Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Marching_Killjoy    06/06/2012    2 recensioni
Ciaooo!! questa è la prima ff che scrivo su Soul Eater quindi non siate troppo severi.
Per questa storia mi sono ispirata un po' al film " The Advengers ".
Il tutto è ambientato dopo la morte del primo Kishin e la nascita di un secondo molto più potente.
I personaggi sono gli stessi con l'unica differenza che Maka non c'è quindi Soul è senza Maister però...
Ok basta o comincio a fare spoiler vi basti sapere che è stato Soul ad uccidere Ashura XD
Bene: buona lettura!! XD
Attenzione: personaggi probabilmente OOC!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 4) LA SQUADRA: OCEANIA!
 
Holaaaa gente!! Scusate l’immenso ritardo, lo so che è passato davvero molto dall’ultimo aggiornamento (direi quasi un secolo), ma a causa di quel cacchio di terremoto che con la sua seconda potente scossa ha distrutto il mio paese non ho avuto proprio il tempo, ne la voglia di avvicinarmi al computer. Ora finalmente sono riuscita a rientrare in casa e a prenderlo fuori e addirittura a trovare una rete internet quindi scusate ancora, ma passiamo subito alla storia.

ACCADEMIA DI ADDESTRAMENTO NUOVI COMBATTENTI DI SYDNEY, AUSTRALIA
Una diciottenne dal viso corrucciato prendeva a coltellate e mosse di karate vari sfortunati manichini.
Fin da piccola l’attrazione verso i coltelli e altre armi ben affilate era molto forte. Non poteva farci niente le piacevano punto e basta, certo, mai quanto tirare calci e pugni. Insomma era sempre stata  una bambina, ed ora una ragazza, molto violenta eppure questo non si sarebbe mai detto da tutti gli ammiratori che si ritrovava ai piedi a sbavare dietro la sua altezzosa bellezza.
Le ragazze le dicevano che era antipatica e vanitosa: < Non è di certo colpa mia se sono bella, ricca e famosa per la mia bravura nel Karate e con le armi, mentre voi siete solo delle sfigate! >
Lo diceva ogni volta. Si, in effetti era davvero antipatica, ma infondo aveva ragione, quello che era le permetteva di essere così se non addirittura peggio.
Ormai erano ore che si allenava dando spettacolo della sua mondiale bravura ad un gruppetto di insegnanti che la guardavano ammirati, il viso ora dipinto dalla più pura soddisfazione.
Alcune ciocche di capelli rosso fuoco le ricadevano sulle spalle, sfuggiti dalla lunga coda alta che era solita portare durante i combattimenti.
Si fermò un secondo.
Si guardò intorno: i fantocci erano tutti minuziosamente smembrati, pieni di tagli e ammaccature.
Sorrise fiera e diede un bacio alla sua preziosa lama mentre i professori applaudivano allegri.
Si girò a testa alta, fiera come sempre, ma di certo non si aspettava di vedere davanti a se un uomo con in mano una busta.
Sulle prime ghignò pensando alla lettera di un ammiratore, ma appena vide il teschio il “sorriso” le morì in faccia.
Chissà, forse aveva trovato una nuova ragione per vantarsi.
 
 
SOTTERRANEI RESIDENZA ENDERSON DI SYDNEY, AUSTRALIA
Una sedicenne fissava divertita un grande monitor.
Inserire password per accedere all’archivio federale.
Non che amasse vantarsi come sua sorella, ma andiamo, non c’era nulla di più facile.
Trovare una password di massima sicurezza era una delle cose più semplici per un’esperta assoluta come lei. Un’altra delle cose che le riusciva particolarmente bene era quella di intrufolarsi nel FaceBook della regina per dare notizie su catastrofi  terribili e poi cancellare le tracce al momento più opportuno, ma quello era solo un suo passatempo purtroppo al lavoro non poteva farlo, chissà perché poi.
Mise le prime cifre.
Invio.
Acceso negato!
Bene, si comincia!
Pensavate che avesse sbagliato vero? E invece no!
La sua tecnica preferita consisteva proprio in questo: sbagliare la prima volta in modo da distrarre i sistemi di sicurezza, riaprire un’altra casella di password, con un metodo che è meglio non spiegare per non far esplodere il cervello a nessuno (nemmeno all’autrice ^.^), e inserire nel minor tempo possibile la password corretta pensata precedentemente.
Accesso autorizzato.
Ecco fatto come avevo detto prima, non c’era niente di più semplice per lei.
Ora però doveva sbrigarsi a prendere le informazioni, aveva un tempo limitato e non poteva sprecarlo.
Stava giusto per finire di scaricare tutto, il tempo era quasi finito e…..
Una mano le piazzo davanti agli occhi qualcosa, si distrasse per vedere meglio che cosa era.
Tempo terminato, collegamento saltato.
Che cosaaaaaaaaa!!!!!
Aveva appena perso tutto il suo lavoro per…. Una lettera?!
Sbatté la testa sulla tastiera sconsolata sotto lo sguardo divertito del “postino”.
Sperava che almeno fosse una cosa importante.
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE(?)
Salveeeeeee!!!!!!!! Hollaaaaaa!!!! Hellooooooooo!!!!
Si, ciao insomma -_-
Sono tornata con una nuova….. schifezza T^T
Lo so è proprio orrendo, ancora più degli altri, specialmente il pezzo sulla karateca/accoltellatrice, ma quella mi sta antipatica, non ci posso fare niente!! O_O
E inoltre la mia testolina bacata sta continuamente pensando ad una nuova storia su questo fandom che penso proprio che scriverò dopo gli “esami” (se così si può chiamare un’interrogazione sotto una tenda) sperando che non mi esploda prima la testa XD
A proposito di storie: dal prossimo capitolo si inizia veramente e basta con queste, immagino, noiose descrizioni/prologhi!! (me troppo contenta!! XD XD)
Ringrazio tutti quelli che hanno commentato e che hanno messo la ff tra le seguite e la mia Darkrai che l’ha messa tra le preferite!! TI ADORO!! XD
Ma ringrazio tantissimo anche quelli che hanno il coraggio di leggere questa schifezzuola.
Un particolare ringraziamento anche a Depeep e Jopsy che hanno recensito tutti i capitoli e che spero continuino a farlo.
Bene combattenti, alla prossima!!
Bye byeeeeeeee
 
 
Lady Cresselia :3
 
P.S. a questo punto penso di dover dedicare l’intera storia a Lady Darkrai98 (la mia gemella Pokefan e Nintendomaniaca XD) perché se ho aggiornato è tutto merito suo che mi ha rotto le palle…ehm, ehm…volevo dire incoraggiato all’ennesima potenza ^_^
Grazie amica mia!!!! XD
W KID ICARUS!!!! >_<  (lei sa cosa intendo… >_>)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Marching_Killjoy