Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xchriss    06/06/2012    3 recensioni
Demetria Devonne Lovato, una giovane appena laureata alla Columbia University si ritrova a lavorare in una rivista di moda molto rinomata a New York, per cui deve scrivere un articolo. Il soggetto di quest'articolo è Zayn Malik, un modello londinese che all'inizio sembra un tipo con cui è impossibile trattare. Spero questa storia non vi deluderà!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Neanche il nome"
Capitolo 3 – Demi

 
 
 
Tirò su’ lo strettissimo vestito nero a tubino, che valorizzava perfettamente ogni sua curva, aggiustando anche le maniche lunghe -che erano di una stoffa diversa, a mo’ di ricamo a fiori- e sistemò capelli e trucco. Quella sera aveva lasciato che i lunghissimi capelli color miele le scendessero lungo la schiena, sistemati in stupendi boccoli. Il trucco invece era molto semplice, aveva usato solo dell’ombretto grigio scuro e nero, pieno di brillantini, l’eyeliner nero perfettamente applicato e un semplice lucidalabbra rosa perla.
Ormai erano quindici minuti che stava lì in bagno ad aspettare la sua amica, Brittany, che finalmente uscì dal bagno «Allora, stavi dicendo… come mai mi hai chiamata per stasera?» chiese la bionda ossigenata, mentre si lavava le mani facendo strane espressioni allo specchio. A quella domanda Demi avrebbe voluto rispondere “perché tutte le mie amiche hanno una dignità e non verrebbero mai in una discoteca così affollata per stare poi sole mentre io mi faccio i cazzi miei”, ma in realtà rispose con un «amica mia, che domande, è solo perché non passiamo tempo insieme da un bel po’!» Beh, di certo una delle cose che aveva imparato lavorando in una famosa rivista di moda era il fare la ruffiana. La biondina sorrise e strinse Demi in un abbraccio, per poi uscire insieme dal bagno e dirigersi verso il bancone, superando tutta la folla.      
Le due giovani si sedettero al bancone ed ordinarono la stessa cosa da bere, finché purtroppo Brittany finì per flirtare con un ragazzo che ben presto la portò in un angolo a fare chissà cosa. Perciò Demi si ritrovò sola, aspettando in vano un modello idiota che non si sarebbe di certo presentato. La giovane giornalista neolaureata, a quel punto, finì per scolarsi un paio di drink osservando la gente che ballava e si divertiva sulla pista, non aspettando altro, a quel punto, che qualcuno la invitasse a ballare. Ormai rassegnata, si girò con un sospiro verso il barman, ma distrattamente girandosi urtò con il braccio ad un ragazzo. Alzò lo sguardo, per incontrare degli occhioni color nocciola che aveva già visto. Sì, per l'esattezza il giorno prima. «Per fortuna stavolta il bicchiere è vuoto.» disse il ragazzo che aveva incontrato nello Starbucks soltanto il giorno prima. Lei sorrise a quelle parole e lui ricambiò.
«Hai deciso di inseguirmi per tutti i locali per farti versare qualcosa addosso?»chiese lei, con un sorriso. Si avvicinò a lui per non urlare troppo e allo stesso tempo si perse nel guardare il suo viso.
«Che idea! Ma credo che sia soltanto una seria di eventi fortunati.»disse lui, ridacchiando e guardandola dritta negli occhi. Nessun ragazzo aveva mai avuto un contatto visivo così prolungato con Demi, ed ovviamente questo lo faceva sembrare ancora più interessante.
«Fortunati, eh?»ribatté lei, con un sorriso. Okay, entrambi stavano decisamente flirtando e stavolta nessuno li avrebbe potuti interrompere, nessuna chiamata, o almeno così si sperava.
«Fortunatissimi, cara!»affermò lui annuendo, con un sorriso stampato sulle labbra.  
Subito dopo ordinò due drink, che entrambi sorseggiarono parlando e flirtando, avvicinandosi l’uno all’altra sempre di più. E sempre di più, i loro sensi stavano pian piano abbandonandoli accompagnati da un alcolico dietro l’altro. Demi non era mai stata una che beveva molto, ma quella sera era così distratta da quel ragazzo che non si accorse nemmeno di tutto l’alcol che stava ingerendo.
Oramai si era completamente dimenticata dell’incontro con quello stupido modello narcisista a cui, probabilmente, se si fosse presentato quella sera avrebbe spaccato una bottiglia di Jack Daniel’s in testa. Okay, forse era sbagliato giudicarlo per una breve conversazione avuta al telefono, ma con le esperienze già avute Demi si sentiva abbastanza “qualificata” nel giudicarlo male.
«Allora, vuoi ballare?»
«Chi, io? Con te!?»chiese Demi strabuzzando gli occhi e mettendosi a ridere come una scriteriata.
«Ovvio.»rispose con un innocente risolino lui. E non aspettando nemmeno la risposta della ragazza, la prese per mano e la portò in pista. Forse l’alcol aveva annebbiato così tanto i sensi di entrambi i ragazzi che anche l’udito soffrì di qualche problema quella sera, perché sopra ad una pazza musica elettronica e tunz tunz loro ballavano appioppati come due adolescenti ad un ballo scolastico. E ridevano, non facevano altro che ridere, finché non iniziarono a baciarsi.
E forse era incredibile quella situazione; insomma, versare addosso una bibita ad un ragazzo e ritrovarsi a ballare con lui e baciarlo in un club con la musica a tutto volume. Ma quel che forse era veramente incredibile era il fatto che nessuno dei due conosceva l’altro. E quando dico “non conosceva”, dico sul serio. Neanche il nome.

  ******

I raggi solari penetravano dalla finestra insistenti, illuminando l’intera stanza e poggiandosi sulla pelle chiara di Demi; lei giaceva in un letto avvolta da lenzuola bianche come la neve, che facevano da contrasto con la carnagione olivastra del ragazzo che riposava accanto a lei. 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xchriss