Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    06/06/2012    1 recensioni
Qui reccoglierò tutti gli off di casi angeles 3.Tutti,nessuno escluso.Saranno presenti ripetizioni di una o più parole,ma non ho modificato per mantere il significato originale.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Off Casi Angeles 3-cap.11-Abre tus ojos
Caridad
A volte fa paura aprire gli occhi,perchè quando li aprì vedi tutto a testa in giù.Ed è questo che in realtà fa paura,i cambiamenti.Come un bambino che gioca a nascondino chiudendosi gli occhietti credendo che così non lo vedono.Uno,a volte,chiude gli occhi come se così  i problemi sparissero.Come se morto il postino scomparissero le lettere.Uno è il cane che si è portato nel piatto,come se il dolore che sente non esistesse.Uno detesta e ama questa persona,o  questo specchio,che ti canta i quaranta.Uno detesta e ama chi gli apre gli occhi.Aprire gli occhi ha il sapore di mela cotogna e formaggio.E' dolce e salato.Da una parte è come se si perdesse la magia,dall'altra ti  liberi dall'inganno.A volte quello che dobbiamo vedere è talmente orribile che preferiamo chiudere un occhio,chiudere il cancello e vivere in una  città di cristalloaltre volte la bolla ci punge e non  possiamo fare altro se non  guardare quello che non vogliamo vedere.Il nostro cuore si stringe e noi rimaniamo senza aria,affogati.Fa male aprire gli occhi.E' come uscire dal buio,perchè si tende la luce a te.Occhi non vedono,cuore non sente.Meglio guardare fda un altra parta,dicono.Mettere la testa nella terra,come fanno gli struzzi.Però perchè cambi qualcosa bisogna la bolla,bisogna uscire dalla città di cristallo...Aprire gli occhi e avere il coraggio di vedere.Anche se ciò che devi vedere ti distrugge il cuore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy