Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    05/06/2012    4 recensioni
- Ho una novità! – disse guardandolo.
- Dica! -
- Ho … ho trovato delle cose in soffitta! -
- Cosa ci facevi in soffitta? – chiese stupito.
- Cercavo dei vecchi quaderni con degli appunti di Luke! – disse tranquilla lei.
- E non è quello che hai trovato? -
- No, non so dove mio fratello abbia messo i suoi vecchi quaderni! -
- Non sei venuta qua per dirmi dei quaderni di tuo fratello vero? – chiese guardandola.
- No … - disse alzandosi e andando a recuperare la borsa. – Ho trovato queste! – disse tirando fuori le lettere legate insieme da un elastico rosso.
- Cosa … cosa sono? – chiese Nate guardandola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Day Sixteen 
 

Nate era a sedere sul divano di casa King, mentre aspettava Amanda, che era in cucina a preparare il caffè. Prima di arrivare a casa della ragazza si era fermato in quel negozio di dolci che a lei piaceva tanto e aveva preso delle ciambelle. Era stanco, la sera prima tra una cosa e un’altra era andato a letto tardi e quella mattina si era svegliato presto per poter stare con Amanda prima che lei fosse rapita tutto il giorno dalle ragazze. Inoltre lui il pomeriggio avrebbe lavorato. Era seduto comodamente e per non addormentarsi mentre aspettava Amanda, si mise a spippolare al telefono, senza rendersene veramente conto entrò su twitter e scorse le menzioni senza leggerle veramente, quando una attirò la sua attenzione.
“@NathanTheWanted la tua nuova icon è così dolce, giuro che io amo te e @AmandaKing insieme! Lo sapevo che vi sareste messi insieme prima della fine!”
- Eccomi!
– disse Amanda entrando in salotto con due tazze in mano, per poi appoggiarle sul tavolino davanti a loro e sedersi accanto a Nate.
- Alle fan piace la mia nuova icon su twitter! – disse guardandola.
- Sinceramente … ora come ora non mi interessa molto ne delle tue fan ne di twitter! – disse baciandolo dolcemente.
- Oh … nemmeno a me! – disse sorridendo per poi tornarla a baciare.

Amanda  (Outfits) era in macchina, si ricordava più o meno dove stava Una, tutte e cinque le ragazze vivevano più o meno vicine nel quartiere vicino alla casa discografica del padre di lei. Stava guidando concentrata sulla strada ascoltando distrattamente la radio quando riconobbe le note di Chasing The Sun, e senza rendersene veramente conto si ritrovò a sorridere. Era fiera di dove i ragazzi erano arrivati.
Quando arrivò davanti alla casa di Una, parcheggiò la macchina dietro alla macchina di Rochelle, arrivata anche lei in quel momento.
- Ehi Amanda! – disse sorridendole.
- Ciao Rochelle! – disse scendendo e chiudendo la macchina. – Come va? – chiese raggiungendola.
- Tutto bene, grazie! Tu? -
- Tutto bene! -
- Qualcuno si è svegliata di buon umore stamattina!
– disse vedendo il sorriso della ragazza e suonando alla porta.
- Buongiorno bellezze! – disse Vanessa aprendo.
- Mancavate solo voi due! – disse Una da dietro la ragazza sorridendo.
- Buongiorno! – dissero in coro Frankie e Mollie comodamente sedute sul divano.
- Aoife? – chiese Rochelle entrando in casa seguita da Amanda, e appoggiando la borsa all’ingresso.
- E’ con la babysitter, noi dobbiamo comporre stamattina e non ce lo avrebbe lasciato fare! – disse sorridendo Una.
- Dai io volevo spupazzarmi un po’ quell’esserino! – disse Frankie sorridendo.
- Beh, sai che io non l’ho mai vista dal vivo? – chiese Amanda sedendosi accanto a Frankie che le sorrise.
- Rimedieremo! – disse Una sorridendole.  – Allora … abbiamo le ciambelle, il caffè, le caramelle gommose … e tante altre schifezze … siamo pronte a comporre! -
- Devi sapere … -
disse Mollie sorridendo guardando Amanda. – Che quando dobbiamo comporre abbiamo bisogno di cibo spazzatura, abbiamo appurato che mangiando schifezze ci escono canzoni decenti, siamo strane lo sappiamo ma ognuno a qualche piccolo rituale no? – chiese guardando le ragazze e poi tornando a guardare Amanda.
- Credo di si! – disse lei sorridendo.
- Tu non ne hai? – le chiese Vanessa guardandola.
- Dopo aver scritto Glad You Came, uso sempre la stessa penna! – disse sorridendo.
- Quella canzone è stata un successone! – disse Frankie mordendo una ciambella.
- Per questo ti abbiamo voluta per lavorare a questo cd! – disse Rochelle sorridendo.
- E per rubarti un po’ a quei cinque! – disse Una ridendo.
- Oh, dopo quella con loro non ho scritto altro! – disse Amanda sorridendo.
- Meglio non mischiare gli affare di cuore con il lavoro eh? – chiese Mollie sorridendo.
- Anche per quello credo, Nate diventa insopportabile quando lavora ad una nuova canzone! – disse sorridendo.
- Siete così carini insieme! – disse Vanessa guardandola.
- Grazie! – disse arrossendo leggermente mentre sorrideva. – Ma … non siamo qua per parlare di me e Nate, diamoci da fare su! -
- Hai già qualcosa? –
chiese Frankie sorridendole.
- Ho buttato giù qualche verso, ve la faccio sentire? – disse cercando il suo quaderno, dove scriveva tutte le canzoni, nella borsa.
- Direi di si! – disse Vanessa guardandola.
- Ti serve la chitarra? – chiese Una.
- Posso usare il pianoforte? – chiese indicandolo.
- Certamente! – disse sorridendo.
Amanda si alzò sorridendo e andò a sedersi sulla panca del pianoforte, aprì il quaderno alla pagina giusta posizionandolo davanti a se, sfiorò i tasti dolcemente, e poi guardando le ragazze che l’avevano raggiunta fermando in piedi dietro di lei cominciò a suonare. Poi sorridendo attaccò a cantare quelle parole che aveva buttato giù la sera prima dopo essere tornata da casa di Nate.
- Here Standing, I've waited a lifetime to feel the way that I feel now, but I never imagined feels like walking on the clouds … -
Poi le ragazze leggendo le parole dal quaderno di Amanda si unirono a lei - You're the reason I'm here, I'm not moving, I'm not leaving … can't believe you're the reason that I'm standing right here, I'm not moving, finally breathing, can't you see you're the reason that I'm standing right …. -
- E’ fantastica! -
 disse Frankie sorridendo entusiasta.
- Davvero vi piace? – chiese Amanda guardandole. – Se non vi piace non siete costrette a dire il contrario, l’ho scritta velocemente … possiamo trovare un altro sound, un altro stile! -
- Amanda … -
disse Rochelle guardandola. – E’ fantastica, come prima canzone va benissimo, diamoci da fare e cerchiamo di finirla no? – chiese guardando le ragazze, che sorridendo annuirono.
 
Erano le sei e mezza di sera quando Amanda venne via da casa di Una, avevano finito la canzone che Amanda aveva fatto sentire alle ragazze solo quella mattina, intitolandola “Here Standing”, e ne avevano cominciata un'altra che avrebbero finito la mattina dopo. Aveva chiamato Nate e in quel momento stava guidando verso casa di lui, avrebbe cenato con lui e i ragazzi e poi sarebbe tornata a casa che era stanchissima. Quando arrivò a casa dei ragazzi, parcheggiò la macchina al solito posto e poi si avviò alla porta.
- Ehi Amanda! – disse Max sorridendole. – Nate è uscito un attimo con Tom! – disse facendola entrare. – E non sapevo che saresti passata! – disse seguendola in salotto.
- Sono a cena qua! – disse sorridendo.
-Perfetto, sarai la mia aiutante! Sto preparando le pizze! – disse indicando la cucina. – Ti va? -
- Certo che si, adoro cucinare con te!
– disse ridendo.
- Perfetto! – disse andando in cucina seguito dalla ragazza. – Allora prima di tutto mettiamoci il grembiule! – disse prendendone uno per se e uno per lei. – Poi musica! – disse facendo partire il casuale nel suo ipod inserito nelle case appoggiate sul piano della cucina. – Allora com’è andata oggi con le Saturdays? – chiese cominciando a stendere la pasta per la pizza.
- Bene, abbiamo già finito una canzone! – disse quasi urlando per farsi sentire sopra la musica.
- Domani sei con loro di nuovo? – chiese sorridendole, grattandosi il naso con una mano e infarinandosi tutto, facendola ridere. - Sono sexy no? – chiese specchiandosi nel forno e ridendo a sua volta.
- Sisi, comunque si lavoro, sono con loro tutta la settimana! – disse sorridendo. – Uuuh amo questa canzone! – disse quando le note di Undefeated di Jason Derulo riempirono la stanza.
- Wish I knew then what I know now but I, I, can’t change the past no matter how, I try I … so I’mma get up and dance, you know … cause this might be my last chance, like there’s nobody around, even gravity can’t keep me down …. – poi sorridendo cominciarono a ballare entrambi usando un cucchiaio e il mattarello come microfono.
- Everybody, get it started I’m on top of the world, what a feeling I’m undefeated, undefeated, yeah no one told me what I can’t be now I’m walking on air, what a feeling I’m undefeated, undefeated, tonight …. Undefeated -
- Ero sceso per lamentarmi della musica troppo alta, ma decisamente questo spettacolo non me lo aspettavo! – disse Siva ridendo. Amanda non disse niente, andò verso il ragazzo, lo prese per un polso e lo trascinò in cucina e anche lui cominciò a ballare.

- Max sta sicuramente cucinando a giudicare dal volume della musica! – disse Tom aprendo la porta di casa.
- E a giudicare dalla voce che canta Amanda è con lui! – disse Nate sorridendo andando verso la cucina. Non appena vide la scena, tirò fuori velocemente il cellulare dalla tasca dei pantaloni e cominciò a riprendere i ragazzi.
- Questo è quello che succede quando lasci Max da solo in casa a cucinare! – disse Tom mettendosi in mezzo e scoppiando a ridere.
- Ehi ciao ragazzi! – disse Amanda sorridendo.
- Ma come già finito lo show? – chiese Tom sorridendo abbassando un po’ la musica, per riuscire a parlare meglio.
- Ciao piccola! – disse Nate andando da Amanda e dandole un bacio veloce.
- Ciao! – disse lei sorridendo.
- Max, smettila di ballare e muoviti con queste pizze che io ho fame! – disse Tom sedendosi su uno degli sgabelli della cucina.
- Ma Jay? – chiese Nate.
- Era a dormire! -
- Quello non si sveglia nemmeno se scoppiasse la terza guerra mondiale in questo momento nel nostro giardino! –
disse Siva ridendo.
- Più che altro, dorme sempre! – disse Max sorridendo.
- Max ti rubo la tua aiuto cuoca per un po’! – disse Nate, appoggiando le mani sui fianchi di Amanda e dandole un bacio su una guancia.
- Fai pure! – disse sorridendo.
Amanda intrecciò la sua mano con quella del ragazzo e silenziosamente lo seguì in salotto per mettersi a sedere accanto a lui sul divano e dargli un tenero bacio.
- Com’è andata a lavoro? -
- Bene, sappi che mi hai ispirato per la prima canzone che ho scritto oggi!
– disse sorridendo giocando con i suoi capelli, anche se sapeva che a lui dava fastidio.
- Ah si? Sono la tua fonte di ispirazione! – disse baciandola.
- Beh, per questa canzone si, ho pensato a te mentre la scrivevo, poi te la farò sentire! – disse sorridendo unendo di nuovo le sue labbra con quelle del ragazzo.
- Senti … -
- Non mi piace quando cominci con Senti …
- disse guardandolo.
- Tranquilla, niente di serio piccola! – disse intrecciando le sue dita con quelle di lei. – La prossima settimana con i ragazzi dobbiamo andare un paio di giorni a LA … e mi chiedevo se puoi venire con noi … sarebbe bello, insomma sarebbe un viaggio insieme e poi non voglio starti lontano! – disse sorridendole.
- Non saprei, Nate … devo parlarne un po’ con i miei! – disse sorridendo. – Ma vedrò di convincerli! – disse baciandolo dolcemente.
- Sono solo quattro giorni, proprio toccata e fuga, dobbiamo fare un paio di interviste e qualche esibizione … -
- Domani ne parlo con mamma!
– disse sorridendo appoggiandosi alla spalla di lui.
- Speriamo dicano di si! -
- Conoscendo i miei … non diranno di no!
– disse baciandolo dolcemente.




*Space*
Ed ecco a voi il giorno numero Sedici! :D
Allora, questo capitolo non è molto Namanda, ma si capisce il rapporto che lei a con Max, manca solo di capire quello con Siva e poi anche i rapporti con i ragazzi li ho descritti tutti! :D
Allora la canzone che lei scrive con le Saturdays è questa: 
http://www.youtube.com/watch?v=4er-SeC68Gg ed è una delle mie preferite in assoluto tra le loro, anche se le amo quasi tutte!
Comunque beh spero che il capitolo vi sia piauciuto e scusate l'attesa! MI farebbe piacere che ne pensate, quindi se vi va lasciate un recensionicina! 
Grazie ancora a chi ha inserito la storia tra le Ricordate/Seguite/Preferite e grazie a chi ad ogni capitolo recensisce!  

Inoltre vi lascio il link dell’altra FF che sto scrivendo, ha come protagonista i One Direction, se vi interessa è questa qua: 
BLUE ROOM
INOLTRE con Fleur Rebelle abbiamo AGGIORNATO  I Feel Like I'm On Top Of The World With Ur Love per chi di voi la leggesse, aspettiamo la vostra recensione! :D

Paece and Love Ele 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus