Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Alex96_    06/06/2012    11 recensioni
[Pairing Caroline/Klaus - Original Family - Others]
Storia che ha preso ispirazione dalle poche interazioni Klaroline nello show. Non mi atterrò a nessun fatto dalla 3x19 in poi perché ho iniziato a scrivere questa storia quando lo show era ancora in pausa.
Caroline e Klaus in una notte fresca d'autunno, da lì inizierà l'avventura che porterà la bionda ad andare contro a quelli che credeva essere i suoi amici, a fare nuove conoscenze, a riscoprire persone che credeva essere orribili, un viaggio alla scoperta di se stessa e dell'amore con l'aiuto di più di uno degli Originali al suo fianco...Se vi ho incuriositi LEGGETE E RECENSITE!
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caroline Forbes, Klaus, Rebekah Mikaelson, Un po' tutti
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'You're Mine, Don't Think You Are Not'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Atlanta, 2015
 

Caroline apre gli occhi e sorride felice, erano tre anni ormai che si alzava tutte le mattine al fianco di Klaus e non poteva dire che fosse una brutta visione.

L’ibrido, già affascinante durante il giorno, dormiente era uno spettacolo per gli occhi che Caroline si godeva sempre quando ne aveva l’occasione; la fronte rilassata, le palpebre chiuse contornate dalle lunghe ciglia, gli zigomi alti, le guancia rosate e la bocca lievemente schiusa dalla quale usciva il respiro lento e rilassato.

Caroline sospira silenziosamente nell’ammirare tanta bellezza e non può fare a meno di sentirsi grata per aver trovato una persona così bella, sia fuori ma soprattutto dentro, con la quale condividere l’eternità.

La bionda piega le braccia sotto la testa e si stende più comodamente su un fianco per guardare meglio Klaus ma questo, sentendosi osservato, apre gli occhi cerulei e li punta in direzione della vampira che, colta in flagrante, arrossisce lievemente.

“Buongiorno”

Klaus assottiglia lo sguardo mentre un ghigno và a impadronirsi delle sue labbra.

“Mi stai fissando”

Caroline scuote la testa.

“Assolutamente no. Stavo solo guardando il mio ragazzo, non posso?”

Klaus sorride sornione e rapido trae a sé Caroline, facendola aderire completamente al suo corpo.

“Certo che puoi, love

La vampira sorride e si lascia baciare dall’ibrido che subito le insinua le mani sotto la maglia, facendola fremere.

“Mh, mi piacciono questi risvegli”

La bionda sorride delle parole dell’Antico e gli stringe le braccia intorno al collo.

“Anche a me, li adoro”

Klaus sorride sulla pelle del collo della fidanzata e lascia che questa si metta più comoda, poggiando la testa nell’incavo della sua spalla.

“E pensare che non volevi nemmeno venire a vivere con me”

Caroline arrossisce e si stringe di più addosso all’ibrido che sorride divertito.

“Non è andata così”

Klaus prende a carezzarle i capelli mentre la bionda cerca di dissimulare l’imbarazzo.

“Oh, si che era così amore. Ricordo ancora le tue parole: non lo farò, non puoi costringermi. Viviamo la nostra vita normalmente, ognuno con la propria indipendenza”

Caroline sbuffa pesantemente quando l’ibrido le fa il verso e si scosta da lui, posandogli un gomito sul petto nudo per poterlo guardare negli occhi.

“Oh andiamo, era logico che reagissi così! Eravamo tornati dal viaggio per gli States da neanche un mese e tu mi ha chiesto di vivere insieme. Mi sono spaventata”

Klaus solleva un sopracciglio scettico.

“Dolcezza per tre mesi abbiamo vissuto insieme giorno e notte, per non parlare di tutte le volte che ti eri fermata a casa mia in precedenza. Quindi cosa, di preciso, ti ha spaventata?”

Caroline si morde il labbro nervosa, sapendo di non potergli tacere tacergli quella verità che l’aveva fatta indietreggiare più di tre anni fa perciò, prendendo un profondo respiro, abbassa lo sguardo e si costringe a parlare.

“Per la prima volta in assoluto avremmo abitato insieme solo tu e io. Non ci sarebbe stata Bonnie, né Rebekah, nessuno, solo noi due. E sapendo quanto forte sia il mio sentimento nei tuoi confronti e quanto, pur volendo, tu non potresti mai amarmi quanto io amo te beh, mi sono spaventata e ho voluto rallentare le cose anche se ora siamo qui..”

Klaus impedisce alla vampira di continuare a parlare e la spinge malamente sotto di sé, bloccandole entrambi i polsi con le braccia e schiacciando il corpo contro il suo.

“Come puoi anche solo pensare una cosa del genere Caroline?”

La bionda lo guarda totalmente confusa.

“Di che cosa stai parlando?”

Gli occhi dell’ibrido si velano inspiegabilmente di una patina lucida che fa seriamente preoccupare Caroline, la quale rimane attonita sotto lo sguardo tremendamente serio di Klaus.

“Come puoi anche solo pensare che io ti ami meno di quanto tu ami me? Tutto quello che ho fatto in questi anni è stato per il sentimento che provo nei tuoi confronti, tutto Caroline. Tu mi hai cambiato, hai voluto vedere dietro il mostro e hai riportato a galla buona parte della mia umanità. Come potrei anche solo amarti meno di quanto mi ami tu?”

La bionda emozionata non riesce a trattenere le lacrime e, liberatasi dalla presa dell’ibrido sulle sue braccia, gli prende il volto con entrambe le mani per poterlo baciare.

“Ti amo così tanto Nik”

E la ragazza non fa in tempo a dire altro che la lingua dell’Antico si infila nella sua bocca per intraprendere quella loro danza speciale che mai, mai, li avrebbe annoiati.

“Ti amo anche io Caroline”

La vampira sorride contenta e torna con la mente a ricordi del loro viaggio a Roma quando su una romantica fontana aveva espresso un desiderio che era certa si fosse già realizzato.
 



Inizio Flashback

Caroline e Klaus passeggiavano mano nella mano per le vie del centro di Roma sorridenti e la bionda non faceva altro che spostare lo sguardo meravigliato da un punto all’altro della strada dove scorgeva un monumento, un antico palazzo, o anche semplicemente un negozio d’alta moda.

“Wow Nik ho amato il nostro viaggio a Parigi e non credevo ci fosse qualcosa di più bello di quella città ma mi sbagliavo tremendamente. Roma è stupefacente, è
magica”

Klaus le aveva sorriso e aveva portato un braccio a cingerle le spalle esili.

“In mille anni che sono su questa Terra non ricordo più neanche quante volte sono venuto in questa città e quante è riuscita sempre a farmi meravigliare per la sua bellezza. È chiamata la città eterna infatti, un po’ come noi”

Caroline aveva sorriso e aveva poggiato la testa sulla spalla di Klaus continuando a camminare in silenzio al suo fianco finché avevano svoltato per una via ritrovandosi davanti a uno spettacolo che, al chiaro di luna, era ancora più strabiliante di quanto lo fosse con la luce del sole.

La bionda, che mai in tutta la sua vita aveva visto qualcosa di più bello, si era allontanata dal fidanzato per poter guardare meglio la magnificenza della fontana classicista e barocca di fronte a lei.

Per quanto la ragazza era presa a guardare tale meraviglia non si era accorta di come Klaus si era avvicinato a lei, cingendole la vita con le braccia.

“Si dice che questa sia una fontana magica. La tradizione narra che se si lancia una monetina dentro la fontana poi si ritornerà nella città con la persona amata”

Caroline aveva sorriso e non aveva esitato neanche un momento a prendere gli spiccioli che aveva in tasca e a voltarsi, dando le spalle alla fontana, per poter gettare dentro la moneta che, con un sonoro PLUF, era affondata, andandosi a depositare sul fondale cristallino della scultura.

La bionda poi si era voltata verso il fidanzato che era rimasto in disparte a guardarla e l’aveva invitato a lanciare anche lui una moneta e Klaus, anche se non aveva mai creduto nelle tradizioni popolari perché la maggior parte le aveva inventate lui, aveva accontentato la ragazza afferrando la moneta che le stava porgendo e lanciandola
lontano nella fontana.

La vampira poi aveva battuto le mani e aveva sorriso prima di avvicinarglisi e cingergli il collo con le braccia per poterlo baciare.

L’ibrido non si era fatto pregare e aveva tratto a sé la giovane per la vita, facendo scontrare dolcemente le loro labbra.

“Promettimi che quando ci torneremo staremo ancora insieme”

Klaus aveva sorriso sensuale a Caroline e le aveva lanciato uno sguardo solenne.

“Te lo prometto, love

Caroline aveva poi lasciato un altro bacio sulle labbra dell’ibrido prima di posare la testa nell’incavo tra della sua spalla, contenta.

Fine Flashback
 
 


Caroline và in quello che Klaus aveva adibito a suo studio e accende il computer contenta di avere 10 minuti per poter vedere, anche se soltanto in video, la sua migliore amica.

Quando la bionda infatti apre Skype le appare subito il volto sorridente di Bonnie sullo schermo che la saluta con la mano.

“Ciao, Care”

“Bonnie! Quanto tempo!”

La strega sorride beffarda.

“Andiamo Caroline, ci siamo sentite il mese”

La bionda annuisce anche se non può fare a meno di sentire lo stesso la mancanza della sua amica d’infanzia.

“Allora, come vanno le cose?”

Bonnie si passa una mano tra i capelli, serena.

“Benissimo. Sto bene insieme a Kol e San Francisco è veramente carina, non pensavo potessero piacermi le grandi città”

Caroline sorride contenta ma non fa in tempo a replicare che una dolce musica le arriva alle orecchie.

“Che stai ascoltando?”

Bonnie scuote la testa e sorride.

“Non è un CD, è Kol che sta suonando il pianoforte”

Caroline si esprime nella migliore delle sue espressioni stupite, facendo ridere Bonnie.

“Wow, non avrei mai immaginato che sapesse suonare uno strumento. I miei complimenti!”

Bonnie sorride e si porta le mani sotto al mento, con fare cospiratorio.

“E tu invece come stai?”

La bionda si stringe nelle spalle.

“Sono felice Bon, veramente felice. Le cose con Nik vanno alla grande e abbiamo viaggiato moltissimo, mi sono divertita da matti”

La strega non può fare a meno di sorridere, felice per l’amica che ha finalmente trovato una sua serenità.

“Sono veramente contenta per te Care. Se devo essere sincera non avrei mai immaginato che tu finissi con uno come Klaus ma ti rende felice, quindi io lo sono per te”

E Caroline, sentendo il tono rilassato e sincero dell’amica, non può fare a meno di mostrarsi intenerita.

“Grazie Bon, sei un’ottima amica. A proposito di questo..hai parlato con Elena?”

La strega scuote la testa e sbuffa.

“Chissà come mai ma immaginavo che la conversazione sarebbe verta su questo”

Caroline solleva gli occhi al cielo prima di guardare l’amica con sufficienza.

“Certo che sarebbe verta su questo. Come pensi che possa lasciar perdere che le mie migliori amiche non si parlano più?”

Bonnie sta per rispondere quando Kol, fulmineo, si presenta davanti al computer con solo un pantalone della tuta indosso.

“Ciao zucchero, potresti farmi un piacere e lasciar perdere, almeno per questa volta, la conversazione? Poi la mia streghetta diventa malinconica per ore e non voglio
che succeda ancora. Grazie!”

Caroline sospira appena, ormai abituata ai modi del cognato, quello con cui aveva certamente legato di più.

“Andiamo Kol, lo sai che lo dico per il suo bene! Lei e Elena sono state amiche praticamente da sempre, non possono non parlarsi più. Ma che te lo dico a fare, tu non puoi capire, non sei una femmina”

L’Originale mette il broncio, ironico.

“È molto sessista da parte tua sweetie escludermi dal discorso solo perché non assomiglio a Rebekah”

Caroline solleva nuovamente gli occhi al cielo e sorride divertita mentre Klaus, appena sveglio, entra nella stanza e si siede affianco a lei sul divano di pelle posto nello
studio.

“C’è una riunione di famiglia alla quale non sono stato invitato per caso?”

Caroline scuote la testa e si appresta a baciare sulle labbra il fidanzato, prima di incrociare le gambe tra loro e sedersi più comodamente.

“No, stavo parlando con Bonnie ma come al solito tuo fratello si è immischiato”

Klaus scuote la testa e posa un braccio intorno alla vita della fidanzata per poi voltarsi verso lo schermo del computer e rivolgersi al fratello con tono acido.

“Sempre a punzecchiarvi voi due, eh?”

Kol ride divertito facendo innervosire Klaus che da sempre aveva odiato quei modi così poco rispettosi del fratello di rivolgersi agli altri.

“Andiamo Nik, non temerai che ti soffi la ragazza, vero? Senza offesa Caroline perché sei bellissima ma la mia streghetta mi basta e mi avanza”

Bonnie lo guarda acida ma non riesce a nascondere il sorriso che le è spuntato sulle labbra nel momento in cui il suo fidanzato ha rivendicato la loro relazione.

“Meglio per te, altrimenti ti friggo il cervello”

Kol scuote la testa e si volta verso il computer per guardare il fratello maggiore.

“Ho parlato con Bekah, mi ha detto che Elijah e Katherine sono tornati insieme. A quanto pare ti devo dei soldi fratello”

Klaus ride mentre Caroline gli tira un pugno male assestato tra le costole.

“Avete scommesso sulla relazione di vostro fratello? Ma quanto potete essere infantili, eh? Ti prego Bonnie dai a quel testone uno schiaffo da parte mia”

La strega ghigna e gli dà uno scappellotto potente sulla nuca che fa piegare in avanti l’Originale.

“Auch! Tesoro ma da quando sei così forzuta?”

Bonnie sorride melliflua e guarda Caroline complice.

“L’anno di campeggio estivo in cui abbiamo fatto Tae-Know-Do obbligate da Carol Lockwood è servito a qualcosa a quanto pare, no?”

Caroline trattiene a stento una risata in quei ricordi così lontani alla sua mente.

“Dio, l’avevo completamente rimosso! Quell’estate se non sbaglio io e Elena ci azzuffammo per la prima volta e tu desti un calcio nei gioielli a Tyler quando provò a
sbirciare nello spogliatoio dove ti stavi cambiando”

Bonnie ride e annuisce, sentendo l’orgoglio crescere nel suo petto per quel calcio potente che aveva assestato all’allora bambino di 13 anni che poi sarebbe diventato uno tra i peggiori attaccabrighe della scuola.

Kol invece guarda la sua strega irato.

“E non me l’avresti detto perché?”

Bonnie sbuffa, ormai abituata ai modi infantili e possessivi di Kol, facendo sorridere anche Caroline e Klaus.

“Perché è successo anni fa. Non ha senso parlarne ora”

L’Originale solleva gli occhi al cielo mentre Bonnie lo ignora e torna a parlare con l’amica.

“Allora hai novità?”

Caroline annuisce emozionata.

“Oh, si. Ho saputo che Elena e Damon si sono trasferiti a Toronto e poi Elena mi ha fornito moltissimi dettagli piccanti che ti racconterò..un’altra volta magari”

La bionda è costretta a tacere a causa delle occhiate omicida di Kol e Klaus che fanno inevitabilmente scoppiare a ridere Bonnie.

“Non ti disturbare Care. Non parlo con Elena da un anno e mezzo e ho sempre odiato Damon. Non ho alcun interesse a sapere se se la cava o meno in quel campo”

Caroline sbuffa e incrocia le braccia sotto al petto.

“Sei un’asociale”

La strega solleva gli occhi al cielo.

“Andiamo Care solo perché non sono una comare come te non sono asociale. E poi non sono mai caduta al fascino dei Salvatore, non voglio saperle certe cose”

La bionda sbuffa nuovamente.

“Si, come se Elena non ci avesse raccontato in più di un’occasione come passava le sue serate con Stefan”

Bonnie sorride e scuote la testa mentre Kol si inserisce nella discussione con le sue solite battutine.

“Già, conoscendolo avranno passato le serate a giocare a carte e a sbaciucchiarsi come ragazzini”

Caroline però guarda saccente l’Originario.

“Ti sorprenderebbe sapere certi dettagli di Stefan. Sai Kol Elena non sarà una che si fornisce moltissimi dettagli piccanti, almeno non quando era umana, ma tua sorella me ne fornisce a bizzeffe, sempre. Per esempio una volta mi ha raccontato di come Stefan abbia un talento nascosto, sembra che lui con la lingu..”

L’Antico fa un verso disgustato imitato subito dal fratello maggiore.

“Ti prego, smettila”

Caroline scoppia a ridere del tono usato da Kol, così disgustato e scioccato mentre Klaus, al suo fianco, non riesce a togliersi l’espressione nauseata dalla faccia.

“Nella mia mente Rebekah ha ancora 10 anni, non aggiungere nulla, ti prego”

La bionda sorride divertita mentre Kol annuisce, facendo cenno al fratello di condividere appieno la sua visione sulla loro sorellina minore.

E Bonnie, scuotendo la testa, riporta il discorso su un’altra questione.

“Beh, Elena non è l’unica che racconta dettagli della sua vita intima, vero Caroline?”

La vampira non può fare a meno di iniziare a tossire convulsamente e arrossisce all’inverosimile, scatenando le risa di Bonnie e Kol.

“Andiamo stellina, è così pessimo mio fratello a letto che ti imbarazza solo parlarne?”

Klaus ringhia sonoramente mentre Bonnie posa una mano su l’avambraccio del fidanzato, per farlo voltare verso di lei.

“Caroline non è imbarazzata perché mi ha fornito dettagli sulla sua vita intima con Klaus, ma perché l’ha fatto con qualcun altro”

E la vampira, rapida, tenta di chiudere il computer per far ammutolire la sua amica ma Klaus, più veloce di lei, le blocca la mano.

“Ora che Bonnie ha iniziato a parlare facciamola continuare, non ti sembra giusto Caroline?”

La bionda non può fare a meno di risedersi scomposta sul divano, imbestialita.

“Bonnie non ti azzardare a dire qualcosa di più o non ti parlerò più per tutta l’eternità”

La strega ride, divertita.

“Care mi minacci in questo modo da quando avevamo cinque anni, le tue provocazioni non mi fanno più nessun effetto. E poi ti dimentichi per caso quando l’anno scorso hai dato a Kol un mio album pieno di foto di quando ero più piccola e in sovrappeso? Ti avevo giurato vendetta, ora sto solo mantenendo la parola data”

La vampira sbuffa, annoiata.

“Andiamo Bon, mi hai fatto venire un aneurisma. Cos’altro vuoi raccontare adesso? Di quando me la spassavo con Damon anche se mi soggiogava o di quando sono stata con Ty e sono sgattaiolata via da casa sua? O forse di quando la madre di Matt ci ha beccati mentre eravamo insieme?”

E nell’istante in cui Caroline finisce di parlare si tappa la bocca con entrambe le mani, scandalizzata da tutto quello che ha rivelato e non ha il coraggio di voltarsi a guardare Klaus per paura di averlo ferito mentre, dall’altro lato dello schermo, Kol e Bonnie scoppiano a ridere divertiti.

“O dio! Bonnie sei una malefica strega!”

La ragazza in questione le strizza l’occhio e sorride divertita prima di salutarla.

“Ti voglio bene anch’io, ci sentiamo presto Caroline”

La bionda le fa un’infantile pernacchia prima di chiudere la comunicazione e voltarsi verso Klaus, il quale appare nettamente rilassato.

“Sei arrabbiato?”

Il biondo si passa una mano tra i capelli e sbuffa leggermente divertito.

“In passato sarei stato furioso ma ora che motivo ne ho? Damon, Tyler e chiunque altro potrà essersi divertito per un periodo con te ma io ho una cosa che nessuno di
loro potrà mai avere”

Caroline corruga la fronte, perplessa.

“Che cosa?”

Klaus sorride seducente, facendo fare una capriola al cuore di Caroline che ancora non si era abituato a quei sorrisi storti così dannatamente sexy.

“Il tuo cuore, love. Quello è solo mio e così sarà per sempre”

Caroline sorride felice e si sporge sulle labbra del fidanzato.

“Si, per sempre”

La giovane lo bacia con un trasporto ed un’emozione crescente che, come sempre, la fanno tremare.

E non ci impiegano molto i due vampiri a finire in camera da letto, pronti a consumare quell’amore che per loro sarebbe stato per sempre travolgente e impetuoso come il mare in tempesta che però, appena calmo, ha sempre la capacità di tranquillizzare anche gli animi più irrequieti.

E è così che Caroline si sente ore dopo stretta al petto solido di Klaus: tranquilla, serena, in pace, amata. Per la prima volta con un’intensità pari o, a volte, anche superiore alla sua.
 




Angolino Autrice:

Ciao a tutte mie care! Non sono sparita, anzi ora che la scuola è finita tornerò a tormentarvi perché è ufficiale: QUESTA STORIA AVRA’ UN SEGUITO! Ho decido di continuare a scrivere perché amo questa storia, mi sono affezionata a questo mio mondo virtuale e voglio proprio continuare a scriverne perciò ho deciso di dare a questa storia una seconda parte che inizierò a postare dalla prossima settimana in modo da avere la possibilità di portarmi avanti con la scrittura e non fare aggiornamenti lenti. Non mi perdo a parlare di questo capitolo perché, non so come mai, non mi convince per niente =(

Ci tengo a ringraziare per bene tutti coloro che si sono interessati alla mia storia, quindi un grazie a chi ha preferito:
1 -
Amerie
2 - AmoTVD98
3 - Aniel
4 - carmelina 89
5 - ChairAddicted
6 - Cristina92
7 - Cuore_Angelo
8 - Faith18
9 - fedamon88  
10 -
giuls05
11 - Honeymoon
12 - Ili_sere_nere
13 - JenSalvatore  
14 -
Julia_Redfern
15 - kirymagica
16 - Lelis Bathory
17 - maria182
18 - marina_heart
19 - MissCarolineForbes
20 - MissCrazy95
21 - nian07
22 - princess20
23 - ResistiVinci
24 - Scarlett Northman
25 - SpitfulAngel
26 - Talia Azalea Salvatore
27 - theartoflight
28 - valstvd

A chi ha seguito la mia storia:
1 -
Ainwen
2 - aleksa_
3 - Alice_InWonderland
4 - Altea15
5 - alyxy1706
6 - angelika4ever
7 - angie_s
8 - Annaluz
9 - bulma_15
10 - CinderNella
11 - claire236
12 - cocorita1234
13 - Dama DeLupottis
14 - Dark Moon
15 - daydre4mer
16 - Didolatan
17 - Doc_
18 - eli_beth90
19 - Eryin
20 - ilarys97
21 - IsaBelle91
22 - jess
23 - JustNemy
24 - Katerina8
25 - Keshia
26 - kirymagica
27 - Lelis Bathory
28 - littleS91
29 - lollylove
30 - Lulu 96
31 - luna23
32 - Mary_Salvatore
33 - mikared1987
34 - MissSalvatore
35 - NadyDelena
36 - oedipus
37 - poppococco
38 - silvia93
39 - stefania502
40 - super wale
41 - taranana
42 - Tem_93
43 - theartoflight
44 - wert95
45 - _bianchina_

E a chi l’ha ricordata:
1 -
Ania94
2 - Elena79
3 - fior di loto
4 - lovelystar89
5 - Lulu 96
6 - luna23
7 - Niglia
8 - taranana
9 - viciers12
10 - _Elisewin_

E un ringraziamento speciale và a chi soprattutto ha recensito la mia storia, chi una volta chi molte di più, facendomi conoscere splendide persone e permettendomi di migliorare:
angie_s
SpitfulAngel
jess
_bianchina_
Alice_InWonderland
CinderNella
Anna Veronica
Keshia
NadyDelena
_BelieveMe_
Dark Moon
JustNemy
theartoflight
Scarlett Northman
daydre4mer
valstvd
lollylove
Honeymoon
_Cassie_
poppococco
kirymagica
lovelystar89
kristenbellamy
 
A presto, Alessandra.
PS: so che le note sono lunghissime, ma ci tenevo a ringraziarvi una per una =)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Alex96_