Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lights    06/06/2012    7 recensioni
Ho rivisto l’anime “Le situazioni di lui e di lei” da poco su You Tube.
Questa raccolta prende solamente l’idea di mostrare la visione di lui/lei
con il resto non c’entra niente. Sette momenti accarezzeranno la vita di Harry e Hermione.
Oscar EFPiani 2014, questa storia si è aggiudicata il premio: Miglior cortometraggio d’animazione
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È questo l'amore?

 

 

 

 

Lui

 

- Harry, non pensi che sia una serata magnifica?

Mi volto verso Hermione. I suoi occhi sono persi nel cielo e sembra quasi che sia altrove.

Il mio sguardo scivola sui suoi lineamenti: un'ombra sul viso sottolinea la stanchezza della giornata e un impulso, che difficilmente riesco a trattenere, mi spinge verso di lei.

Le labbra si piegano in un dolce sorriso e a un tratto accade.

Hermione appoggia il capo stanco sulla mia spalla.

- Che pace, - sussurra appena, e il fiato caldo delle sue parole mi solletica il collo.

Brividi.

Senza volerlo le mie labbra si posano sulla sua testa in un tenero bacio.

È questo l'amore?

 

 

 

 

Lei

 

Un bacio. Alzo il viso e lo guardo stupita.

Perché? Mi perdo nei suoi occhi. Mi parlano e mi raccontano un sacco di cose, e io resto senza parole. Le mie mani appoggiate al suo petto avvertono il battito accelerato del suo cuore, e come per incanto, anche il mio lo imita.

Harry si avvicina, io mi avvicino.

Sento le sue labbra sulle mie: sono calde, umide, morbide, accattivanti.

È tutto così tenero e intenso che un tepore scaccia via il velo freddo adagiato sul mio corpo.

Appoggio il capo sul suo petto, il suo abbraccio mi avvolge e la sua mano mi accarezza teneramente i capelli.

È questo l'amore?

 

 

 

220 parole





Angoletto di Lights

Commentino personale: aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwww 
Solo un immenso e doveroso grazie a quella santa della Bea.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lights