Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: NeverJsayBnever    06/06/2012    1 recensioni
Protagonisti: Debhora, Justin, Chaz, Selena.
Questa è il primo capitolo che scrivo, spero vi piaccia! che ne dite di qualche recensione?? :33
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, tutto aveva inizio da lì, da quel maledetto giovedì di Agosto. Chaz mi aveva lasciata. E ora, dopo 4 mesi,  mi ritrovo chiusa in un bagno ad autolesionarmi per uno stronzo che se ne va con la prima che passa. La cosa è che mi aveva fatta affezionare. Mi ero affezionata del suo fingere dolce, dei suoi sorrisi falsi che mi hanno sempre incantata. Perché Chaz era bello, e lo è ancora ora. Lascia a bocca aperta tutte le ragazze. E non è solo bello, è anche dolce, simpatico, intelligente, o almeno sa fingere bene di esserlo. E io per lui non sono altro che una stronza di passaggio. Mi ha sedotta, mi ha fatto innamorare, mi ha portato a letto e poi… mi ha mollata. E io sto male per lui, ci sto male, perché so che è uno stronzo, ma mi sono innamorata ed è inutile negarlo. Lo amo più di qualunque altra cosa al mondo. Ora devo andare a scuola. Maledetta scuola. Maledetta vita. Maledetta me. Mi avvio per la strada, senza un minimo di voglia, sperando che mi cada un meteorite in testa. Ad un tratto lo vedo baciarsi con Selena, la fidanzata di Justin. Oltre a tradire le ragazze, tradisce anche gli amici. Bene. Ora posso considerarlo stronzo al 100%. Fa finta di non vedermi. Scoppio in lacrime, corro in una stradina isolata, la prima che mi capita, prendo la lama dalla borsa, tolgo la fascia che ho applicato 15 minuti fa sul polso, quella che applicavo tutte le mattine, e mi taglio la vena. La lama trafigge la mia pelle, sento come un fuoco dentro, mi gira la testa e tutto si fa nero. Spero di essere morta. Vedo una luce che mi esorta ad alzarmi, ma io no, non voglio. Mi sveglio poco dopo. Pareti bianche, letto bianco, e una mano di qualcuno che tiene la mia. Guardo chi è, spero vivamente che sia Chaz, ma è Justin. Stava dormendo beatamente ,con la testa appoggiata sul letto, accanto alla mia pancia. Si sveglia, mi guarda e mi sorride.
“Finalmente sveglia!” mi dice.
La sua voce, la amo. E’ il mio migliore amico, da sempre. Justin vive con la madre, canta ogni giorno sulla strada con la speranza di avere qualche spicciolo da portare a casa. E’ un ragazzo pieno di talento, secondo me. Molti per la strada lo umiliano quando passano, i ragazzi più grandi lo deridono, ma secondo me questo ragazzo che mi ritrovo come migliore amico è un angelo. E’ sempre pronto a dare una mano, senza chiedere mai nulla in cambio. Dà sempre buoni consigli, ti consola quando ti senti male ed è capace di strapparti sempre un sorriso. Non capisco a Selena cosa è preso. E’ perfetto, il ragazzo che si vede nelle fiabe, sia come amico, che come fidanzato. Ricordando quella parola, scoppio in lacrime di nuovo.
Justin mi guarda ,con aria preoccupata, e mi dice: “Che ti prende?”
Gli racconto tutto (tranne che avevo visto Chaz e Selena che si baciavano). Non gliel’ho mai raccontato. Sapeva che io e Chaz ci eravamo lasciati, ma non sapeva che io ci stavo ancora male. Non sapeva nemmeno che mi autolesiono ancora oggi, ma credo che ora l’abbia saputo.
“Dai principessa, stai tranquilla, con Chaz ci posso parlare io.” Mi dice.
Trovo la forza di dire: “NO! Io con Chaz non ci voglio stare più! Per favore, tienimi alla larga da lui, fallo per me Justin!”
“Va bene Debhora…”mi sorride.Ha un’aria perplessa. Non capisce. Gli dico che avevo visto Chaz
baciarsi con Selena. Diventa blu. Sviene. Tiro l’allarme del letto dell’ospedale in cui mi ritrovo. Arriva un dottore sorpreso che mi sia svegliata. Fa per aprire bocca, ma lo zittisco e gli urlo di vedere Justin come sta. Chiama altri medici, che lo mettono sul lettino vuoto accanto al mio. Mi alzo con tutte le mie forze e gli corro vicino. I medici mi assillano di domande, faccio un urlo e gli dico che invece di domandarmi le cause del mancamento dovrebbero pensare a curarlo e a farlo svegliare. Mi guardano zitti per qualche secondo, ma poi riprendono il loro lavoro. Lo rianimano. Si sveglia, ma è ancora sotto shock. Mi faccio spazio tra i medici e lo abbraccio. Ringrazio il cielo che sia ancora vivo. Gli do un bacio sulla guancia, lui mi abbraccia. Piango di nuovo, piange anche lui. I medici si convincono che devono lasciarci da soli. Se ne vanno. Le nostre bocche si avvicinano. Mi bacia. Sento la porta che si apre. Mi giro, lasciando quelle labbra che mai avrei voluto lasciare. Sono Chaz e Selena. Mi siedo, chiudi gli occhi per non piangere. Ci hanno visti. Si avvicina a Justin. Senza pietà gli dà un pugno nello stomaco. Scoppio in lacrime. Selena si avvicina a Chaz per fermarlo e invoca il mio aiuto. Non ho le forze per avvicinarmi e vedere il mio ragazzo contorcersi per il dolore. Prendo il cellulare,chiamo la polizia. Gli do nome dell’ospedale, via, numero e quant’altro. Pochi istanti e sono qui. Gli agenti fermano Chaz. Selena fa per abbracciare e baciare Justin, ma lui la respinge. Continuo a piangere. Justin si alza e viene da me, con la faccia piena di lividi e mi abbraccia. E’ bello lo stesso. Lo amo. Ci baciamo. Selena piange, lacrime da coccodrillo. Se ne và, ora non mi interessa più di nessuno. Lui è MIO. Finalmente. Una nuova storia d’amore, che sento durerà a lungo. Un uovo inizio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: NeverJsayBnever