che scorrevano sul mio viso. Liam mi circondò le spalle in uno dei suoi più meravigliosi abbracci, e non potei fare a meno di notare che anche a lui scorrevano alcune lacrime sul viso.
Io: Non andare, ti prego -Dissi singhiozzando.
Liam: Sai che resterei con tutto me stesso, ma devo partire con papà, tu devi restare con la mamma. -Disse baciandomi la fronte- Ci rivedremo presto piccolina. -Aggiunse poi sussurrando.-
Io: Promesso? -Dissi asciugandomi le lacrime.
Liam: Promesso. -Disse stampandomi un bacio sulla guancia e andando verso la porta di imbarco.
Abbracciai mia madre e continuai a piangere tra le sue braccia.
Liam si voltò verso noi e cercò di sorridere, ma inutilmente. Vidi una lacrima scorrere sulla sua guancia per poi vederlo scomparire dietro la porta di imbarco.
Con lui era andata via una parte della mia vita!

 
Ormai sono passati 2 anni, e io e Liam ci sentiamo una volta ogni tanto a telefono per cinque minuti, mi manca così tanto, ma fortunatamente sono riuscita finalmente a convincere mia madre a trasferirmi da mio padre e Liam a Londra.

 
Angolo autrice

Ecco la nuova FF degli One Direction,
spero vi piaccia.
Una piccola recensione me la lasciate?
(:


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso