Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Sparks_    06/06/2012    3 recensioni
Ed ecco la mia seconda FF.
Come può una ragazza normale come me diventare la ragazza di Niall Horan
In fondo io non ho fatto niente per avvicinarlo a me.
Ho fatto solo quello che una vera Directioner avrebbe fatto.
Ho solo evitato di farlo sentire escluso.
Se vi ho incuriosito almeno un po passate.
Bacixx
Miriana x
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

Nuovi amori

Pov Miry

Finalmente sono a Londra,la sorpresa è riuscita. Niall è spelendido come sempre. Non vedevo l'ora di rivederlo,di riabbracciarlo. E ora che sono riuscita a vederlo a venire a vivere a Londra non mi resta altro che trovare un bel lavoro,con il mio diploma in fotografia potrei riuscirci. E poi come secondo obbiettivo è quello di conquistare Niall,sono già sulla buona strada ma non sono una di quelle che usa i metodi più "Sexy" per conquistare i ragazzi sono una ragazza semplice e con Niall sono semplicemente me stessa. La vera Miriana.

Fede e Deby sono rimaste da Liam e Louis mentre Niall si è proposto di rimanere a farmi compagnia.

Ora mi trovo in cucina cercando di preparare una pizza da mangiare mentre Niall è andato a comprare da bere,qualcosa da mangiare ed è andatp a noleggiare un film: *Immaginatevoi*

Pasta lievitata ora non mi resta che stenderla e condirla.

*Un'ora dopo*

-Miry sono arrivato. Dice Niall entrando dalla porta.

Mi guarda e scoppia a ridere. In cucina sono abbastanza brava ma la piazza proprio non la so fare infatti ls pizza è venuta bene ma io sono conciata abbastanza male.

-Non ridere. Potrei mangiarla tutta io la pizza. E a te non lascio niente neanche il bordo. Dico facendogli la linguaccia.

Lui si fa serio e dice: Ok la smetto Ma dammi la mia pizza ti prego ho tanta fame.

Che tenero quando fa il faccino dolce.

-Tho qua. Dico mettendogli la pizza davanti.

Le sue pupille si tranformarono in cuoricini. Ahaha dico davvero in pochi minuti restò solo il piatto della pizza mentre io ero ancora al 3 pezzo.

-Sei lenta a mangiare. Dice ridendo.

-No mio caro sei tu che mangi troppo in fretta. Dico.

Mi aiutò a sparecchiare e a lavare i piatti e poi mi butto sul divano.

-Ti diverte tanto prendermi in braccio? Dico.

-Mi diverte anzi mi piace averti vicina. Dice raggiungendomi sul divano,Lo apre e stende la coperta.

Si corica accanto a me e poi mi abbraccia,un abbraccio caldo,lo sentivo vicino tanto vicino come non lo avevo mai sentito.

 

Pov Fede

Dopo il bacio Liam non ha fatto altro che regalarmene altri. Alcuni piccoli altri così passionali che a volte mi chiedeo se fosse tutto un sogno.

Abbiamo mangiato:Una pizza ordinata da un ristornate italiano.

Questa sera rimango da lui a dormire.

-Fede ti devo chiedere una cosa. Dice di punto in bianco.

-Dimmi. Dico guardandolo perplessa. Cosa mi deve dire? Non so se preoccuparmi o rimanere calma.

-Io ecco... Ti va di essere la mia ragazza? Chiede.

Un misto di emozioni mi invase e l'unica osa che riuscì a fare quando le sue parole arrivarono al mio cervello fu quella di posare le mie labbra sulle sue. Mi avvolse in un caloroso abbraccio. Le sue mani si posarono sui miei fianchi mentre le mie si posavano tra i suoi capelli scompigliandoli tutti.

Pov Deby

Che serata ragazzi. Io e Louis ci siamo divertiti tantissimo abbiamo passato una serata tra scherzi e patatine siamo praticamente uguali. E poi dicono che gli opposti si attraggono,noi di opposto abbiamo solo una cosa:Il sesso. Resto a dormire da lui. Mi ha detto che deve dirmi una cosa importante. Sono curiosa. Ora come ora sono seduta sul letto con una sua maglia a righe messa come pigiama lui è in doccia.

Esce dal bagno,a petto nudo ancora umido,mi volto e i suoi occhi azzurri fissavano i miei. Non sapevo cosa dire semplicemente lui si sedette vicino a me.

-Ora che sei fresco puoi dirmi quella cosa tanto importante? Dico posando la mia testa sulle sue gambe.

-Oh si,certo ecco bhè...

-Louis non ti sei mai fatto problemi a parlare con me,sputa il rospo. Dico.

-Questa volta è diverso Deby ecco io volevo chiederti se ti va di bhè... di diventare la mia ragazza. Ecco visto è andato tutto male,doveva essere più romantico. Dice

Ma cosa diamine dice? è andato tutto male è stata la dichiarazione più bella della mia vita.Non so cos'ha di speciale o di bello. Forse è semplicemente lui che rende tutto speciale.

-Ehi va tutto bene. E si voglio essere la tua ragazza mister righe. Dico.

Lui si porge in avanti e pose le sue labra sulle mie. Un bacio magnifico come ogni suo tocco.

Pov Miry

Niall non era accanto a me. Mi ritrovai distesa sul letto sola soletta. Devo alzarmi e darmi una rinfrescata. Ma prima voglio chiedere a Deby e a Fede com'è andata e quindi mando un mex a tutte e due.

<< Connettetevi su oovoo voglio sapere tutto>>

Apro il pc e mi connetto su oovoo dove trovo già collegate Deby e Fede.

Accetto la chiamata e in pochi secondi vedo le faccia con un sorriso a 32 denti di Deby e Fede.

-Allora chi comincia? Chiedo.

-Io,io,io Dice Fede.

Comincia parlare,mi racconta del bacio all'entrata,della bellissima serata e della dichiarazione di Liam e sopratutto del "Nuovo amore"

-Oh mio dio ma è bellissimo. Sono felice per voi. Dico

Sapevo benissimo quello che Liam prova per Fede, ho ascoltato sia lui che Louis non facevano altro che riempirmi la testa di cose come: Fede è bellissima,simpatica,sono cotto o Deby? mi trovo bene con lei è la mia versione femminile.

-Tu Deby? Cosa mi dici? Chiedo.

Anche lei comincia il racconto con un bacio e ne finisce con un altro. Con la dichiarazione e la nascita del "Nuovo amore 2".

-E tu? Cosa devi dirci? Chiede Fede.

-Niente di niente semplicemente abbimo visto un film e dormito insieme da... Amici. Lo dissi quasi a malincuore. Forse mi aspettavo qualcosa di più in quella serata. Ma in fondo mi sono divertita con lui. Non ho motivo per essere triste.

Tutte queste cose,io Niall la storia ancora un pò confusa e poi la nascita di nuovi amori: Liam e Fede e Louis e Deby.
*Angolo Autrice*





Che capitolo piccolo lo so T__T Ma il tempo è poco.
Però devo dire che mi piace molto,non per essere modesta dico nel senso che mi piace sapere che Deby e Lou e Liam e Fede poi *-*
Ok poi devo stare calma 5recensioni nell'11 capitolo? Io vi amo <3
Ditemi cosa ne pensate!
Baci Miriana xx
















 

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Sparks_