Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sarah96    06/06/2012    8 recensioni
I due marmocchi di Goten e Trunks, metteranno a disagio tutti, con una serie di domande.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo giorno.

E come le altre volte i piccoli Goten e Trunks, avevano riunito tutti i loro amici e tutta la loro famiglia. La loro entrata questa volta fu più normale. Entrarono a braccetto lì con una musica wester di sottofondo.

" Benvenuti miei cari. " Disse Goten, dando spazio alla voce di Trunks.

" Siete pronti carini? Bene iniziamo subito. Questo giorno non sarà molto, ehm, semplice per voi, non scapperete e né svenirete, perciò, preparatevi. Goten, a te la primissima domanda. " Alla fine, Trunks fece un piccolo inchino, e andò accanto al padre, per poi sedersi su una sedia-

" Prima domanda: Vegeta, perché hai chiesto a Bulma di sposarti?" BUM. Una domanda atroce per il principe dei sayan era stata data. Vegeta guardava il pubblico con aria imbarazzata, e guardava la moglie, che era in punto d'attacco, se solo per un attimo la insultava.

" Su, papà, non abbiamo tutto il giorno! " Urlò Trunks, aspettando una risposta, mentre ballava con Goten la samba, senza un minimo perché. Tutti guardavano Vegeta, mentre Mr. Satan guardava i bambini, pensando a quanto erano buffi. Vegeta era lì, a bocca aperta, quel ballo strano era...ehm, STRANO. Vegeta si alzò in piedi, chiamando Goku, per teletrasportarlo in antartide, per stare coi pinguini. Tutti lo fissarono e allora, il principino, rispose.

" Beh, se mi fate pensare è perché infondo, MOLTO INFONDO, in Bulma c'è una bellezza nascosta. Tsk." Disse tutto d'un fiato Vegeta, per poi passare all'indietro della sedia, nascondendosi dagli occhi furiosi della moglie.

" BELLEZZA NASCOSTA? RAZZA DI PRINCIPINO CON I CAPELLI A SPUGNA, IO AVREI UNA BELLEZZA NASCOSTA? RAZZA DI IDIOTA MA COME TI PERMETTI? NON SO' MANCO PERCHE' HO ACCETTATO STUPIDO SCIMMIONE! Prima che lo meno, caro goku, teletrasportalo da qualche parte, per favore! " E Goku con un filo di paura, afferrò il braccio di Vegeta, che era anch'esso spaventato, dalla reazione della moglie. 

SPARIRONO.

Trunks e Goten, avevano appena finito di ballare e tutte le domande dovevano rivolgerle a qualcun altro, visto che pero, le avevano preparate per il principe.
Chichi rimase a bocca aperta, mentre vedeva la scia di fumo accallarsi lontana da lei. 

" Allora, Videl, era una domanda per mio padre, ora la faccio a te: Se non avresti sposato Bulma, chi sposeresti? Ah no scusa. " Rise il marmocchio facendo continuare la domanda a Goten, che lo guardava con aria triste.

" Ok. " il piccolo velutato bambino, con aria piuttosto angosciata fece un sospiro e fece la domanda. " Facciamo caso che tu sia sposata con Gohan, se non ti saresti sposata con Gohan con chi ti saresti sposata? " Domandò il marmocchio, ritornando accanto all'amico, che aspettava con aria molto curiosa la domanda. Videl cosa piuttosto ovvia non rispose, per la presenza del padre soprattutto. Guardò i presenti lì, che aveva gli occhi puntati su di lei. Alzò lo sguardo verso Crilin, e buttò la risposta meno aspettata.

"Avrei sposato lui, quello con sei puntini sulla fronte! " Disse Videl, indicando Crilin con un dito. C-18, alzò il sopraciglio, e per un nano centrimetro, il nano di suo marito rimandò una grande tirata di capelli. 

" Ahahah, grazie Videl! Pero sai, io amo C-18 e la mia bambina, anche se devo ammettere che tu non sei niente male, ahahah! " Finì Crilin, beccandosi come l'altra volta uno schiaffone dalla moglie, che lo buttò pero', fuori dalla casa. " Uffa pero, la tua gelosia non mi piace! " Gridò Crilin, massaggiandosi il di-dietro. 

" Gelosia? Io sono un robot, non so cos'è la gelosia, maritino caro. " Finì C-18, facendo grandi passi, per poi arrivare nel cortile della casa Briefs, dove con lo schiaffo aveva spedito il marito. " Ed ora andiamocene. " C-18 riprese la bambina mettendola tra le sue braccia, e prese il marito per il colletto della maglia e volarono a casa loro.

" Ehi,ehi, no pure voi e uffa!" Urlò Trunks, uscendo dalla casa inseguito da tutte le persone che erano lì, coinvolti in una grande risata.

" Va bene, non fa nulla, ci sono ancora gli altri, dai! " Disse Gohan, invitando l'amico del fratellino a rientrare in casa.

" Si pero non  giusto. MAMMAAAAA! " Urlò Trunks. " Dov'è papà? " Chiese Trunks alla madre, che guardava il nanerottolo arrabbiato.

" E' dai pinguini! " Rispose Bulma,finendo con un sorriso.

" Realmente è con Goku. " Disse Videl, guardando fuori dalla porta, o meglio dai resti della porta, visto che il volo di Crilin l'aveva rotta.

Goten e Trunks, in quel momento andarono al centro della stanza, e sdraiandosi a terra, si trasformarono in super sayan, per poi andare nella camera di Bulma, per prendere il trucco. Presero il rossetto, e si fecero  due strisce sulle guance in moda indiana. Si fecero la cresta con i pettini che trovarono e andarono di nuovo in soggiorno. Sì, erano piutosto ridicoli, ma erano allo stesso tempo divertenti. Accesero una candela, la misero a terra e camminando attorno con le mani alzate, fecero un ballo da indiani, e fu una cosa piuttosto stupida. 

Una volta finito. Ritornarono ai loro posti, e Goten, come l'altra volta diede un bacio sulle labbra a Trunks.

" Che...che...GOTEN! Ti ho detto già che non devi baciarmi. Sei forse gay? " Urlò Trunks a Goten che rimase dispiasciuto per l'ennesima volta, dalla risposta dell'amichetto che si allontanava da lui.

" Gay? Cosa significa? " Chiese Goten, ancora stupito dalla reazione dell'amico. 

" Quando si ama una persona del suo stesso essere! L'ha detto ieri papà! " Disse Trunks, che sprigionava rabbia da tutti i pori. " Non devi baciarmi! So che mi vuoi bene ma non devi baciarmi, chiaro? " Disse Trunks, con aria decisa e anche imbarazzata, infatti, era arrossito molto.

" Scusa, ma che fa se ti bacio? " Chiese Goten innocuo della sistuazione.

" No, non devi e basta! " Finì Trunks. Goten mise il broncio per tutta la serata, e tutti rimasero in silenzio, tranne Chichi e Bulma che commentavano molto spesso, la scomparsa dei mariti.

" Ok, ok, potete sparire tutti! Alla prossima! " Disse Trunks, cacciando tutti da casa sua.

" Trunkkkkkkkkkkks! Aspetta! " Urlò Goten, andando accanto all'amico. Trunks si girò con un rossore sul viso immenso, e rispose all'amico che gli sorrise.

" Cosa vuoi? " Domandò Trunks all'amico, tenendosi ad un metro di lontananza da lui. Goten si alzò in punta di piedi per l'ennesima volta e diede un piccolo bacio sulla labbra a Trunks, che non parlò, rimase semplicemente in un silenzio di tomba. Goten scappò via e Trunks cadde a terra.

" Io a quel nano lo ammazzo! " Disse arrabbiato Trunks. Il bambino si guardò attorno. " E voi cosa ci fate ancora qui? Pussate via, muoveeeeeeeeeersi! " Disse Trunks, anzi urlò Trunks, cacciando tutti, perfino la madre. " Puh, e papà? "


Okay, è uno schifo vero? Non siate crudeli, sto dando il meglio di me çç ahahah, Trunks e Goten sono troppo carini, il bacetto di Goten poi ahah. Vegeta è dai pinguini, si starà raffreddando. Besos chicas, mi raccomando RECENSITE. Chau
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarah96